How Ya Doin'?
di Ibizase80

22/01/16, ore 14:35

Ciao! Wow, ma che bello, adesso si mette in mezzo anche la musica! (Adoro le storie a tema musicale*-*)...bel capitolo, mi è davvero piaciuto! Finalmente Annabeth conosce tutti i suo avversari...le descrizioni mi sono piaciute tantissimo, dettagliate, attente e molto IC:D...e c'è anche Will! Che bello! Ho un'adorazione per quel ragazzo...e se nella storia ci sono lui e Nico...*fangirla da solangelista convinta* E Annabeth convinta di odiare Percy...awww Annie, resta convinta finchè riesci! Piper mi sta sempre più simpatica, e non vedo l'ora di saperne di più! A presto! F_irefly

18/01/16, ore 22:32

Il miglior capitolo di sempre!
😍😍😍😍😍
Allora...
Annie suona?
Sa tirare pugni, ma sa fare un arte marziale?
Che strumenti suonano le ragazze?
E perché ad Annabeth non piace Regina di ghiaccio?
Lo so che ha un significato particolare, ma è lei che vince sempre, è lei che si vendica sempre ed è sempre lei che fa a pugni con la gente.
Però regina... potente... forte... decisa.
Che ne dici se si confida con Pips e lei glielo fa piacere.
Io lo amo.
Volevo chiederti : vuoi che An sappia tutto? O no?
Io vorrei che sappia tutto e anche qualcosa di superiorità agli insegnanti...
Ci sta.
E spacchi il culo a tutti quelli che credevano che prendesse 4 (tipo rito d'inizio).
Ok, ignora I miei filmini mentali.
Sto sclerando!
Baci Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍

Un po' di suspence? Ma certo che... Aspè, aspè...iniziamo bene:) Ciao! Rieccomi qui a recensire! Che dire, questo capitolo mi è piaciuto come gli altri, e mi vedo troppo Annabeth e Thalia in versione "vendicatrici-delle-povere-ragazze-spinte" (che poi la ragazza spinta è una di loro ma dettagli ahah) e adoro il signor Chase...è davvero dolcissimo come padre!:3 E ora hai lasciato davvero suspence! Voglio sapere come va avanti e che cosa combineranno le due ragazze! Complimenti per l'aggiornamento velocissimo (questa recensione voleva anche esserlo ma la scuola mi ha bloccata-_-) e a presto! F_irefly

Oh beh, per quanto io ami la Percabeth, ho tanta, ma veramente tanta voglia di leggere di Annabeth che dà un bellissimo pugno sul muso di Percy *risata sadica*. Cioè, povero Persassy, ma non si spingono le ragazze, proprio no :D.
Spero che Annabeth e Thalia gli daranno una bella lezione *risata ancora più sadica*. Passando al resto del capitolo...ho sempre amato il rapporto tra le due e penso tu l'abbia reso bene. Penso di aver detto tutto :)
Al prossimo capitolo 😉

l'amavanioè bellissimo!
veramente.
non vedo l'ora che tutti scoprano l'innata intelligenza di Annie.
chissà , anche soltanto in un interrogazione a sorpresa.
sinceramente mi sto facendo tantissimi film mentali sulle vendette di Annabeth.
da quello che ho letto , sembra che lei avesse perfino vinto alle sfide degli insegnanti (non mi puoi dire che tutti i prof l'amavano e non cercavano di farla cadere nei trabocchetti).
io mi immagino troppo An e Thal fare a pugni insieme, spalla contro spalla.
lo ammetto voglio un po di azione.
cioè aspetterò il prossimo capitolo.
baci,Giulietta_01, la Regina degli Angeli.

10/01/16, ore 16:04

Ciao! Sono stata per un po' una lettrice silenziosa di questa storia, ma mi piace davvero un sacco, quindi ho deciso di lasciarti una recensione:D Wow, che dire...questa storia è davvero bella! Ho letto tantissime college!AU, ma questa è davvero originale, hai messo delle idee di cui non avevo mai letto...e trovo che i personaggi siano molto IC! Annabeth in particolare, che è orgogliosa e forte ma terrorizzata all'idea di uscire dalla sua piccola bolla e conoscere altra gente...e anche Piper. Io adoro Pips, e raramente è resa IC, quindi sono rimasta felicissima di vederla così resa bene qui *-*...e poi ci sono anche Hazel e Thalia...siii! Mi piace anche il modo in cui si è presentata la cotta di Piper per Jason, la trovo molto realistica, qualcosa che potrebbe avvenire anche nelle nostre scuole:) Mi piace anche il modo in cui scrivi, ricco di dettagli e attentissimo ai particolari, alle azioni e ai sentimenti dei personaggi...solo una piccolissima nota, forse ha volte fai troppa attenzione ai particolari e si perde un attimino il ritmo della storia, ad esempio nell'ultima scena, dove ci ho messo un po' a capire cosa fosse successo. Ovviamente questa è solo una piccola osservazione personale da prendere con le pinze, scegli tu se seguirla o meno:) Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! F_irefly

09/01/16, ore 20:34

E Annabeth e Percy si incontrano😏😏😏. Beh, finalmente!! È molto bello il capitolo, come tutti i precendenti. Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto :). Continua così e spero pubblicherai puntuale perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà😂
Bye

01/01/16, ore 04:31

Ehilà! ^^
Mi scuso per l'orario improponibile, ma sono a casa con la febbre (eh già, bel modo di festeggiare il capodanno!) e non riesco a dormire, quindi...
Comunque, questi primi tre capitoli mi sono piaciuti molto. Scrivi davvero bene, la punteggiatura è perfetta e il testo scorrevole.
I personaggi, anche se per adesso sono pochi, mi sono sembrati tutti molto simili a quelli originali. Annabeth sfiduciosa e scettica, ma che mette da parte i suoi sentimenti per far contento il padre... È proprio da lei!
Sono contenta che lei e Piper siano coinquiline, adoro la loro amicizia. Secondo me, formano un'accoppiata stupenda: Annabeth tutta seria e introversa, Piper estroversa e allegra. Sono stra-curiosa di sapere come svilupperai la storia, e di vedere come introdurrai anche gli altri personaggi. A proposito, ci sarà un po' di Percabeth? Dimmi di sì!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (che spero non pubblicherai tra quattro mesi, perché non credo di farcela).
Buon anno nuovo!
Alla prossima recensione,
Alice

Ehi!
Devo dire che la tua storia mi ha incuriosito parecchio...
Adesso immagina una ragazza con gli occhiali, nel bel mezzo della francia, alle 8.30 e gli occhi semichiusi dal sonno che si mangia le unghie perché vuole sapere cosa succede in una fanfiction, che per ora é fantastica, e si chiede incessantente: "Chi é la coinquilina di Annabeth??????!"
Fai tu... A prestoooo! (Spero)
Alice :)

13/08/15, ore 19:21

Mi presento: sono Ellie, molto piacere!
Il testo è molto scorrevole e senza errori, bravissima! c;
Mi incuriosice molto, questo contesto. Non sembra una normale school!AU, con il fatto che Annabeth non è d'accordo con il trasferimento nel collegio. Ma ce la vedo, a fare questo sacrificio per il padre! È molto da lei. :)
Detto questo, mi aspetto grandi cose da questa fanfiction, perchè promette bene.
xoxo,
-Ellie