Il peso dei ricordi.
di Susy07

01/11/15, ore 17:15

Eccomi qua :3

Scusa il ritardo, non riesco davvero ad essere attiva in questo periodo.
Allora, mi è piaciuta davvero molto questa one-shot. Toccante, profonda, veramente ben scritta. Ti devo fare i complimenti come al solito. Te li meriti.
Grace è un po' l'incarnazione di chiunque stia passando o abbia passato un momento del genere nella sua vita. E' il simbolo dell'andare avanti, del saper aspettare e crescere fino a finalmente trovare ciò che è giusto e certo per noi.
Sono contenta anche per Jason suppongo. Ha avuto l'opportunità di crescere e sentirsi per felice per una volta in modo genuino. Tutti ce la possono fare, quindi. c:
Riassumendo, lo sai che mi piace come scrivi, questa os mi è piaciuta tanto tanto e a questo punto vado a leggere anche l'altra che mi hai consigliato.

Addio :3

p.s. Sì, sono Zozo_The_Clown, ma ho cambiato nickname. Mi andava di essere un lecca-lecca, non farci troppo caso cx

03/09/15, ore 17:21

Mi è piaciuta questa OS, ci si può benissimo immedesimare in Grace perché i suoi sentimenti sono descritti molto bene e credo che un po' tutti ci siano passati... scrivi molto bene, complimenti!

20/08/15, ore 10:12

O...mio...Dio. Sei semplicemente grandiosa. Il tuo modo di scrivere e di trasmettere i sentimenti non solo della protagonista, ma anche degli altri personaggi è semplicemente...DI-VI-NO. Sono esterrefatta; la tua storia mi ha catturata fin dal principio. Hai fatto benissimo a consigliarmi di leggere una delle tue storie romantiche. Sono davvero colpita, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti. A presto Eth_smile.
Ps. Spero di non incontrare mai una persona come Jason😜

17/08/15, ore 17:23

Ciaooo XD
Parto direttamente con le minuscole imprecisioni che ho trovato:
1) nell'introduzione alla storia [non nell'introduzione dell'introduzione (?)] hai citato le "principesse". Ora, il mio sarà solo un ridicolo ma sentito appello, dunque privo di importanza in tutto questo: e i maschietti teneroni? Non sono invitati a leggerla anche loro, poverini? :3 Da qualche parte ci sarà un maschione romantico, me lo sento *w*
2) il carattere che hai impostato alla lunga affatica un pochino la vista, ti consiglierei di alleggerirlo, se vuoi
Bene, finita la divagazione nonsense (questa era solo la nº1 della "recensione").
Per quel che concerne il tuo elaborato, mi sento innanzitutto in dovere di lodare la lunghezza della trama e l'abilità che hai dimostrato nel muoverti in essa senza perdere il filo. È sempre più raro incontrare storie scritte bene e ragionevolmente lunghe come le tue ed il bello sta proprio nell'entrare dentro le vicende ed i personaggi percependo le loro emozioni sulla pelle.
Tutto ciò l'ho sperimentato in questo mini-romanzo, tra il dolce, il piccante e l'amaro, così ricco di descrizioni e di particolari da risultare irresistibile. Ammetto di aver provato una certa antipatia per Alice, così perfettina... ma questa è solo una mia impressione, nulla di rilevante ;)
Mi è piaciuta moltissimo la forza di Grace che, nonostante il tradimento, trova il coraggio di andare avanti e non si colpevolizza inutilmente come tante farebbero al suo posto.
Jason ed Elizabeth... che stupidi egoisti... li ho comunque adorati nella loro personalità, che trovo tu abbia architettato molto bene.
Il finale è stupendo, hai insegnato quanto sia giusto che ognuno di noi cerchi e trovi la sua felicità. Fantastica, come sempre.
Bene, adesso ti invio questo groviglio di lettere messe a caso (per il cambio di stagione ho preso la febbre... non dico altro... >. <) e ti saluto con tanto affetto.
Alla prossima,
tua bisy :3

17/08/15, ore 00:18

Meno male che Grace è stata ferma nella sua decisione!
Certe volte anche delle semplici OS, riescono a mostrare ciò che può accadere nella realtà e può dimostrare che si deve essere fermi in ciò che si decide per il proprio bene.
Bella OS, breve ma sostanziosa!

14/08/15, ore 23:45

Ciao Susy!
Bellissima anche questa OS :)
Sono contenta che Grace abbia finalmente dimenticato Jason e abbia trovato una persona che l'ama davvero ^^
Bacioni, alla prossima e i miei complimenti come sempre!