Ti credo.
di Abuubu

14/08/15, ore 21:34

Ok, io adoro Mason.
Bellissimo, stupendo e simpatico!! Cosa vuole di più la nostra Cara?! Saltargli addosso ovviamente. E non ha nemmeno tutti i torti!
Sto divagando lo so, scusa.
Tornando a fare la persona seria (o almeno, ci provo) anche questo capitolo è molto bello, mi piace il rapporto che si sta instaurando tra i due e sono certa che faranno scintille! Mason non sembra essere uno dei soliti "belli ma stronzi" e questo gioca molto a suo favore, ora però vogliamo conoscere James!
Quindi vogliamo il terzo capitolo u.u (P.S. ti capisco benissimo sulla difficoltà a scrivere i capitoli seguenti al primo, sai quante volte resto per ore ferma a fissare il foglio bianco?! Sigh)
A presto e ti mando un grande abbraccio
Baci :*

14/08/15, ore 20:19

Devo dire che lo stile si è un po' allontanato da quello di J.Lynn, ma ho trovato il capitolo ugualmente carino. Mason e Cara mi hanno ricordato molto Avery e Cam, durante la lezione ;-) . Ho già espresso l'amore a prima vista per James e Lottie e mi piacerebe un sacco che il prossimo capitolo sia su di loro. Detto questo ti consiglierei solo di cercare di tornare ad assomigliare un po' più alla Lynn, , ma questo è a tua discrizione, magari non ti va di assomigliarle. Comunque, puoi pensare che sono pazza, ma dimmi che non sono l'unica a vedere accenni a Cam, Avery e Teresa un po' ovunque?!?! ( e io che cerco Jase T-T).
XOXO Oceano2_0

13/08/15, ore 20:28

Ahahahaha, voglio anche io quel pigiama! Anche io ho letto i libri di quelle autrici e J.Lynn é diventata da subito una delle mia autrici preferite, ho adorato "Stai qui con me". Appena l'ho letta ho pensato -Assomiglia un sacco alla scrittura di J.Lynn!- mi piace un sacco e anche i 2 ragazzi sono quasi in perfetto stile Armentrout. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, anche se spero che la protagonista non abbia subito qualcosa di tragico o sconvolgente come le protagoniste dei libri della Lynn, da questo punto di vista preferisco Charlotte e James, ma mai dire mai!

13/08/15, ore 20:13

Questo primo capitolo è fantastico, mi ha fatta morire dalle risate!
Tra l'altro mi rispecchio perfettamente nelle ragazze per i loro caratteri e quei due...santo cielo, è sempre un colpo al cuore quando uno figo ti rivolge la parola. Figuriamoci due.
Il tuo stile di scrittura mi piace molto e la storia va subito nelle seguite! (Quindi non è che voglio, PRETENDO un secondo capitolo u.u)
Alla prossima, un bacio :*

13/08/15, ore 19:19

Adoro la tua storia!! Va a finire direttamente nei preferiti!! E con la speranza che aggiorna presto, ti do la mia prima impressione: il fatto che sì siano presentati alla porta i due fighi della scuola e che abbiano aperto aperto con i pigiamoni mi ha fatto morire dal ridere!! Adoro il tuo modo di scrivere, ma una piccola pecca che hai è quella che ti sofferma poco sui dettagli, ma forse è solo una mia impressione. Continua così e aggiornaaaa !! ;-);-);-) Tonu2000