Illegal Love
di LiliFantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/16, ore 19:39

NON SEI PATETICA! Io ti adoro, mi fai morire. La tua storia è veramente divertente, mi piace come hai fatto i personaggi. Non so che altro dire perché questa storia è Bellissima, quindi un applauso all'ora di Religione che ti insegno tutte queste cose *si accorge di essere l'unica ad applaudire per l'ora di religione* un applauso per te allora *tutti applaudono*. Ora ti saluto e spero che questo commento ti abbia reso felice *corre continuando ad applaudire*

05/01/16, ore 19:40

Perché non fai entrare Jason come personaggio principale? Angel potrebbe tornare ad allenarsi nel club di basket, Ken si trasforma in Kentin. Queste sono le uniche cose che mi vengono in mente (scusa -_-"), pero chiedero alle mie amiche e mi verranno altre idee guardando angel friends. Aspetta!!!!!!!!!!!!!! Me ne é venuta una!!!!!!!!!!!>o<
Che ne dici di introdurre un devil????? Lui e Angel si innamorano ma non possono stare insieme e Castiel diventa geloso ( se guardo angel friends di indee me ne vengono)
Buona fortuna ;-)

27/12/15, ore 23:23

Bling bling blibling: Stacco pubblicitario gradito :-) Mi hai strappato un altro sorriso... :-) Avevo capito che avevi una "crisi" dai messaggi che ci eravamo mandate .. :( Guarda io credo che chiunque scriva storie a più capitoli,prima o poi abbia qualche titubanza..È normale: Fra i tanti capitoli,le mille idee,o la mancanza di idee,l'organizzazione,la voglia di rivedere alcune cose... Quindi io non credo che tu debba sentirti bacata per via di questa cosa! Anzi! Dovresti pensare che in realtà sei così dedita a questo hobby,che hai solo voglia di migliorarsi ! Mica lo fanno tutti! :-) Per le cose da migliorare,tornerò a dirtelo fino allo sfinimento: Non perdere questa tua a vena frizzante,spiritosa,pazza e fantasiosa... È qualcosa di poco comune e molto gradito!! La cosa che ti raccomando è quella di approfondire dove necessario,e di non essere troppo veloce su scene importanti per i vari rapporti e per la caratterizzazione dei vari personaggi! Di certo fai bene a rivedere alcune cose se, e solo se, si tratta di quello che realmente vuoi! D'altronde se stai attraversando questo periodo di crisi mistica, è giusto che tu ti prenda il tempo necessario per aggiornare;non puoi scrivere i capitoli così,senza ispirazione... Però... Mi mancherà di certo non leggerti per un po'... Questo sicuramente. Ovviamente sono dispiaciuta,ma sono sicura che questa sia la scelta giusta( Vengo qua spesso per vedere se ci sono tuoi aggiornamenti). Io resto in attesa del nuovo capitolo e degli aggiornamenti... Noi invece,ci terremo sicuramente in contatto^.^

27/12/15, ore 21:46

Liliii!! :-) Prima di tutto: Buone feste!! ^.^ Allora la scenetta con Demon l'ho trovata molto simpatica e come già ti hanno detto,sarebbe stato scontata la stessa scena con Castiel!! :-) Poi: La storia di Jeson e Angel. Carina,l'ho trovata davvero particolare!:) Anche a me piacerebbe che Jeson venisse caratterizzato di più,senza farlo rimanere un pupazzetto di gomma entrato nella storia all'improvviso! E anche io concordo sul fatto di non essere troppo veloce nel descrive varie scene,soprattutto le più importanti per la caratterizzazione di un rapporto ! Per il resto ,brava come sempre;) Un bacione! :-)

25/12/15, ore 12:26

Ed infine, eccomi quiiiiiiiiii! Ahaha :)
Allora, intanto devo farti i complimenti perché ho notato che nel lessico stai migliorando non poco, e questo mi fa solo che piacere!! Stai cominciando ad usare un gergo diverso, più approfondito e ricco, quindi continua così!
Quando ho letto che era Demon quello vicino a lei, mi ha fatto sorridere!! Hai fatto bene secondo me, sarebbe stato troppo scontato trovare là Castiel!
C'è qualche appunto che vorrei farti:
- certe scene sono descritte troppo velocemente secondo me.. Dovresti arricchirle di più dettagli e andare un po meno veloce! Come la scena della gelosia! Io avrei aggiunto più dettagli, ed un dialogo un po più complesso (o almeno secondo me);
- ho trovato un po di parole ripetitive, ma nel complesso la lettura era scorrevole :)
Mi è piaciuta questa entrata in scena di Jeson, infatti mi sarei soffermata un po di più su questo particolare!! Attenta, come ho detto prima, al susseguirsi troppo velocemente delle scene!
Anche io all'inizio della mia FF facevo questo errore, poi me lo hanno fatto notare e lo sto migliorando ancora adesso!
Comunque avrei voluto che il capitolo fosse più lungoooo T.T perché mi fai questo Lili, perché???? Mi è piaciuta la storia d'amore di Angel e Jeson!! Mi sono anche immaginata il nostro angioletto mentre piange, urla ed una luce emanata si propaga da lei, incenerendo all'istante tutti i presenti! Brividi.
Mi è piaciuto, si sì!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Quindi comincia già a scriverlo!!! Spero che i miei consigli possano esserti d'aiuto, anche se comunque vedo che stai già migliorando :)
Brava ragazza! Ohhhhhh mettiti a scrivere :(
Detto questo, il soldato Sam si congeda, e promette di esserci anche al prossimo capitolo!!! ;)
Aggiorna presto!!! Baci **

Ps: chi sono S ed M? Lo sai che sono curiosa fuori di misura u.u
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 04:53 pm)

26/11/15, ore 06:52

PERCHÈ???????? PERCHEEEEEEEEE?
Mondo crudele. Vai avantiiiii :( non puoi lasciarci così!! Devi pubblicare prima di subito T.T
Come sempre, Adoroooooo ** con la A maiuscola! Si, proprio così! Anzi, avrei dovuto mettere tutta la parola in maiuscolo!! Ahah
Scusa per il ritardo della mia recensione, sono stata un po impegnata!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo!! Finalmente cominciano a crearsi delle situazioni.... Fisiche? Tra i due!!
Voglio sapere della croce :( anche se ho una mia idea ;)
L'unico appunto che ho da farti, è che mi piacerebbe che le scene fossero un po' più complesse, arricchite un po' nella descrizione :)
Per il resto, mi è piaciuto tutto *.*
Mi raccomando, aggiorna presto!!!!
Siamo qui tutte quante con il fiato sospeso!!
Bacioni **
Sarò la prima a leggere!! :)

23/11/15, ore 09:26

Presentissimaaaa! :D Me lo sentivo che avresti aggiornato nel fine settimana! :) Ho letto,anche questo capitolo mi é piaciuto molto,c'è molta evoluzione nel rapporto fra i protagonisti e mi piace un sacco la tua ironia\pazzia,l'hai mantenuta anche in questo capitolo e ne sono veramente contenta!:) Ho adorato la scena dello svenimento di Castiel (non so,me lo sono proprio immaginato nella mia testa ahahah)! Ecco un altro punto positivo: Riesci a far immaginare le scene che descrivi,nella mente del lettore !:) Comunque,TU,con questo capitolo,mi hai messo ansia (positiva)!! Voglio sapere cosa succederà nel prossimooooo! Ti prego aggiorna appena puoi! :D Un bacione!!:*

13/11/15, ore 16:36

Eccomi quaaaa! :D Ho letto il capitolo! :D Beh ti rinnovo i complimenti che ti faccio sempre xD ! Lettura scorrevole,divertente,non pesante... :) Si incomincia ad entrare un po' piú nel vivo della storia e del rapporto fra i protagonisti,e qua ti raccomando di continuare con lo stile che hai te,che non é mai banale :)! Questo capitolo è stato per me un continuo :"odi et amo" xD perché comunque é un capitolo che ti lascia un po' in sospeso,é un capitolo che serve per far capire che ci sarà qualcosa in più!:) Il che é positivo perché effettivamente mi viene da scriverti: "#ESCILO(il capitolo nuovo!)" :D Un abbraccio virtuale! <3 Alla prossima :)

13/11/15, ore 10:28

Perché mi fai questo, perchéeeeeeeeeeee??? T.T cosa ti ho fatto di maleeeee? Non puoi lasciare le cose così in sospeso!!
HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE, ti prego pubblica presto **
Comunque la lettura mi sembra più scorrevole degli altri capitoli, oserei dire che sei migliorata ancora di più :D
Non so se sia solo una mia impressione, ma sembra quasi che tu sia riuscita a "riordinare" il testo, mentre prima era un po più "disordinato"!
Dunque complimenti! **
Dimmi che pubblicherai presto ;(

03/11/15, ore 19:06

Mi fa veramente ridere questa storia XD Mi piace da morire Angel che cucina mentalmente la sua polpetta cannibale e Dio cosi fantastico non lo avevo mai visto (pensa che se Dio sarebbe stato realmente cosi spingerebbe tantissime cose sul perché sono tutti matti)continuerò sicuramente a leggerla *-*

02/11/15, ore 14:28

Ciao ho aggiunto subito la storia tra le seguite solo leggendo il prologo haha veramente bella il linguaggio che usi è elegante e con un tocco di drammaticità BELLISSIMO!!! Continuerò sicuramente a leggerla <3

01/11/15, ore 13:55

Ciao! :D Finalmente il nuovo capitolo!! Allora,anche questo mi é piaciuto, mi piace molto come scrivi! Anche questo capitolo é molto scorrevole e non noioso ! :) Mi piace il fatto che in questo capitolo c'è qualche sviluppo in piú riguardo la "storia" (permettimi il termine :P) fra la protagonista e Castiel... :) Apprezzo davvero comunque che la storia non sia banale, e mi piace questo sviluppo graduale che la storia ha preso ! Poi... Cavolo, io a-d-o-r-o quello che la tua mente partorisce... Adoro tutte queste battute,ho adorato il cetriolo ecc... Mi piace la tua pazzia positiva,diverte un sacco mentre di leggono i vari capitoli !:) E devo dire che sei molto equilibrata,perché questi siparietti ci sono,ma non appesantiscono la storia e sono ben proporzionati al suo interno . :) Non sono né pochi, né troppi ! :) Aspetto il prossimo capitolo ! ^.^

24/09/15, ore 19:36

ehy complimenti x la storia è davverro bellissima e divertente!! e poi è troppo forte qnd introduci Dio e la Maddonna ahaha ... non vedo l'ora di leggere il seguito

13/09/15, ore 02:32

Mi piace davvero tanto la tua storia e appena ho letto il primo capitolo mi è venuto un flash di "Angel's friend" (in effetti l'angelo e il protetto ci sono)
I dialoghi tra Angel e Dio fanno troppo ridere, poi quando interviene Maria ancora di più, aspetto il tuo prossimo capitolo come sempre!
Baci Asia

12/09/15, ore 23:54

Ci sono: CASTIEL HA IL CANCRO! È così, vero? Oddio, piango adesso T.T
Lo so che l'ho già detto 3 volte, ma metto più dialoghi con Cassy, ti preeeeego!
Comunque no, veramente, pubblica presto >:
Sono troppo curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo! Poi, tu sei una personcina tutta pazza, almeno da quello che ho letto, e per questo ti adoro già ** ahah
Sembri simpaticissima!
Tornando alla storia, sempre le solite cose che ho detto nelle recensioni precedenti, ma nulla di grave :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci **
Sam