Hear me roar
di keepcalmandwrite

05/03/17, ore 19:41

Adoro questa fanfiction! Il fatto che tu sia riuscita a mescolare così bene il dolore, l'amore, il potere e la forza di Jaime e Cersei. Io adoro questa coppia e sono davvero felice di non essere l'unica.

30/01/16, ore 20:51

La tua fanfictions è meravigliosa. Hai reso i miei sogni di fangirl realtà, e con assoluta mancanza di eccessive sdolcinatezze. Mi è piaciuto molto la parte di come cersei reagisce alla morte di sua figlia e come se ne rapporta con suo fratello. Bellissimo lavoro 💓

08/01/16, ore 02:57

... oh, DEI DELL'OLIMPO. Sono qui con due occhioni a cuore che secondo me se ti affacci alla finestra vedi il cielo illuminato di rosa, non importa in quale punto d'Italia tu abiti! Ok, adesso cerco di mettere in fila le parole un po' decentemente...
Grazie. Davvero, grazie. Mi hai appena dato quello che dalla serie non potrò mai avere. Ammetto di avere avuto paura mentre leggevo, di aver pensato cose tipo "oddio, adesso lui le dice che è morta, lei se la piglia con lui e lo manda via per sempre e io muoio". E invece... un po' di discussione sì, perché ci vuole, ma poi è finita bene! O___O A guardare Game of Thrones si perde l'abitudine a vedere qualcosa che finisce bene, specie per una ship da mainagioia come Jaime e Cersei... ma suppongo sia a questo che servono le fanfiction ;)
E poi sul secondo capitolo mi sono sciolta del tutto. E' stato più o meno come quando ho visto la 4x10: pensavo "Non sono sicura che nel libro potrebbe mai andare così... Ma sai che c'è? Sono talmente felice che non me ne frega niente." (Anch'io come te non ho finito i libri, quindi non posso dirti nulla su IC/OOC, ma posso dirti che mi stai mandando a dormire felice. Thank you again.)