What a Nobody feels
di Feel Good Inc

16/08/13, ore 23:33

Ho praticamente appena cominciato a leggere il manga di Kingdom Hearts 358/2 Days su un sito, ma non posso aspettare di finirlo per leggete la tua storia. Mi è piaciuta tanto questa storia, ma era naturale che mi piacesse. Axel ha perfettamente ragione, loro non sono 'niente'. È vero, sono Nessuno, ma questo non vuol dire che non possono provare dei sentimenti come tutti gli altri esseri. Il gioco che ha proposto di fare il rosso è stato davvero azzeccato. Tess

13/08/09, ore 01:09

*-* ma che bella!! Appena ho intuito il gioco avrei voluto scendere per vedere come andava a finire xD invece l'ho letta tutta!! E' davvero magnifica *-*

08/03/09, ore 16:34

Ciao! Non avendo niente da fare ho fatto un salto tra le tue storie, e l'occhio è caduto su questa shot. L'ho trovata bellissima ed infinitamente dolce! E l'ultima frase è stata la mia preferita. Non provo grande amore verso le yaoi, anzi, diciamo che non le leggo proprio, ma questa, invece, mi è piaciuta proprio tanto! Tra l'altro trovo simpaticissimi questi due personaggi ^-^ (anche se non conosco troppo approfonditamente il mondo di Kingdom Hearts)quindi, poichè è evento assai raro, per me, l'aver letto una yaoi, e perché nonostante tutto questa mi è davvero tanto ma tanto piaciuta, vola subito tra i miei preferiti ^-^ Un bacio.

01/02/09, ore 20:32

Bellabellabellabella! <3<3<3<3<3 Chiedo scusa per lo schifo di recensione, ma stesera sono stremata xD

01/02/09, ore 15:52

Dolcissima, semplicemente. E molto, molto carina *heart* Mi piace lo stile che hai usato, leggero, fresco, senza appesantire con parole inutili, sebbene si tratti di un argomento abbastanza delicato [ nobodies ed emozioni non sembrano andare di pari passo, purtroppo.]. E mi piace la teoria di Axel, che assolutamente condivido >3 Ottimo, Ottimo *-*

31/01/09, ore 12:39

Com'è dolce questa fanfiction!
Molto originale, l'idea del gioco. Quando i due sono arrivati a "repulsione", non ti dico che scena mi sono immaginata: Xigbar potrebbe diventare il protagonista di un film horror. E mi sto ancora chiedendo come abbia fatto Axel a sfuggire all'ira di Larxen; probabilmente ha ancora gli incubi!
Alla fine il piccolo Roxas ha provato l'amore, sebbene non sapesse neanche che quel sentimento si chiamasse proprio "amore". E' così innocente!
Axel ruba sempre baci a chicchessia e in genere questo mi dà un po' sui nervi, ma qui c'era un motivo e la scena non era propriamente melensa. In sostanza, questo è uno dei pochi baci AkuRoku che mi è piaciuto.
L'ultima frase mi ha strappato un sorriso soddisfatto e ha completato meravigliosamente questa fanfiction. Tra l'altro, il modo scorrevole in cui è scritta e la mancanza di errori ortografici (o almeno io non ne ho trovati) hanno reso la lettura ancora più piacevole.
Brava!