E se Elsa non mi capisse?
di Just_A_Crazy_Fangirl

10/04/16, ore 01:52

Carina come storia, poi Anna è un personaggio che adoro. Menyre leggevo immaginavo la sua voce e la sua faccia😂

05/11/15, ore 22:55

ho appena terminato questa tua os e devo dire che hai reso l'idea di base molto bene(in altre ff ke ho letto in passato ho trovato qst caratteristica,il timore di Anna di essere nuovamente rifiutata e ke di nn reggere l'ennesimasia simbolica ke letterale] porta chiusa,ma erano poche e nn così approfondite cm qua)

14/08/15, ore 11:42

Anna poteva avere un momento di esitazione (o di paura), questo è certo. Chi non avrebbe paura di affrontare l'ignoto? Anna ha fatto la cosa giusta affrontando la paura, di nuovo, di essere respinta. In una scena, quando viene colpita, c'è un attimo in cui Anna ha uno sguardo spaventato e arrabbiato verso sua sorella. Poteva decisamente cambiare idea su Elsa ma non lo ha fatto. Questo è amore tra sorella.
Bella

13/08/15, ore 22:07

Non essere così severa con te stessa, la fanfic è carina, fidati ;).
Hai riassunto molto bene i pensieri di Anna, pensieri che, durante il viaggio, potevano veramente passarle per la mente. La paura di Anna, infatti, è più che fondata, dato che alla fine Elsa l'ha cacciata (certo, l'ha fatto più che altro perché voleva proteggerla, ma siamo là). E poi è vero che le voleva chiedere scusa, lo si capisce quando ammette le sue colpe davanti ad Hans ed il duca.
Be', in sostanza la fic mi è piaciuta, ed era scritta anche abbastanza bene :)