Pip & Seras
di Alucard97

14/08/15, ore 23:29

Guarda, per quanto riguardo il lasciare sulle spine, sei peggio di me, parola mia.
Alucard: << Cava temi gli occhi, voglio morire!!!!! >>
Porca vacca, piantala Alucard, se non ti piace la storia storia, vattene
Alucard: << Nono, sto bene qui >>
E sia, ma morditi la lingua
Doffy: << Fufufufufufu, la nostra Manleynuccia ha gli artigli dunque >>
Tu dovresti tacere mister: " Mi sono pentito e sono Pazzo del Capocarceriere di Impel Down Domino "
Doffy: << Io sono come tu mi scrivi >>
Questa l'hai copiata da Jessica Ra bit
( entra la " donna " in questione ) : << Qualcuno mi ha cercato? >>
No Jess, torna pure nel tuo film.
Dicevo, il capitolo è breve ma a impatto, purtroppo però devo dirti che io sono una che Ascolta Mozart, Beethoven, Enya ( Adiemus, May it Be, The breakimg of the Felloship ) e molta, molta, ma molta musica epica ( Two Steps From Hell, Audiomachine, Immediate Musica etc etc ) ma non sono tipa da criticare un'ottima fiction solo per la musica, anzi, per " a Angel and a Nefilim " potresti consigli armi dei brani, per così dire, tamarri, che si adattino allo stile di Dante? Mi farestinun grande favore. ( sento un sibilo e mi butto per terra, uno shruiken si conficca nel poster di Sephiroth )
Yuffie: << O scusa Manley, non l'ho fatta apposta >>
Mi massaggio le tempie, non credo che resisterò fino alla fine, in tal caso ti lascio tutti i miei dischi e libri che ho scritto, fan ne buon uso. XD

14/08/15, ore 17:04

Alucard tenebroso, rokettaro, figo, mi piace assai
Alucard: ma dai, a sentirlo sono un tamarro da quattro soldi.
Ma lascia perdere, hai letto?, sento profumo di Alucard x Integra e Pip x Seras
Alucard: 97 deve solo sperare che questa cosa non la veda....
Dante: Ah, ma guardate il temibile Lord Impalatore, che suona in una rock band, qui sei anche più tamarro di me, ei Seras, vieni a vedere questa su tuo padre
Seras: Ma dai papà, non tici vedo proprio vestito in questo modo, e poi non parlo volgare io
Alucard: ci mancherebbe altro
Adesso basta, tutti a criticare la storia, a me piace e questa è la cosa più importante
Gandalf in un angolo: Crossover
Eia già lo faccio, non è semplice far quadrare mondi tanto diversi sai?
Sephiroth: Senti, perché il mio cuore sarebbe diviso? E perché l'autore non ha mai giocato a Final Fantasy VII?
Ma in quanti siete, fatemi recensire in pace. Ok, scusami ma, come vedi, sono anch'io piuttosto incasinata con tutto questo, non ci sono abituata, spero solo che non arrivi anche Ansem, sarebbe un incubo
Sephiroth: A me Ansem sta simpatico
Sfido io, sembrate fratelli.
Ok ti saluto, vado a scrivere in fantasy, mi sono venute in mente due o tre cosette, se riesci fai una capatina in quella sezione, vedrai, non te ne pentirai
Ansem: Questo si chiama spam
Lasciatemi in pace, ma quando torna il mio tesoro
Alucard: Spero mai, ha sempre d contraddire o obbiettare
Adesso bastaaaaaaa.

14/08/15, ore 00:08

Ma grazie, addirittura la FF mi dedichi, " scrittrice eccezionale, storie ben scritte, andate a leggerle" guarda che con questa mi hai battuto, tu hai stravolto molto più di me l'universo Hellsinghiano
Alucard: Non penso esista come termine
Ma lascia stare i dettagli, non sento odore di capolavoro qui?
Alucard: no, solo di merda
Dici così solo perché ti ha cacciato
Alucard; ma dai, questa storia potrebbe piacere a quel c.......e di mio cognato
Gandalf: dacci un taglio, la storia è originale e ben scritta, la verità è che sei arrabbiato solo perché non ti ha ancora introdotto.
Doflamingo: Fufufufufufufuf, colpo basso Bianco
E no, iniziate a essere troppi, tu Doffy vai da 97, io non sono come lui, non vi reggo
Doflamingo: invece credo che tu ci regga benissimo fufufufufu
Entra Joker ( quello di Nolan per interderci ) dov'è quel fenicottero copione - estrae un coltello e lo vede - tu, mi hai rubato la versione migliore delle cicatrici, alla prossima ti apro dall'inguine all'ombelico
Adesso calmiamoci tutti, siete a casa mia, le regole le faccio io
Mi osservano come se fossi un insetto, sopsirando prendo una Machine Gun
Allora?
Tutti: ma si, ora vedi che ci calmiamo e ce ne stiamo zitti e buoni
Allora, se posso continuare - li guardo male - ripeto che la storia è davvero bella, e sono curiosa di sapere come la continuerai, P.S mi hai messo nei casini, come la spiegonla loro presenza alla mia anima gemella?