Two of a kind
di VvFreiheit

11/10/15, ore 14:10

Wowowo, allora inizio con il dire che un Andy così timido non me l'aspettavo, però devo anche ammettere che mi piace e non poco l'idea di loro due molto simili tra loro e molto lontani allo stesso tempo dal resto della crew, Two of a kind appunto. Mi sto vergognando io per Andy, questo finale mi fa venire una voglia matta di leggere il seguito, sono molto curiosa di sapere come reagirà il nostro Mika. Spero, per Andy, che non se la prenda troppo.
Un abbraccio, Gaia.

14/08/15, ore 21:16

Ho letto stamattina, quindi spero di ricordarmi tutto quello che mi è saltato in mente mentre leggevo!
Mi è piaciuto anche questo capitolo! Tu descrivi un Andy che io non avevo immaginato così, come ben sai; il tuo è timido, vergognoso, spesso in imbarazzo. Il mio è un po' uno sborone xD Insomma, un po' come se i ruoli fossero invertiti. Tuttavia, nonostante questo, non trovo asslutamente fuori posto la tua descrizione del suo carattere. Anche perché il biondino è tanto timido e poi si mette a fare l'agente segreto inseguendolo e nascondendosi per osservarlo. E a tal proposito, sono curiosissima di vedere come prosegue, hai un certo talento nel chiudere i capitoli in modo assolutamente illegale.
Mi è piaciuta tanto la parte di loro due seduti sul palco, a parlare, all'inizio del capitolo; è una scena che immagino molto facilmente e che mi ha fatto piacere leggere.
Per quanto riguarda il pranzo, mi sentivo esattamente come Andy dopo la sua domanda a Mika, così, dal nulla.. sì, di nuovo credo di essermi immedesimata un po' troppo.

Una considerazione: mi pare, ma non so se è solo una mia impressione, che il tuo stile di scrittura sia un po' cambiiato rispetto alle OS di Household. Forse un po' meno descrizioni (anche se i dettagli, come il Big Ben per esempio, non mancano). Non è una critica, eh! Ho notato anche io che cambio un pochino quando passo dalla long alle OS. Mi piacerebbe sapere se è solo una mia impressione oppure se hai notato anche tu questa cosa ;)

Come al solito aggiungo in coda i miei complimenti e tratterrò la mia voglia di stalkerarti per sapere come prosegue.
Alla prossima :)

14/08/15, ore 17:23

Per iniziare, spero di aver tutto ben presente in testa, perchè come al solito recensisco a distanza di qualche ora da quando ho letto e a volte mi sfuggono alcuni dettagli (come quello del numero di fratelli qualche giorno fa).
Devo dire che anche questo capitolo è una sorpresa, perché non mi aspettavo un aggiornamento così a breve: quindi è una bella sorpresa.
Passando alla sostanza, sono proprio intrigata: intanto interrempi sempre il capitolo nei punti "critici", e poi questo Andy-stalker mi fa un po' paura. Sono curiosa di vedere se Mika si spazientisce o se è talmente intrigato da passare sopra a questo dettaglio.
Poi apprezzo sempre i particolari realistici: Mika il ritardatario, che fatica a leggere l'orologio, e che per rilassarsi va a dar da mangiare alle anatre, sua sorella che lo tratta un po' da mamma, il Big Ben che suona... Queste piccole cose per me fanno la differenza, perchè danno il senso di una storia studiata e non casuale.