Un bambino nato dal ghiaccio e dal fuoco;
di padacuddles

16/03/17, ore 22:47

Ciao, oddio è breve ma è stupenda, l'ho adorata!
Mi piace il paragone di lui al sole, e anche ciò che pensa Lyanna.
Complimenti.

20/08/15, ore 16:40

Ma buondì!
Bazzicavo per caso fra le fiction di GoT, non ho mai scritto niente a riguardo, perchè non ho mai letto i libri, ma soltato seguito la serie TV. Ad ogni modo, devo dirti che anch'io sono una sostenitrice nella teoria Lyannax Rhaegar=SPOILER , e devo anche dirti che la tua storia è scritta benissimo. Mi piacciono le one shot, specie quelle riflessive, specie se trattano la tragedia di un personaggio (che sadica! XD).
Volevo segnalarti solo una piccolissima imprecisione, forse un errore di battitura, che sarebbe: <>. "ispirava" è voce del verbo ispirare, mentre supponco che tu ti riferissi a iNspirare e quindi iNspirava.
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti! Se ti va, passa da me, anche se io scrivo del Signore degli anelli, ma sempre Fantasy è! ;-D
Un abbraccio, Fjorleif.

14/08/15, ore 12:33

Ciao notmoose ^w^
Anche io piuttosto nuova e anche io sono una grande sostenitrice della R + L = J theory - sì, Martin, ti abbiamo beccato, ammettilo u.u
Mi è piaciuta molto questa fic descritta dagli occhi di Lyanna, personaggio che mi piace molto.
Anche il tuo stile è molto pulito, scorrevole, senza pecche o errori, quindi complimenti :3
L'ultima frase è la più bella e incisiva: spero di sentirla, un giorno, quella canzone - come disse un caro mercenario che adoro **
Saluti, e a presto!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson