A Hero's Villain
di Itjustkindahappened

01/09/15, ore 12:30

Oh damn girl!
Questa sì che è una fan fic bella e soprattutto interessante! Mi ha presa alle prima parole e l'idea che sia Louis a raccontare il tutto dal suo punto di vista di assistente la trovo una bella idea! Questa volta hai decisamente beccato una fan fic interessante da tradurre! :D Ovviamente la traduzione è perfetta come sempre, non mi serve sapere come sia in inglese, perché se in italiano la rendi bene allora è perfetto così!
Questa mi piace davvero e la seguirò!

27/08/15, ore 10:49

Ciao. Avevo visto ieri sera questa storia nel sito e ammetto che mi ha subito incuriosita. È strana, particolare... proprio di quelle che piacciono a me. Stamattina, poi, ho avuto un colpo di genio, riconoscendo il vostro nickname. Sono contenta che traduciate anche questa ff. Mi piace molto, anche se Harry è davvero un idiota. Tutto fama e donne, senza pensare al povero Lou che soffre. Io non ho trovato errori e la vostra traduzione è sempre molto buona. Leggerò presto l'altro capitolo, visto che sono molto incuriosita. Intanto, complimenti.
Lucia.

27/08/15, ore 10:08

No secondo me Harry è proprio coglione. E Louis deve smetterla di farsi mettere i piedi in testa da lui e cacciare le palle! Sono entrambi degli idioti -.- E le fan di Harry mi sembrano tanto quelle fan disagiate che davvero ci sono lol Comunque la traduzione è perfetta, non ho notato errori, e non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo :)
All the love xx
H

17/08/15, ore 09:50

Ciao ciao.. Ho letto questo iniziò della storia e la trovo alquanto carina!! Harry è proprio cattivo con Louis, se fossi Louis già mi ne sarei andato via, senza Louis eri sarà sicuramente perso! Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci

16/08/15, ore 10:26

È molto carina questa storia, soprattutto originale, che è una cosa che apprezzo. Fossi stata in Louis avrei lasciato Harry finché quello non fosse tornato strisciando ai miei piedi. Insomma, è palese che senza Louis Harry non sarebbe niente -.- Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di questa bella storia :)
All the love xx
H