I'll Take Care Of You
di ComeAndPlay

25/10/15, ore 00:15

Ciao! :) La tua storia è veramente molto intensa e delicata, adeguata al momento di intimità non solo fisico ma anche personale vissuto da Mary e da John. Non ci sono molte storie su questa coppia ed è un peccato, perché sarebbe un mondo da scoprire! Per fortuna che ci sono racconti come i tuoi! La vicenda è costruita in maniera equilibrata, con alternanza di flashback che si ricollegano tra loro perfettamente. John e Mary, come hai scritto, si sono innamorati perché si sono riconsciuti come le rispettive soluzioni ai propri rigurgiti di dolore causati dal passato e la loro storia d'amore è davvero dolce. Il fatto che però Mary non sia stata mai sincera con lui fino in fondo mi ha lasciato a volte dubitare di lei e sulle sue intenzioni ma alla fine ero certa che amava John; tacendo forse e solo per proteggerlo da qualcosa di più grande. Complimenti per la tua storia e spero che tu possa scriverne altre! Hai uno stile bellissimo, ricco, intenso e a tratti delicato nei momenti opportuni. A presto! Holy Hippolyta

15/08/15, ore 02:40

Sento i cori di angeli che cantano.
E non so cos'altro dire se non che Mary è così perfetta e IC-- IL MIO CUORE.
Arrivata sul finale ho sentito il cuore che si scioglieva, e grazie, grazie di cuore perchè di Jary ce ne sono pochissime e ti voglio bene per questa storia. John e Mary che diventano innamorati prima di subito, e che si scelgono così naturalmente e senza troppi complimenti. Sono estasiata, Deo gratias.
Che dire...penso di parlare a nome di tutte le disperate fan del canone: non fermarti qui.

15/08/15, ore 00:16

Ciao zia! ~
(Scusami ancora per il ritardo ma il mondo e le formiche si sono rivoltate contro di me!)

Come prima lettrice (?) e secondo recensore (??), mi sento in dovere (???) di dirti "Continua così e riempi la sezione di Sherlock di EFP di JohnMary ed amore per Mary!".
Mi hai fatto morire dall'inizio alla fine, non avendo ancora letto una fanfiction italiana che alla fine non veda Mary solo come una fredda ed egoistica assassina che abbandona la figlia a John per far sì che la Johnlock avvenga come in una favola. Hai dato una nuova personalità al personaggio, fornendole un motivo in più per potersi giustificare che non fosse solo "E' stata costretta ad agire in quel modo ed a sparare a Sherlock", e la tenerezza di questa shot è qualcosa di indicibile.
La frase finale, poi, quel "Mi prenderò cura di te" è stato il colpo di grazia per me, che mi immaginavo John e Mary a sussurrarsi quella promessa persi l'uno nell'altra ma al tempo stesso vuoti.

Quindi grazie, bless you! Non vedo l'ora di leggere altre belle shottine JohnMary (o role), così come Sheriarty! ~

MelaChan

P.S.: Noi ci sentiamo ancora alle 2 per il delirio notturno, eh? Ci conto!

14/08/15, ore 12:37

WOW è bellissima questa fic! *^* E io nemmeno shippo troppo loro due! Mi fai sempre finire per shippare coppie che non shippo tu! (*cough* Sheriarty *cough* Twissy) Vabbè il pregio di una multishipper è l'essere aperta a tutte le ship dopotutto XD Ribadisco che non vedo l'ora di leggere le Sheriarty! Adoro il modo in cui descrivi le sensazioni ed i sentimenti dei personaggi <3 Hai un modo di scrivere molto fluido ed appassionante :)