Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

21/09/15, ore 11:33

Angel è un grande, è un eroe e se la spedizione avrà un buon fine il meritoè tutto suo. Ora è riuscito nel suo intento la farsa con Merlino pare che abbia funzionato ed ora Buffy è carica, è piena do odio è ha un solo desiderio uccidere Astor, perchè pensa che ormai Angel è morto per sempre. Non è a conoscenza del grande inganno.
Certo sei veramente sadica, ci hai lasciato sul più bello.
E naturalmente l'augurio è che Angel non muoia.
Capitolo stupendo
Ciao, con affetto Francesco

19/09/15, ore 20:03

L'obiettivo dei cattivi è stato raggiunto, il loro scopo è quello di atturare Buffy e con la carneficina pensano di essere riuscti. Giustamente Buffy ammonisc gli amici afficheb non si deprimano ma di caricarsi solo così avrebbero battuto Shara, ci sarebbe stato dopo il tempo per piangere.
Srupendo.
Ciao Alex

19/09/15, ore 16:22

Il piano di Angel, spero che non venga preso in considerazione, non voglio che miuoia proprio il mio preferito.
Anche Anya purtroppo è morta che dispiacetre.
Spero che Buffy intervenfga presto
Ciao Lore

19/09/15, ore 16:03

Non cìè che dire quando scrivi te lasci sempre il segno, i tuoi racconto appassionano, sia che siano romantici che di altro tipo sono sempre piacevoli a leggersi.
Angel eroe ma io spero che questo non avvenga. Ma di te mi fido poco, sei troppo sadica ah ah ah
Ciao Dry

19/09/15, ore 15:12

Sono contento che anche per te Angel è il peronaggio preferito, ed ora più che mai, visto che vuole dare se stesso per salvare l'umanità.
Il problema è che a uccederlo ci deve pensare Buffy. Sarà molto difficile almeno che Merlino con ci metta lo zampimo.
Ciao Manu

19/09/15, ore 14:56

Che bello nonostante la morte di Anya un capitolo fantastico.
Ammiro Angel per la sua determinazione nel voler sacrificarsi per salvare i due mondi e perfino merlino ne rimane meravigliato. Ora il compito di Merlino è cercare di farlo uccidere da Buffy, ci riuscirà.
Ciao Stefano

19/09/15, ore 14:52

Racconto bello e violento al punto giusto, come piace a me. Amgel un tesoro cerca di tutto all'insaputa di Buffy per farsi uccidere e salvare il mondo.
Finalmente il segreto di Shara non è poi tale e cosi i nostri amici possono organizzarsi.
Per quanto riguarda quello della bandierina blu, lasciatelo dire è proprio antipatico, va a cercare sempre il pelo nell'uovo, e non e leale perche non fa un complimento tranne a poche elette. Io non sono autrice e dico quello che mi pare e se mi buttono fuori mi riscrivo con un altro nome, come hanno fatto le mie amiche.
Tu al contrario sei una delle più brave e leali.
Ciao e complimento
Lisy

19/09/15, ore 10:35

Mamma mia Mindy che intrecci e come sei brava, i colpi continui di scena mi fanno impazzire, mettono ansia e in certi momenti dolore.
Infatti in questo capitoli muore un'altra dei buoni Anja, la quale muore in maniera eroica, bastava farsi portare da Spyke, ma in quel caso significava abbandonare il corpo di Xander, cosa che lei non voleva. Insieme sarebbero tornati nel loro mondo, cadaveri tutte due.
Giustamente Buffy reagisce perchè piangere non avrebbe giovato a nessuno, e la vendetta va organizzata con il morale alto.
Mi auguro che il piano di Angel daccoro con Merlino non venga attuato, mi stao molto simpatico.
Grazie mindy di tutto, e ti auguro buona domenica.
Un abbraccio Francesco

18/09/15, ore 23:16

Nesto e Assia hanni avuto quello che si meritavano, colpito con la stessa arma, ho gioito, e poi chi ha fatto giustizia è stato Angel, il mio preferito.
Mi diaspiace per Morgana e Xander.
Va bene Mindy sei sempre la meglio
Ciao Manu

18/09/15, ore 16:25

Che bello, che capitolo, che Angel era ora vederlo all'opera. A me piace tanto questo personaggio. E sono felice che abbia fatto piazza pulita dei malvagi.
Ti devo confessare che alcune scene mi hanno fatto spaventare.
Ho visto una bandierara azzurra di un certo personaggio che ci ho fatto discussione, una persona che si diverte a criticare e basta. Perchè non si mette a scrivere e capire così quanto è difficile.
Mindy tu sei bravissima e basta.
Cioa Lisy

18/09/15, ore 14:48

Dillo! DILLO che vuoi farmi piangere!!!
Hai ucciso Morgana che, anche se mi piaceva, non mi ha fatto tanto male, ma poi hai ucciso Xander! Il mio Xanderino tu l'hai ucciso! Ma perché? Che ti aveva fatto di male? E la scena della sua morte è stata straziante.
Mindy tu ti diverti un po' troppo a uccidere i pg, sei perfida.
Però sei anche magnifica perché hai dedicato un intero capitolo al mio Angelo e quando è così cattivo mi fa impazzire. Ha sistemato tutti i demoniacci senza nessuna pietà e ha fatto bene ha fatto! Assia fatta a brandelli ha avuto solo quello che si meritava - a proposito della scena mi sa che dovresti togliere il bollino arancio e mettere il rosso -
Più vado avanti e più questa storia mi piace e aspetto di vedere Shara morta con Drusilla Darla e Glory e mi aspetto di vedere Angel liberato dalla maledizione e libero di fare l'amore con Buffy. Questa storia della sua anima che va e viene non mi è mai andata giù.
Però povero il mio Xander, sei stata perfida.
Corro a nascondermi in un angolino per continuare a piangere e tu sbrigati a mettere il prossimo capitolo e non uccidere più nessuno!

18/09/15, ore 12:47

bella storia e soprattutto bellissimo capitolo.
Soddisfatto di come si stanno mettendo le cose, e felice nel vedere Angel l'artefice della vendetta.
Bravissima
Ciao Stefano

18/09/15, ore 12:44

Che capitolo, mamma mia. Capitolo vietato ai minori dei 18 anni. Ma un capitolo che adoro perchè finalmente viene fatta giustizia. e poi da chi, proprio uno dei miei personaggi che mi rimane simpatico: Angel.
Angel non ha avuto pietà di tutti coloro che hanno fatto male ai suoi amici, e li ha ripagati con la stessa moneta. Le informazioni che desiderava li ha avuti. E' venuto a conoscenza COME ELIMIRE Sasha, e purtroppo non è una cosa molto semplice.
Mindy dei favolosa, ma con questo capitolo sei andata oltre:meravigliosa.
Con affetto Francesco

17/09/15, ore 22:09

Sapere come va a finire mi piace, ma poi quando finisce il racconto mi dispiace perchè mi mancano i personaggi. Mi succede sempre così. Intanto mi sono goduto questo capitolo ricco di colpi di scena amche se non piacevoli, ma fanno parte del raccpnto e per renderlo più interessante.
Ciao Alex

17/09/15, ore 21:58

Ora i nostri anici stanno facendo sul serio, certo non mi aspettavo un epilogo di questo genere, due persone morte così all'improvviso. Ora la vendetta sarà ancora più forte.
Ciao Lore