Sono già Solo
di mikilily

10/04/20, ore 01:20

"Sono un famoso Pozionista del Ministero della Magia e a stento riesco a comprendere come ho fatto a convincere il ministro a darmi una possibilità, senza dubbio non grazie alla sua preziosa assistente che mi odia e non cerca in nessun modo di nasconderlo. Peccato che lo sguardo schifato che mostra quando siamo in pubblico, si trasformi ogni volta che ci ritroviamo soli." questo è il classico "Si raccoglie ciò che si semina", meglio conosciuto come Karma. Ora sa come ci si sente ad essere schifati per colpe che nemmeno hai.
Tess

18/12/15, ore 15:20

Complimenti, temevo che non ci sarebbe stato un futuro per loro come coppia fissa.
​K...<3

05/11/15, ore 09:23

bellissima! scrivi molto bene, forse avrei approfondito il finale, mi ha lasciato la sensazione che Hermione si sia "arresa" troppo facilmente :)

17/08/15, ore 13:27

A me è piaciuta...
Nonostante tu ritenga che non sia un granchè io la ritengo una bella storia... Mi sono piaciuti molto Draco e Hermione con i loro dubbi che li tengono lontani a lungo ma che alla fine non possono comunque separarli.
Sarà che io adoro le dramioni in tutti i modi...
Come al solito comunque hai una scrittura molto piacevole.
Complimenti ;)
Dea

17/08/15, ore 03:25

Io credo che questa oneshot diventerà una delle mie preferite. Complimenti, in tutte le shot riesci a completare una storia, a metterci tutti i sentimenti possibili ed a farmeli provare tutti. Sono diventata dipendente dal tuo modo di scrivere, mi cattura e mi distrae dalla cruda realtà. Quindi sì, credo di doverti ringraziare, crei un piccolo spazio felice e devo dire che ho letto tutte le tue storie sulla coppia Hermione-Draco almeno 5 volte. Non smettere mai di creare storie fantastiche, un bacio!

15/08/15, ore 19:17

Sbagli completamente se pensi che sia venuta male. Mi è piaciuta tantissimo, e proprio per questo che vorrei poter leggere un sequel. Bravissima ;)

15/08/15, ore 01:18

Io farei un sequel della storia perché è veramente bella davvero 😊

14/08/15, ore 20:26

Bella mi è piaciuta molto anche se all'inizio temevo per il lieto fine. Alla prossima

14/08/15, ore 17:51

Ciao tesorooooo ewwww fammi finire di rotolare nel miele non solo mi accontenti ma con una dramione così stupenda. Speciale si scelto anche una canzone dei modá che amo grazie mille tesorina