The reason is you
di Prinspirit

Se ti dicessi che ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro?! Questa storia è stupenda! Spero davvero che tu la continuerai presto! Sono curiosissima ~~~~

Dovresti pubblicare più frequentemente, l'attesa mi uccide!!! T^T
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sinceramente.... Non vedo l'ora che arrivi quel figone di Seo In Guk, mio dio quanto lo amo!!!
Comunque complimenti per la storia, mi piace come sta venendo su! ^^

13/12/15, ore 18:02

Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento di questo capitolo!! Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito!
Ti prego, proprio ti scongiuro, aggiorna presto questa volta!! XD Non posso aspettare!! La Seoya è uno dei miei pairing preferiti, giuro! E poi sembra molto interessante questa FF, sono curiosa di sapere cosa ci sia stato tra Sunggyu e Woohyun!

07/12/15, ore 23:05

Ciaoooooooooooo, ho iniziato a seguire questa fanfic dal primo capitolo è ogni giorno dicevo a me stessa "Oggi recensisco la fanfic" non l' ho mai fatto😒, quindi oggi finalmente mi sono messa qui a recensire🎉🎊. La fanfiction è qualcosa di troppo bello che ti spinge sempre di più a volerne la continuazione❤, infatti in attesa del terzo capitolo ho letto il secondo circa 89 volte, perciò continua così👍. Aspetterò il prossimo copitolo molto ardentemente, pregando che tu non ti dimentichi di caricarlo🙏, ma se lo farai non è colpa tua posso capirti dato che anche la mia memoria non è per nulla buona, anzi fa proprio schifo😅. Allora ci vediamo al prossimo capitolo(sempre se mi ricorderò di recensirlo, ma cercherò di farlo)👋😜.
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 09:02 pm)

*coff coff*
Annyeong ~ io mi chiamo Lisa e sono felice di dirti che d'ora in avanti ti intaserò a vita c: (nonostante le mie ore di studio e impegni vari, c'è sempre tempo per leggere una fanfiction u.u)

ANYWAY - ho visto che in bacheca c'era una nuova fanfiction di quei disagiati degli Infinite e devo dire che znnskwkwudbwnqlsodidjdj shi lo adoro come non so cosa XD

Ho letto la didascalia e kaboom, segnata a vita ♡ (non spaventarti nonostante io sia una vampira non facci niente di male XD)

Tornando alla fanfiction :3
_ adoro il tema della scuola
_ HOYA E SUNGKYU AHHHHHHHHHHHHHHHH YOU MOST BE JOKING !!! SVENGO, SCLERO MALE, PIANGIO, MUORO. *delira*
_ Woohyun EJEHEHEHEHHEHEEHHEEHHEHE *faccina pervy* (?)

Cose che ti sconvolgono la vita praticamente, la fine è ambigua al massimo, but aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia, ansia :3

Grazie per aver letto la mia recensione fuori dal normale ~ e alla prossima ~~~

Baci e abbracci ♡

Lisetta ☆

28/08/15, ore 22:33

Ciau ♡

Ne approfitto che ho un pochino di tempo per recensire, non mi dilungo molto per non annoiarti, ma prometto che al prossimo chappie sarò più esauriente

Partendo dal fatto che la Woogyu > amore di otp, sono stata attratta dalla storia, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare, nel frattempo inserisco la fic nelle seguite, ti osservo da lontano /fix

14/08/15, ore 23:48

Bene bene bene, ma guarda che bella storiella che abbiamo qui (~‾▿‾)~
Mi ha davvero incuriosita quindi mi metterò ad aspettare il seguito seduta qui da brava e paziente bimba ヽ( °◇°)ノ

Brava brava ☆゚.

A presto (∩˃o˂∩)♡