Gandalf il Grigio, baby-sitter per errore
di celebel

25/06/14, ore 22:35

Sto maaaaaaaale!!!
Sono dovuta andare indietrissimo nelle pagine, per scovare questa fanfiction ma ne è assolutamente valsa la pena!
Non idea di come ti sia venuta quest'idea ma mi sto ancora maledicendo perchè non è venuta a me xD.
Gandolfo ahaahha geniale.
Frodo: "voio anello!!" stupendo! E i cerotti coi dinosauri?? E Legolas a 1800 anni? No va beh!!
Potrei andare avanti con le citazioni all'infinito (probabilmente riscrivendo l'intera fanfiction) senza comunque riuscire a decidere quale sia la mia preferita, quindi è meglio se la smetto qui, tanto immagino che il concetto sia chiaro no?
Complimenti, complimenti, complimenti!
Spero di avere anche io prima o poi delle illuminazioni del genere xD

26/12/13, ore 18:31

HAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!!!XD
O Dio!!!!!!:`)
​la ff é magnifica, ma io adoro le parti di racconto alla fine!!!!!!!:-)
legolas adolescente é troppo figo!!!!!!!!!:D
hai scritto o scriverai altre ff sul Signore degli anelli in stile comico/demenziale?????
Nel primo caso mi puoi dare il tiTolo???????:-)
bazioni,
Satana1

06/09/11, ore 17:34

ciao!!! questa è la prima ff che leggo su questo sito... se sono tutte così credo proprio che mi divertirò un sacco!!!
La storia è originale, divertente e scritta davvero bene!! sembrava davvero di sentire tutti quesi bambini...
Bella davvero!!

29/08/11, ore 15:15

Oddio, ma è magnifica!!! Sono morta dal ridere leggendola!!!
Vorrei riprendere qualche passaggio che mi è piaciuto di più ma praticamente dovrei riscriverla tutta!!! xD
Adorabili da piccoli... Sam che fa la degustazione della minestrina poi... xD
E quanto avrei voluto conoscere Legolas a 1800 anni!!!
Veramente strepitosa!!!
Un bacione!!

Stefy

19/06/11, ore 12:18

parto dicendo che già la scenetta che ho immaginato sui Nazgul che preparano sformato di orco mi ha fatto sbellicare.
Ma poi... Gandolfo! E Elrond che viene chiamato Elly! E Gandalf che dice "ODDIO"! E Elrond che va in panico! E Gandalf "BISNONNO TUA SORELLA"! E Elrond che dice "ASEREJE"! E Gandalf che dice la parola "mellon" a casaccio XD per non parlare di Legolas a 1800 anni!!! XD
A parte il fatto che Legolas è sempre stato il mio personaggio preferito da quando avevo 9 anni, quindi per molti aspetti ho ADORATO questa storia... cioè... E' MERAVIGLIOSA!!! non hai idea di quanto ho riso! soprattutto per il fatto che personaggi seriosi come quelli del Signore degli Anelli sclerano tutto il tempo XD e niente, starei qui ore a dire per filo e per segno tutto quello che mi è piaciuto... (anche Boromir che compare a casaccio alla corte di Thranduil XD
insomma, COMPLIMENTISSIMI! anche io di recente ho scritto una storiella idiota sul Signore degli Anelli, ma non è certo al livello di questa!
ancora complimenti,
Sophie

02/10/10, ore 14:06

Muahahahahahahah!!!! XDXDXD
Stupendamente delirante!!! Sono caduta dalla sedia, seriamente, non sto scherzando!!
Erlond è troppo forte, ma Ara, e Leg sono eccezzionali, soprattutto la parte dei 1800 anni!!!
Ed anche questa va tra i meie preferiti!!!
Grazie per avermi fatto ridere così tanto, ciao
Arwins ;)

07/04/10, ore 20:31

Muhayumwahahahahahahahahahahaah!!!*sbatte la testa contro il pc dalle risate*STUPENDA!!!Da morire!!!Soprattutto Legolas a 18000 anni!!!(Che c'è da ridere è_énd Legolas incoccando una freccia Niente ^^"nd MisaMisa)E baby Boromir mwahahahahahaahahaha

06/01/10, ore 11:06

Ha, ha! Mi sa che alla fine l'incantesimo non ha funzionato proprio del tutto! Non che gli altri fossero meglio... Divertente l'appendice finale!

18/08/09, ore 15:55

Posto che questa storia è perfetta per Madrinaaah che non pronuncia la erre, facci sentire ù_ù
Madrinaaah: e mentie io guaido la tua pace doime quello spiito gueiiei che entio mi iugge ù_ù questa cosa è profondamente degradante ù_ù
Ecccarolina: qual è la figura retorica prevalente?
Madrinaaa: l'alliteiazione della letteia eiie =_= ti odio, morirai per questo ù_ù
Ecccarolina: e cosa significa?
Madrinaaah: Stiuggimento ù_ù tanto un giorno quando dormirai ti accoltellerò le sonno ù_ù
comunque, apparte questo, partendo da tali presupposti, possiamo dire che siamo morte dalla risate normalmente, poi certo Madrinaaah leggeva ad alta voce, quindi...
Ecccarolina: sono così teneriiii
Madrinaaah: si tagliano con un grissino ù_ù
Ecccarolina: li voglio in piccolo a casa mia *O* ma voglio anche il box-gabbia-salvezza in cui rinchiuderli
L'incantesimo "tantisoldiquantianni", verrà rinominato così, avrebbe mandato in bancarotta Gran Burrone, e poi... che mostri ci sono lì ò_ò siamo curiose di saperlo ù_ù.
niente altro da dire se non *O* Wow, geniale ù_ù

26/04/08, ore 16:15

ahah divertentissima!sei grande in questo genere di storie!

05/11/07, ore 13:40

Come farsi venire un infarto per le risate: 1) cercare a caso su EFP fic demenziali 2)cegliere quella con il tuo pg preferito nel titolo 3)leggerla tutta d'un fiato, senza pietà ecco ora puoi morire HAHAHAHAHAHAHAHAH BELLISSIMAAAAAAA!!!! anch'io voglio lui come babysitter (c'ho 18 anni e mezzo ma tanto sn una nanetta isterica, facile far finta di esser una marmocchia!! XD) spero che ne farai altre di simili baci!!

Elweren
04/09/07, ore 23:24

oddio...ho riso da matti. Legolas a 1800 anni è da impiccare O_______O"""". Povero Gandalf comunque XDXDXDXDXDXDXD ahahahaha meravigliosa!!!!Baci,Elwe.

10/04/07, ore 12:59

non è fantastica, DI PIù!!!!!!!!!complimenti!fai altre storie del genere, ti prego!!..posso adottere Legolas a 1800 anni? XD

Laran Kramer
16/06/06, ore 22:24

mamma mia è troppo divertente... il finale e l'appendice sono uno spasso, non vorrei essere al posto dell'eventuale spicanalista che dovrà poi occuparsi della salute mentale di Gandolfo... probabilmente è lo stesso che ha preso in cura Thranduil quando Lego aveva 1800 anni!! Complimentoni, e una one-shot bellissima!!

Rikku
15/02/06, ore 19:15

Bellissima!!!! Complimenti ne devi scrivere un'altra del genere ma ti consiglio di fare Arwen + pazza!!!! ma nn mi dare ascolto sono + pazza io di lei quando me la immagino