~ Until The End, And Beyond.
di ValeryJackson

13/09/15, ore 13:54

Aaaawwww...ma quanto sono dolci!!!! Lui che le porta il caffè poi.... Non possso far altro che adorarli!!!1 Altro bellissimo capitolo complimenti!!!

20/08/15, ore 22:33

Perdonami! Ti prego, ti scongiunro, perdonami!
Non avevo alcun dubbio che Caitlin venisse assunta u.u
Adoro la loro routine mattutina e le bevande che sceglie Snow, basta.
Domanda: Iris che ruolo avrà in questo? E Felicity? E il vero fidanzato di Caitlin (non ricordo come si chiama, ho un vuoto)?
Uh, la bella bionda fa sorpresine inaspettate al caro Berry! Ti ho già detto che li shippavo ma la preferisco con Olivier u.u
Spero che le rispettive...ehm, fiamme? Non creino grossi problemi.
E... Ehi! Allen" ha fatto colpo" su due ragazze in un giorno!
Vaby, una è già innamorata di lui, e un'altra ama, appunto, un altro!
Ma ehi! L'importante è provarci!
Scusa di nuovo per il mega ritardo
Un bacio!

15/08/15, ore 21:30

Chiedo umilmente perdono per il ritardo e per quella che sarà una recebsione striminzita! >.<
Allora, vogkio cominciare da Iris. Lei sa cosa.prova per Barry. Barfy non prova nulla. Ma soprattutto: la Snow era gelosa! Eheh
Di Felicity però non sembrava tanto gelosa, che peccato. Comunque io adoro quella ragazza, spero proprio che sia molto presente. Non dirmi niente, ma io Felicity e Barry li trovo troppo shippabilo xD
La Snow è stata assunta e Barry è un idiota, yee!
Ora vado, un bacio!

15/08/15, ore 14:35

È fantastico! Davvero, non sto scherzando, sei bravissima ad inserire dettagli, che possono sembrere scontati nelle descrizioni dei comportamenti dei personaggi ma che in realtà sono fondamentali. E no, non mi stai deludendo affatto. Scusami se lo scorso capitolo non ti ho inviato la recensione ma internet sul cellulare fa capricci, lol. Tra parentesi Barry, pur essendo un adorabile nerd, è sempre accerchiato da belle ragazze... diamine, ma come fa? Allora ciao, al prossimo capitolo, SEI BRAVISSIMA.

15/08/15, ore 13:27

Heylá! Buon Ferragosto! Allora, bello bello questo capitolo. Adoro Felicity ( come credo di aver già detto) e Barry è così semplicemente adorabile che potrei sciogliermi *-* Il fatto che lui tutte le mattine porti a Caitlin il suo caffè preferito mi ricorda troppo Castle e Beckett della serie tv Castle e anche loro sono meravigliosi quindi *-* (di nuovo XD) Ma non perdiamoci, torniamo al capitolo, che mi è piaciuto molto! Tu farai fatica a scrivere gli atti quotidiani, ma ti assicuro che ne vale la pena. Io quando cerco di scrivere qualcosa, finisco sempre per narrare Missing Moments e mi perdo nei vari dettagli e per questo ho cominciato ad apprezzare gli autori/autrici che riescono a non perdersi ma che allo stesso tempo non lasciano scarno il testo, e tu ci riesci bene! Non so se mi sono spiegata però :) Comunque nella serie io non sopporto Iris e mi ritrovo a sperare di vederla il meno possibile qui! Okay, credo di aver detto tutto! A presto!