Waiting for the dawn
di Ofeliet

20/08/15, ore 12:41

OuO giuro che è la cosa più dolce che io abbia mai letto lol *^* A parte il fatto che io adori notevolmente la Dohko/Shion, la storia è scritta benissimo e la trama e l'amore dei protagonisti sono evidenti e questa cosa è troppo ♡~♡
Okay. Giuro che ho finito di sclerare... bellissima davvero!
Un bacione,
Sasha_98_

16/08/15, ore 23:13

E' veramente stupenda questa fanfic! Ti faccio i complimenti, mi piace molto come hai descritto i pensieri dei due protagonisti, quell'ansia crescente dei due amanti che si amano e che sperano che quell'alba non arriva mai e che quella separazione non diventi definitiva. Alla fine arriva nella sua crudeltà e nella volontà della dea di richiamare i due gold saint al loro dovere. E la separazione diventa definitiva ....

15/08/15, ore 00:13

Ebbene, eccomi qui.
​Magari speravi che, almeno questa volta, il mio commento fosse uno dei più logici o maturi che ti abbia mai lasciato ma la verità è che la tua scrittura mina seriamente al mio autocontrollo e disciplina. Ormai mi ritengo schiava del tuo periodare, del tuo dipingere i personaggi e soprattutto perderti in meravigliose descrizioni che rendono appieno la loro psiche e i loro personaggi.
​Non importa quanto speri di resistere, la tua scrittura è paragonabile ad un'alta marea che mi trascina allargo per poi inghiottirmi nelle profondità. Ciò potrebbe essere un male ma, per me, non c'è niente di più bello.
​Ma passiamo alla shot in sé. Sono davvero felice che tu abbia preso a cuore questa coppia che, davvero, merita amore e soprattutto dei bei lavori del genere. È inutile mentire, guardiamo in faccia alla realtà: Come hanno fatto a sopravvivere da soli questi due? Sono palesemente fatti l'uno per l'altro e sicuramente la lontananza li avrà divorati dall'interno. Shion, forse ancora di più. Questa coppia è forse una delle più dolci che io abbia mai visto in Lost Canvas: Si vogliono bene, si coccolano, si cercano. Chissà quanto hanno mai potuto soffrire divisi da migliaia di chilometri!
​Mi è piaciuto come hai strutturato la storia: vi è un'alternanza di descrizioni sull'ambiente che sui singoli pensieri ed emozioni dei due. Le scene dell'amplesso sono chiare. Ben definite. Personalmente penso che tu abbia utilizzato i migliori aggettivi che hanno saputo rendere meglio l'immagine della scena in corso.
​Concludendo, ti faccio i complimenti. Vorrei avere un computer per recensire meglio e lungamente questa shot ma purtroppo ho da accontentarti. Spero che pubblicherai presto altro su questi due! ~
​mughetto