One Piece Chatroom
di RobinChawn

08/05/17, ore 00:06

Bellaaaa!!! Però continuala aspetto la parte sentimentale......Ti pregoo....._❤❤❤ se la continui la leggerò sempre e recensirò!!!💖😘

Misty🌟

21/08/15, ore 13:46

Devo dirlo...sto ridendo come una pazza XD....OOOOOODDIO...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.Tipo i miei vicini di ombrellone mi guardano come per dire "tu hai problemi tesoro...TANTI PROBLEMI" ma io me ne frego e rido comunque.Mi vendico di quando quel bimbo pazzoide di loro appartenenza che mi ha lanciato la sabbia in faccia.
Ma...magari potrei essere sulla stessa isola di Rufy*sorriso biricchino*....RUUUUUUUUFYYYYY DOVE SEEEEEEEEEEEEEI?!*vola perché la polverina di Trilli l ha colpita e ora vola*
Rufy:*sul motoscafo ad ascoltare la musica sull'ipod di Nami* :DDDDDDDDD
Io:*Lo vede*T HO TROVATO...lo sai che se lo bagni l'ipod...Nami ti uccide vero?:D
Rufy:eheheh si lo so...ma io sono furbo e non lo faccio cadere in acqua :D*l'ipod cade in acqua*SONO MORTO D:
Io:vedrai,non sara cosi tragico :D...t'impiccherà e ti brucerà.
Rufy: D: NOOOOO
Io:Che ascoltavi? :D
Rufy: Love me like you do :D era carina.
Io:EHEHEHEHEHEHEHHEHEHWHE CHISSÁ A CHI PENSAVA NAMI MENTRE ASCOLTAVA QUELLA CANZONE.
Rufy:Fedez è brava a cantare :)
Io:MA NON LA CANTA FEDEZ....FEDEZ È UN MASCHIO DI PRINCIPIO RUFY D:...ti dovrei uccidere per questo.

..,.UCCIDIAMO RUFY PER AVER COMPRESO MALE
Nami: GIAAAA E PER AVERMI PRESO L IPOD
Io:l ha buttato in acqua
Nami: cosa?
Io:Rufy ha buttato in acqua il tuo ipod :D
Nami:*scompare*
Rufy:*appare*dov è andata?
Io:è andata ad ucciderti...ma tu sei qui...:D
Rufy:fiu...CHI È STATO A DIRGLIELO?!
Io: O.O......EHM...È STATO USOP
Usop:ehi cosa...NOOOOO
Rufy:*rincorre usop*
Ehehhe...tanto lo ucciderà comunque Nami :D.
Aspetto impaziente i tuoi capitoli...voglio leggerne ancora XD...sono divertentissimi
Adesso ti lasciu...
Ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx <3:D

17/08/15, ore 00:27

Ragazza, mi hai fatto ridere come non ridevo da tanto per una fanfiction!😂 Anche io ho letto qualcosa di simile in questo fandom, ma la tua trama è totalmente diversa! E soprattutto molto più divertente ;) Non ho notato nessun errore, ma secondo me ci stava un intermezzo narrato in modo da spiegare un po' meglio la situazione :) Sono così felice di aver trovato una Rufy/Nami... Ormai sono tutti fissati con altre coppie (a mio parere improponibili ehmehm) e non leggevo una storia su questa coppia da tanto, veramente troppo per me! E sono ancora più felice di aver letto questa, veramente i miei complimenti😍 Al prossimo capitolo :*

15/08/15, ore 23:53

Ciao.
Mi spiace lasciarti una recensione negativa, ma oggettivamente la tua storia NON rispetta il regolamento del sito, che - cito testualmente - dice:

FANFIC CHAT
E' ammesso l'utilizzo di conversazioni chat all'interno delle storie pubblicate in questo sito, ma non sono considerate storie gli scritti composti interamente o principalmente da dialoghi da sessioni di chat.

Ne deriva che non è questo il posto adatto a pubblicare una fanfiction come la tua.
Se, come (forse?) suggeriscono le note dell'autore, la tua intenzione è quella di aggiungere parti narrate nei prossimi capitoli, ti consiglio di fare un piccolo sforzo e inserirne qualcuna già qui, in modo da rendere anche questo capitolo conforme al regolamento, e da evitarti così eventuali problemi.

Non è mia intenzione offenderti, ma semplicemente farti notare un fatto. A te decidere come regolarti di conseguenza.
Ti saluto.

15/08/15, ore 16:44

Ehi ciao! È fantastica questa idea della chat, mi ha divertito molto leggerla! Non vedo l'ora arrivino altri capitoli! :)
Complimenti, e alla prossima! :D

15/08/15, ore 10:24

Povero Brook ! Ragazzi andatelo a riprendere e cercate Rufy😂😂😂( ma la domanda è lì avranno dimenticati apposta ?😂) Storia divertente comunque ciao!

15/08/15, ore 10:18

Come idea non è male, mi incuriosisce molto, è originale dopotutto. (?)
Si forse anch'io qualche tempo fa ho letto una storia simile alla tua però l'unica differenza dalla tua erano l'aggiunta di foto, ovvero essendo una chat di gruppo, possiamo dire così, si possono mettere delle immagini che siano come una specie di profilo. Non sarebbe male, te lo consiglio magari la prossima volta o quando vuoi, (ovviamente sono solo mie idee, poi ognuno fa come vuole. c':)
Non so bene se nel loro "mondo" ci sono cellulari o aggeggi vari in grado di usufruire di selfie o chat, però facciamo che sia possibile.(?)
Errori non ce ne sono, o almeno non così gravi, magari la prossima volta scrivi più messaggi e sviluppa più generi, (essendo il primo capitolo, certamente bisognava farsi un'idea della storia e tutto, lo capisco.)
Come inizio mi piace e vediamo come si sviluppa per bene.
Continua così e al prossimo capitolo! <3
PrincessMikuChan