Addio
di _Gufetta_

17/04/11, ore 22:14

Visto che mi trovavo in giro per il fandom, non ho proprio potuto fare a meno di vedere se esistesse qualche storia shounen ai... ed eccola qui, per di più con la coppia che più amo - e ad esser sinceri, non è che ne abbia poi viste molte altre - e che come tante altre è sempre sotovalutata
Meno male che ci son le doujinshi!
Tralasciando ciò, passiamo alla storia: come in un flash back, ho rivisto davanti agli occhi quella maledetta scena in cui per Wolf è stata scritta del tutto la parola fine
Vederlo nel manga è stato toccante - e io non sono una che si emoziona poi così facilmente -, leggerlo nella tua storia ha riportato la tristezza e l'amarezza che ho provato
Tutte queste parole per dirti che, aye, anche se dopo così tanto tempo, ho davvero apprezzato la tua storia
Ora chissà se ne scriverai altre, ma in caso sarò qui a leggere ♥

24/02/11, ore 22:32

Perchè...perchè non puoi scrivere comico demenziali come me? Che fanno sempre sorridere? xD
No, mi dovevi far piangere maledetta... T.T bellissima... sul serio...non so che dire se non... sigh,sob sigh... meravigliosa...

02/01/11, ore 11:51

Ci sono molte cose che ho apprezzato in questa storia. Prima tra tutte, il contrasto che hai posto tra il calore delle lacrime di Vash, e del corpo ancora tiepido di Wolfwood, e il freddo della terra e della tomba. Per quanto mi renda conto che in effetti è una banalità, il modo in cui hai reso questa sensazione è stato davvero magistrale. Poi, ho trovato davvero incredibilmente triste il pensiero di Vash che arriva a concludere di essere vacchio, e di non voler più veder morire nessuno. Per quanto la cosa venga trattata anche nella serie, sei riuscita a renderla ancora meglio :) e l'intera scena, per quanto nel manga sia davvero tristissima, nella tua fic lo è ancora di più, e questo è un gran merito, perché un momento come questo lo richiede a gran voce. Davvero brava, bravissima :)

23/11/10, ore 17:02

Non sono solita a commentare Fan Fiction di sconosciuti, anche perchè mi vergogno. Poi è stata postata quasi due anni fa...
Ma la trovo stupenda. Davvero. Non esagero. Non solo il modo di scrivere, ma anche il modo in cui esprimi questi sentimenti.
Mi hai commossa. Grazie!
Complimenti ancora!

23/06/09, ore 16:48

Bella fic, davvero. Si vede che l'hai scritta proprio con sentimento, ti faccio i miei complimeni! Continua a scrivere, mi raccomando.

16/06/09, ore 04:01

Molto bella e malinconica.....

02/06/09, ore 13:23

...Sigh...sigh...mi sono commossa nel leggerla!Veramente mi ha trasmesso qualcosa...tra le lettere e gli spazi ho letto la sofferenza T.T...i miei complimenti anche per aver scelto una così bella coppia(anche se poco utilizzata u.u) ti prego scrivine ancora!! Saluti