Bang, bang
di bittersweet Mel

08/06/16, ore 20:27

Salve!
Sarò breve, veloce e concisa! (Aspetta e spera.)
Questa Flash è veramente carina!
Corta, piena di significato ed emozioni!
Ti svelerò che, quando ho letto “due colpi, due centri” ho pensato che Erik avesse ucciso Charles al posto di spezzargli “solamente” la spina dorsale, ma per fortuna, il nostro piccolo dolce e coccoloso sovrano del metallo non è altro che un ottimo ammaliatore di genti, e con genti intendo in particolare il nostro piccolo e indifeso Charles.
In questa Flash si capisce molto bene che Charles è cotto a puntino e che Erik un po’ se ne approfitta (cit. tua “…si era sentito potente,…” riga 12) ma anche abbandonato (subito di seguito alla cit. prima).
Charles ed Erik però sono e sempre saranno i miei preferiti con il loro eterno stato di amore – odio che nessuno riuscirà mai a capire e che io come fangirl amo ma allo stesso tempo odio.
Erik è quello che verrebbe chiamato “il tipico ragazzo cattivo” perché è forte, muscoloso, spavaldo, senza paura; mentre Charles “il tipico bravo ragazzo” perché è gentile, cordiale, intelligente e via dicendo.
Quello che si nota bene dalla storia è però che tra bravo ragazzo e cattivo ragazzo deve esserci una via di mezzo e infatti loro si completano perfettamente a vicenda.
Ora credo di averti dato noia abbastanza, almeno per oggi.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

15/08/15, ore 16:36

L'ho trovata, l'ho trovata ... dopo che sei stata tu a dirmi di averla scritta, per giunta in mia compagnia. Non ti fai leggermente schifo?
Però gnegne, sei stata brava, forse lo devo ammettere, insomma ... sei riuscita a smarognarmi le pall--- Volevo dire ... ben scritta, brava!
Mi hai solo fatto venire di voglia di chiederti un "E poi?", perché potevi anche sforzarti un pochetto di più eh, a mio avviso.
Ma shhh, lasciamo perdere, vedrò di fare la persona per bene.

(Sbarrerei il commento "Critica" solamente perché non l'hai fatta più lunga, davvero, magari una One-Shot -non una delle nostre- con qualche momento di puro amore di coppia. *Leggi anche come Sexo*)

Ti sei meritata UNA MIA recensione, che è la più importante.
Brava schifosetta, MammaCharles e PapàErik sono fieri di te, e anche io!

XoXo

15/08/15, ore 10:39

Ciao! *_______*

Bellissima, meravigliosa, fantastica! ** Questa piccola riflessione di 158 parole è veramente meravigliosa **; Certo IL Cherik non morirà mai come ade esempio la'more fra questi due banani che secondo  me farebbero anche bene a drsi una mossa prim o poi U_U *ok.. sto sclerando, scusami XD*.
Comunque le parole come tutto il contesto generale sono davvero molto tristi ;(;  Charles avrà sempre Erik fra i suoi pensieri questo poco ma sicuro ^^.
E dopo questo sclero, ti saluto, ti mando un abbraccio e scusami tanto se la recensione non è delle migliori ;).
Alla prossima ;) ;).
Franny ;)

15/08/15, ore 02:25

Wow davvero complimenti.
In 180 parole mi hai fatta restare a bocca aperta.
Questi due hanno un rapporto così totalizzante, così malsano che non basterebbero miliardi di parole per descriverlo alla perfezione, ma tu ci sei riuscita in così poco, quindi hai davvero la mia stima.

Complimenti ancora sia per lo stile che per il testo in generale! Spero di poter legger qualche tuo altro lavoro!