Waltz
di ibelieveinomero

07/12/15, ore 18:15

Ciao :) innanzitutto mi piace l'idea della partita di scacchi iniziale, poi John che non si presenta a quel corso è ancora più bello visto così sta insieme a Sherlock :D già non riescono a dividersi i patati :P
Questa cosa che lui gli insegna a ballare è stato un peccato non vederla sullo schermo, menomale esistono le fanfiction! E ti dirò che la tua mi piace tantissimo, perché è delicata e velata di sentimento vero . E Sherlock che piange fa stringere il cuore e il fatto che abbia i dubbi , fa dedurre come e quanto ami John, e la cosa mi piace :D
John che guardandolo negli occhi capisce poi tutto è bellissimo, adoro il pezzo che lo baci davanti a Mary (anche se per lei un po' mi dispiace) ma non può competere con quello che c'è tra loro due, è un sentimento troppo puro perché qualcun'altro possa intromettersi
Tornando al pezzo :P mi piace che lo baci come una forma di protezione verso Sherlock, dimostrandogli che anch'egli lo ama e non deve soffrire per questo, e poi dica "ora è inappropriato" e dico magari fosse successo, così ma chissà che John nella quarta stagione non capisca finalmente che davvero ama e lotta per questo u.u
La tenerezza di Sherlock che non si sente abbastanza e che fa di tutto per renderlo felice.. cioè! è davvero un'amorino *-* mi piace che sia John a tranquillizzarlo! Poi il pezzo che "vuoi sapere in cos'altro sono bravo?" adoro :P
in conclusione, mi è proprio piaciuta questa storia e ti ringrazio di averla scritta :D penso che servano fluff così a noi Johnlockiane :P
Prendo la tua palla al balzo per gli scleri Johnlock, a me piacerebbe tanto parlare di questo con te fautrice di un così bel raccontino ^_^ quindi dimmi se posso ancora scriverti e lo farò :)

04/09/15, ore 21:44

Dato che ho rotto il ghiaccio, posso fare i complimenti per questa storia così ben inserita nella serie vera e propria... E aggiungerei: magari fosse andata davvero così (non c'è proprio speranza per il futuro eh?? :( :( ). Spero che non sia l'unica storia che pubblicherai :)

23/08/15, ore 01:37

Ciao! Innanzitutto inizierei col dire che io di solito non recensisco mai (questa é la mia prima recensione infatti), ma questa fanfiction meritava davvero. La serie di Sherlock mi coinvolge sempre moltissimo, esco pazza per la Johnlock e, credimi, leggendo le righe in cui Sherlock inizia a piangere mi è scappata qualche lacrimuccia. Concluderei col dire che mi è piaciuta davvero tantissimo e (anche se ancora non sono molto pratica su questo sito) mi piacerebbe leggere altre tue storie sulla Johnlock!

15/08/15, ore 12:31

oh mamma mia è bellissima!
Scrivi molto bene e loro sono molto dolci. Mi piace davvero molto come li hai scritti.
Mary la adoro, ma credo che la sua reazione non sarebbe differente da questa.
Brava.

15/08/15, ore 10:15

Ogni volta che si tratta di quei due io beh mi sciolgo ^.^ Mi piace, anche come la hai scritta. Sono sicura che andando avanti migliorerai ancora di più. Aspetto la prossima. Un bacino 😘