Aesthetics
di Ofeliet

29/08/15, ore 19:14

Giandra: tu ti ricordi di me (e se non ti ricordi fai finta di farlo per dare soddisfazione al mio orgoglio), quindi non servono le presentazioni. Mi trovo qui con questa nuova utente e ho notato la tua storia. Non si poteva non leggerla e, soprattutto, commentarla!
Ti dico già dal principio che come sempre non ci sono errori di grammatica, quindi la storia era scorrevole e piacevolmente fluff. Perché è impossibile non dire awww alla fine dello scritto, impossibile. Ruby deve davvero avere molta pazienza se sopporta il caldo di questi periodi (io devo farlo per mia sorella che rompe quindi siamo pari), però alla fine ci gode anche lui, invero. Sapphire è esattamente come l'ho sempre immaginata, la ragazza dolce ma mh... scurrile e grezza, va'. Amo tutto questo, lo amo. Quindi, ci vediamo alla Poké (la mia OTP in tutto il Fandom, quindi io ci sarò — leggilo pure come una minaccia se vuoi — per vedere come Ash combina la povera Misty).
Au revoir! ~

Shiroga: salve :D! Mi presento, sono Shiroga, una nuova lettrice di questo bel sito ^^ . La tua storia mi è  piaciuta un sacco*^* , anche perché la Frantic è una delle mie shipping preferite (quindi non potevo non recensirla u.u)! Mi sono sciolta quando ho letto che Vera, o meglio Sapphire, si era appoggiata su Ruby e anche la parte in cui esprimi la maternità di Sapphire (cioè quando si tocca il grembo), ottima strategia per far venire il diabete e.e . Ah, una domanda: come ti è venuta l'idea di farle uscire incinte? E' semplicemente stupenda come idea! Non solo per la fluffluosità, ma anche per i feels che provocheranno alle fangirl, ceh!*-* Infine, prima che me ne dimentichi, sappi che recensirò anche le tue fiction sulla Ikari e sulla Contest u.u

Giandra: saluto prima io per una questione di importanza, bye madame!♥

Shiroga: poi c'è lei che mi prende la tastiera di mano per salutarti per prim, ma dettagli x' . Comunque alla prossima u.u!
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 07:17 pm)