Di Mutanti e Nuove Guerre
di Lumos and Nox

11/04/16, ore 17:34

Hahahahah ho riso tantissimo, grazie per aver colpito la nostra nave e avermi dato la possibilità di scoprire questa demenziale meraviglia!!!
Age of Ultron sarebbe davvero dovuto finire così e non con la morte di quel patato di Pietro ç.ç....
Di solito non scrivo e leggo poco demenziale ma tu sei riuscita a bilanciarlo bene con il comico rendendolo bello senza esagerare troppo, per quanto buttati in una situazione assurda i personaggi mantengono il loro fondamentale IC (grazie per non aver fatto cantare Nat!!) ho amato quel vecchietto sociopatico di Magneto che urla "La pace non è mai stata un opzione!"....forse l'aria di guerra gli ha ricordato i bei vecchi tempi del divorzio di Cuba xD
Compilimenti ancora per essere riuscita a farmi ridere (e di Lunedì che è il giorno nero per definizione!). Alla prossima!
Blyth

11/04/16, ore 15:38

Un finale molto più breve, ma non per questo senza azione!
Questa flash mi ha divertito tantissimo, soprattutto Hulk e Thor che litigano sullo sfondo, ignorati da tutti.
La svolta di Civil War non me l'aspettavo, ma è stata una sorpresa gradita!
Vado a mangiare dello shawarma XD

Red

21/09/15, ore 21:27

Non immaginavo che la tua piccola storia potesse risultare così bella. Voglio fare uno scambio equo, perciò aspettati un'altra recensione prima di passare da me. Ho trovato molto divertente la parte del wasabi tra capitan America e Iron man :) davvero bella.
L'agente Romanoff é sempre stata il mio persomaggio preferito, anche se non ho mai capito la crpnologia dei gilm marvel e quindi la sua prima comparsa; compare prima in the avengers e poi si conosce in Capitan America.
Non rendi i personaggi degli avengers degli oc e questo va come al solito a tuo favore. Inoltre scrivi davvero bene, sai già cosa ne penso delle tue storie; a volte leggendole è come ritornare bambina e questo mi piace parecchio :) passo a scegliere un'altra storia, sempre se non ti dispiace, a dopo! :)

14/09/15, ore 14:59

Cioè ma io ti adoro!!
Sto morendo dalle risate per questa tua fic, dico sul serio!
Il secondo film degli Avengers non mi è piaciuto PER NIENTE. PER. NIENTE. E la cosa mi dà parecchio fastidio perché io ho SEMPRE adorato gli Avengers. Ma in questo film hanno fatto casini su casini e hanno inserito personaggi e storyline snaturandole completamente in un agglomerato confuso che somiglia molto alla sbobba.
Certo, non mi aspettavo che il film sarebbe stato uguale ai fumetti - nemmeno il primo lo era e andava benissimo così; ma inserire cose completamente a caso è stato... un orrore!
E poi, l'aggiunta di Pietro e Wanda... un altro orrore totale. Vuoi inserire dei personaggi dell'universo degli X-Men senza però rifarti all'universo degli X-Men? NON FARLO. Se questi sono i risultati, NON FARLO.
Va beh, a parte il mio sfogo da fan accanita - e pericolosamente incazzata - volevo farti i complimenti per questa splendida fanfic, che centra magnificamente tutti i problemi del film senza risultare pesante. Sfrutti l'ironia per fare critiche ed è una mossa vincente. In più, la battuta di Magneto mi ha fatto crepare dalle risate (mi sono immaginata Ian mentre ripete la battuta della sua controparte giovanile -- LA MERAVIGLIA).
E la tua personalissima rivisitazione della Civil War? UNA CHICCA.
Nulla, sei stata straordinaria! Complimenti davvero!

Always_Always

17/08/15, ore 10:27

Devo dire che non mi aspettavo che la flashfic prendesse questa piega, e l'ho trovata molto divertente, specie perché mi rendo conto che scrivere cose divertenti è molto difficile. I personaggi sono IC e la caratterizzazione di Magneto è fantastica. Anche la rottura della quarta parete è azzeccata, mi ricorda Deadpool, complimenti!
AThousandSuns

15/08/15, ore 20:09

Approvo moltissimo l'alto tasso di demenzialità, mi hai fatto ridere un sacco e poi ci voleva proprio un finale alternativo e divertente dopo la *ehm ehm spoiler* morte di Pietro. I gemelli che chiamano Magneto in aiuto poi é ciò che tutti i fan Marvel hanno desiderato durante age of Ultron, ma che purtroppo non é stato possibile per colpa dei diritti di copyright😩 comunque é una storia bella e scorrevole, brava!😊
Irene

Ps. Un unico appunto sull'ortografia, é shawarma, non shawerma.

15/08/15, ore 19:05

Ti dico solo che quello che hai scritto non è una stupidità , ma quello che doveva essere realtà , l'avevo capito subito che quicksilver sarebbe andato a prendere magneto ahahahahahah .
Troppo divertente come inizia a civil war .
Be spero di leggere altre tue storie un bacio da violet .