Kiss me like you wanna be loved
di ___scream

22/01/17, ore 11:48

Ohayo! forse non è proprio un buongiorno perché da me diluvia... e dato che questo tempo por ta un sacco di pigrizia ho letto la tua fan fiction, e la trovo veramente spettacolare *^*... cioè newtmas is the way,so cuteee,però noto che non aggiorni da molto,questo mi dispiace ma complimenti lo stesso. Sayonara!

04/09/15, ore 12:57

Oh cristo, questa fanfiction mi ha fatto commuovere sul serio.
Oddio scherzi vero? C'È no dai sono adorabili😍

27/08/15, ore 14:24

Okay ci sono😂
Ho letto le tue one-shot e devo dire che sono fantastiche. Complimenti davvero! Attendo il seguito :)
Vallinz_00 💕

16/08/15, ore 22:58

buh!
sono una di quelle scrittrici e lettrici millenarie, ci vivo in questo fandom, sguazzandoci come un Timmy Turner sguazza (?) in una vasca piena di palline. possibilmente colorate.
sono qui per darti il ben venuto, o recensire la storia, o magari tutte e due le cose boh.
facciamo un poco e un poco.
capirai che il mio livello di disagio misto alla demenza é moooolto ampio, e che mi piace scrivere cose senza tempo e fuori tema.
blaterando spesso delle mie crush, delle mie OTP indubbiamemte gay e delle mie ossessioni infondate, soprattutto.
e questo é quanto, più o meno. ora mi sbrigo a finire questa intro, che ho tanto da dirti.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
allora, ADORO la tua storia. non solo questo ' capitolo ', l'idea e tutto. boh,troppa perfezione.
all'inizio non volevo neppire crederci, ero tipo " cosa? cazzo. io. devo. recensire. "
peccato essere stata fuori casa tanto tempo, o giuro che avrei lasciato moltoooo prima questa recensione.
avrai notato che ho inserito la storia tra le ricordate. NON CREDERCI! era solo che tra le preferite c'é un po' un casino, e volevo solo ricordare di recensire prima di perdere del tutto di vista la tua storia. but don't worry girl, appena finisco di elencare stronzate premo il tastino.
poi uhm, andiamo con calma e diciamo ciò ch va detto.
saranno trenta baci, quindi trenta piccole trame e io aw. parere mio, ma pure senza la scusa della trama questi due se potrebbero salta' addosso, manno, io non sono la scrittrice perfetta che attira i lettori. nononono. non seguire i miei consigli o farai la mia triste fine, a chiedere elemosina per un foglio su cui scrivere le mie inutili parole çç { vedere bio per credere. }
anyway, non parliamo della mia non-fama.
parliamo della storia, che é così bellina, e porella, é già passata in secondo piano!
avrai notato la mia ossessione per le virgole, altra cosa di cui dovevo avvisarti, ma fa nulla, solo perdona la mia sgrammatica.
beeeeene ilaria, ora parla della storia.
questo primo ' capitolo ' { e dalle .-. } me gusta. ma proprio tanto tanto. Newt e Thomas sono due fessi ubriachi e sono soooo pretty.
le torture di Newt erano troppo belle e ho fangirlato come un'ossessa con le mie scocchette rosse.
per non parlare del sesso sulle scale *^*
io muoro. sono una tanto top!Thomas, ne sono tipo ossessionata { giusto un'alyra cosa da aggiungere alla lista } e quindi sì, boh, ho immaginato tutto a modo mio.
probabilmente non dovrei commentare il tuo stile di scrittura, perché ehi! io sono la scrittrice senza fame e senza gloria, ma vbb, me gusta. anche questo. tutto molto bello, sì * annuisce *
da brava stalker quale sono ho dato un'occhiata { luuunga } alla tua bio e ho notato - ma come non avrei potuto - che te gusta un sacco de roba bella, Harry Potter, Hunger Games e cosarelle lì. aw. la stima cresce.
okay, messo così é un po! maluccio, ma particamente Harry Potter é tutta la mia infanzia e Hunger Games ADORO, soprattutto la gente pazza che c'é in quel fandom :D
per non parlare degli Imagine Dragons e di Michael, ew *^*
io muoro, perché ceh... ossessioni. { te l'ho detto che il mio disagio é grande. }
e a proposito di Michael, i'm so happy perché oggi l'ho beccato bem DUE VOLTE alla radio e boh, scleri in auto. pensa che a un certo punto sono impazzita e ho cominciato a sentirlo dappertutto. solo che mi manca, mi manca davvero tanto çç
e questo é il momento in cui ilaria esce di scena e se ne va. possibilmente lontano, ma tanto tanto lontano.
lots of hugs xx
- ilaria.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:02 pm)

15/08/15, ore 20:33

Ehilà! Innanzitutto, benvenuta nel fandom - ma sentimi, parlo come una donna vissuta, io, quando in realtà sono incappata nella sezione di "The Maze Runner" appena l'altro ieri. Sono una Novellina in questo fandom, proprio come te. ;)

In ogni caso, mi trovo qui per recensire questa prima parte della tua raccolta e, prima di tutto, ottima scelta per quanto riguarda la coppia *pollici in alto*. No, okay, ora fingo di essere una persona vagamente seria, davvero, forse.

Beh, mi piace. Soprattutto sapere che leggerò di così tanti baci. Tra Newt e Thomas. Evviva la serietà, per fortuna. Se non fosse chiaro: sì, li adoro insieme.

Per quanto riguarda la scrittura, niente da dire. Il testo scorre bene e ho notato solo pochi errori - sottigliezze in realtà, cose di poco conto che sfuggono facilmente.

Non mi pare di dover aggiungere molto altro, chiaramente ti faccio i miei complimenti e beh, spero di poter leggere presto la seconda storia della raccolta.
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 08:35 pm)