Always be best friends
di Dreamcatcher_02

07/09/15, ore 12:29

Buh!
Uhh, sono sempre triste quando finiscono le storie.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Ma quanto possono essere dolcini questi due? Io ADORO.
Mi piacciono molto le Newthomas fluffose e mi sta - e mi é piaciuta- piacendo molto questa mini-long.
Non c'é trama particolare, solo le mie due pulci che si amano e devono dirlo a Minho. Ma questo non toglie nulla alla storia, anzi. La rende semplice, ma un vero e proprio piacere da leggere.
Newt é il mio cucciolotto smarrito, specialmente in questo capitolo. **
E non vedo l'ora di scoprire il modo impacciato in cui i due fidanzatini decideranno di rivelarsi a Minho che, a quanto pare, si comporta in modo decisamente strano.
E boh, tra i tanti cucinare mi hai fatto venire fame.
Sono un po' giù per il fatto che questa mini-long stia finendo ma é così carina che credo la rileggerò all'infinito.
Ora vado a mettere qualcosa sotto i denti, un bacino a te.
Peace, love and shipping Newthomas ❤
-ilaria.

17/08/15, ore 00:12

buh!
superata la pigrizia delle 23:59,mi accingo a lasciare una recensione per lo meno decente, tra l'altro da cellulare.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
noi non ci conosciamo, and it's so sad:(
appena ho letto di un'altra shot, ho pensato: " altra shot? The Maze Runner? COSA mi sono persa? "
ecco, devi sapere che sono tipo un'ossessa e leggo sempre in questo fandom e controllo ogni. fottuto. giorno se escono nuove storie che potrebbero interessarmi. non che io sia questo gran critico d'arte, ansi, le storie che ho pubblicato in questa sezione sono alquanto penose { e la maggior parte non le ricordo manco, eh. } solo...sono così, che ci vuoi fare. ma non potevo certamente perdere un'altra shot! sono corsa sul tuo profilo e ho aperto la storia. l'ho riconosciuta, ho tentato di aggiungerla alle preferite: già fatto. ho controllato se ci fosse una mia recensione, e nemmeno l'ombra. me sad, perché la storia mi era piaciuta davvero e volevo lasciare un segno del mio apprezzamento, ma da sbadata quale sono me ne sono dimenticata. sto dando un'immagine di me non troppo rosea,ma okkay.
comunque, dico due parole qui e poi magari domani - o oggi, come vuoi metterla - lascio una recensione a parte.
la storia mi é piaciuta, era una cosuccia piccola e carina,ma non per questo scritta male, ansi! :3
anche io ho sempre visto Thomas come bello e irraggiungibile - per Newt, eh.- e quindi boh, condivido. mi piace,apprezzo.
poi beh, parliamo di questo secondo piccolo capolavoro *^*
ho riletto la shot e confermo che si potrebbe leggere tutto ciò anche sensa. cioé, con é più figo, però é okay. la smetto, si.
é il primo capitolo, ma il tuo stile mi piace: dolce, digeribile e taaaanto fluffoso *^*
ho immaginato Newt che si faceva stingere in un abbraccio da Thomas eeeee... aw, che cosa carina. queste due pulci sono troppo belle insieme *c*
anyway, sono troppo curiosa di sapere chi dovrà dirlo a Minho.e cosa accadrà.
e VOGLIAMO IL FLUFF NEWTHOMAAAS.
okay, basta inni di battaglia. basta sul serio.
va tutto tra i preferiti, tu vai tra i preferiti, ciaone. ti adoro.
boh.
basta.