Magic Accademy - Quando tutto ebbe inizio!
di LoliRoxDanceMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/15, ore 23:05

Maryy beh.. come dire? La tua storia è perfettamente perfetta!♡ aspetto il con ansia il sequel!!

10/09/15, ore 10:37

Ehi, ciao!
Devo confessarti che mi dispiace un po' che sia finita la storia...beh, però ci sarà il sequel, no? Evvivaaa!
Sono contenta che alla fine Elena e Avrill si siano messe insieme (e soprattutto che Avrill abbia trovato i suoi poteri...sei grande, Avrill!!), tuttavia ci sono un pochino rimasta male per Timmy, nonostante mi stesse un po' antipatico in questa storia.
Finalmente AK e AD hanno perdonato AE...e lei si sposerà con Renato!!!! Ma quanto sono felice???!! Siiii...vorrei poter fare loro da testimone XD. È la coppia che ho shippato di più in questa storia (escludendo AC e AW...loro sono i the best XD)!
Ti voglio ringraziare per avermi fatto ridere e piangere con questa FF! Ti confesso che ho alcune domande di cose lasciate un po' in sospeso...ma tanto si risolverà tutto con il sequel!!
Complimenti ancora per questa FF

10/09/15, ore 08:36

Che bel finale :') Mi dispiace che la storia sia finita, ma il fatto che ci sarà il sequel mi consola :3 NON TI LIBERERAI DI ME BUAHHAHAHAHA XD Bene, è finito tutto bene! I Blackvamp detestano proprio l'amore XD Ma è una cosa bellissima!!! E ora... Jorgen...
Jorgen: NO TE LO PUOI SCORDARE PICCOLA E GRACILE UMANA!
Io: Ehehehhehe... mi dispiace amico mio una scommessa è una scommessa... *lo mette sulla catapulta* Vuoi avere tu l'onore, MovimentoDanza?
Beh, Ciau! Quando pubblichi il sequel avvisami :3 Ci sentiamo lì

{Ricordati che Roly tornerà. Aspettala al sequel!}

08/09/15, ore 21:16

ODDIO NOOOO NON HO RECENSITO L'ALTRO CAPITOLO beh lo faccio ora XD MALEDETTI COME VI PERMETTETE DI FARE QUESTO AD ANTI ELIZABETH IO VI UCCIDO VI UCCIDO!!!!! Povero Renato, mi dispiace tantissimo vederlo così triste <:3 Anti Cosmo, non pensare queste cose XD Va bene che ti preoccupi XD Aaaaw Elena, che dolce :3 Avrill, O MOLLI TIMMY O MOLLI TIMMY. PUNTO XD.
Beh, ci sentiamo, al prossimo Chappy :)

08/09/15, ore 10:56

Ok, il capitolo mi è piaciuto ma...mamma mia, tutti questi cadaveri, feriti e pozze di sangue mi hanno scioccato...ahahah!
Beh, finalmente abbiamo imparato qual è la vera storia di Avrill! Lo sapevo che in fondo anche lei ha dei poteri!
Per fortuna che AntiKarla e AntiDevon vogliono vedere AE...spero che, a piccoli passi, inizi la loro riconciliazione! E soprattutto...siii! Sembra proprio che Renato stia simpatico ad AC!!! Grande Renato, sei tutti noi!!! Sarai il marito perfetto per AE!!!
Speriamo tanto che lei si riprenda.
Oooh...adesso devo proprio sapere cos'altro si diranno Avrill ed Elena...!
Bacioni

06/09/15, ore 18:49

Oddio hahahahhaha :") RENATO VOGLIO TE E ANTI ELIZABETH COME FANTAGENITORI XD Oddio perdonami :( Non sono riuscita a recensire, ma stai tranquilla adesso passo a recensire anche l'altro, ma prima... *prende il telefono e comincia a fare foto a Jorgen ancora appeso al sopra al cesso e comincia a postarle su ogni sito immaginabile* XD Ciauuu! E sto tornando :3
Jorgen: SE TI PRENDO PICCOLA E GRACILE UMANA!

06/09/15, ore 18:46

Ed ecco lo scontro finale con i Blackvamp D: !! Man mano che leggevo mi cresceva la tensione...soprattutto per Anti Karla (e anche AE). Quest'ultima è stata davvero eroica a salvare AK e AD...speriamo che la perdonino, prima o poi! Sono stata felicissima quando è arrivato Renato...che carino, prende in braccio AE :3! (Va beh, era necessario, però mi sono sciolta lo stesso).
Beh, dopo tutte queste "tragedie", una buona notizia c'è: AE verrà sottoposta al trapianto!!! (Detto così non è molto incoraggiante, ma fa lo stesso).
Beh, che altro dire, anche questo capitolo mi ha tenuto molto sulle spine!
Alla prossima

05/09/15, ore 08:45

Meno male...Foop e AE stanno bene! E soprattutto...Renato è tornato dalla sua fidanzata, siii :3!
Accidenti, appena mi fai riprendere dallo spavento per Foop e AE me ne fai venire un altro, ahaha: andatevene via, Blackvamp!
Avrill! Perché non credi alle parole di Elena?? Devi mollare Timmy!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

04/09/15, ore 09:28

Chiara e Avrill si sono riunite! Ti giuro che mi stavo per mettere a piangere! Sul serio :") AW, guarisci presto, e ricordati che ti vogliamo tutti bene :3 *abbraccio* okay, però alla famiglia Anti Cosma ne succedono di tutti i colori DX Povera AW!! Gli nasce un figlio e ne perde 2!!!
Jorgen: Comunque Avrill al momento è fidanzata con Timmy, quindi se entro la fine della storia non cambia idea ti fionderò esattamente al centro del Lago di Garda! Buahhahahahahhahaha!!!
Io: Okay (TI PREGO FAI QUALCOSA) ma la storia non è finita, manca tanto (ALMENO SPERO) e quindi lo vedremo ( ELENA FAI QUALCOSA) Beh, ti saluto, ciauuuuu!!!!

03/09/15, ore 14:52

Ehi, ciao!
Siiii!!!Finalmente Avrill e Chiara si sono riunite...quanto sono dolci le sorelline :3!
Povera AW, appena si sveglia dall'anestesia scopre (come AC) che i suoi figli sono scomparsi... :( Almeno c'è AC che la consola...quanto sono carini quei due <3. Non c'è che dire, sei brava a scrivere di fluffosità fra loro :3!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo

02/09/15, ore 16:49

GIANCARLO È SOPRAVVISSUTO?! Okay, ORA LA FAMIGLIA ANTI COSMA È NEI GUAI! Finalmente Foop, credevo di non vederti mai più *abbraccio*
Foop: Che palle mo ti ci metti pure te?!
Io: Ehi cammino eh... comunque Angela ora aiuterà Chiara? AW STA BENE! Vero...? La piccola Clarice è stata tenerissima, con due occhi di colore diverso poi è una FIGATA XD Maledetto Giancarlo, fare finta di essere Renato per attirare AE è stata una mossa davvero subdola! Comunque, Renato, dove sei?! La tua bella ha bisogno di te!! TROVA UN MODO DI FOTTERE JORGEN E IN FRETTA!! E tu Elena, se nel prossimo capitolo compari, vedi di riprenderti Avrill perché altrimenti perdo la scommessa e Jorgen mi fionda di nuovo nel Lago di Garda! Ciau!!!

02/09/15, ore 15:50

Gran bel capitolo. La descrizione dell'agitazione di AC nell'ospedale mi è piaciuta molto! E quanto è carina la piccola Clarice :3!! Povera AW, speriamo che si risvegli presto...
Wow, un altro colpo di scena?? Il mio povero cervello non ce la fa a reggerli tutti XD!! Giancarlo è ancora vivo...speriamo non succeda niente alla famiglia di AC... :(
Finalmente è arrivato Foop! Avrei però una domanda...dato che è cresciuto, dobbiamo immaginarlo come appare nel cartone (forma cubica) o più grande e alto (forma di parallelepipedo)? Ecco, solo questo :)

01/09/15, ore 17:08

Oooooh no. AE, ora sei nei guai :( ANTI WANDA NO NON FARCI QUESTO NON LASCIARCI!!!! CHI È?! CHI È IL BASTARDO CHE LE HA SPARATO CHE SE LO PRENDO LO FACCIO DIVENTARE NERO A FORZA DI BOTTE?!
Io: Alloora AC tanto per cominciare molla la tastiera.
AC: NOPE!
Io: *lo colpisco con la padella (migliore anestesia del mondo XD)* Bene, per ora non darà fastidio. Comunque lo appoggio in pieno :"( AW RESISTI!!! Pensa a Clarice <:"( NOOOOO TIMMY NOOOOO!!!!! Avrill, ripensarci ti prego! TI PREGO IN GINOCCHIO!
Timmy: Una domanda, perché non ti piace che io e Avrill stiamo insieme?
Io: Perchè:
A) Il tuo piano è quello di una persona che si approfitta;
B) Io e Jorgen abbiamo scommesso su chi dei due vincerà e io ho puntato tutto su Elena.
Tutti: ... ... ...
Io: Dite qualcosa, questo silenzio è inquietante! Beh, ciao! E al prossimo Chappy!

01/09/15, ore 13:17

Ehi, ciao!
Ho letto gli ultimi capitoli insieme, dato che prima non ho potuto, quindi li recensirò in una sola volta.
Beh, mi hai davvero tenuto sue spine con tutti questi colpi si scena, hai davvero tanta tanta fantasia. Anti Elizabeth e Renato sono carissimi insieme :3...stupido Jorgen, perché li hai divisi??
Sinceramente, non sono una fan della coppia AvrillxTimmy, ma nemmeno di quella AvrillxElena...ma fa lo stesso. L'idea del capitolo song-fic è molto bella, magari puoi scriverne altri così!
AC che ha ucciso il padre di Chiara?? Mi ha scioccato...questo sì che è un colpo di scena!!
Beh, detto questo, sono supercuriosa di sapere come andrà avanti la storia...AW si rimetterà? Che è successo a AE? Non sto nella pelle!

30/08/15, ore 22:23

Uau!!! E quindi Anti Cosmo ha ucciso il padre di Chiara? Secondo me però pure Giancarlo stava impazzendo... SONO TUTTI PAZZI! Bene, Elena si vendicherà di Timmy, già mi sto pregustando la sua vendetta >:D LO SAPEVO AVRIL È LA SORELLA DI CHIARA :3 Avrill ha fatto bene ad origliare! Ora aspetto il prossimo Chappy!!! Ciauu!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]