Recensioni per
Perduta
di looking_for_Alaska

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/09/15, ore 20:04
Cap. 1:

Non dovevo leggerla... davvero, non dovevo...
Mi sta capitando una brutta situazione... proprio simile a questa...
Purtroppo non posso scrivere cosa è successo per privacy, ma ti giuro che sto soffrendo molto, quasi come lei. E leggere questa storia mi sta facendo rattristire ancora di più...
Mi dispiace per quello che ti è successo e sfogarsi aiuta, quindi hai fatto bene...
Un abbraccio!

Recensore Junior
16/08/15, ore 14:02
Cap. 1:

Ommioddio, non dovevo leggerla, non dovevo proprio. Non in questo momento, almeno.
Credo che sia purtroppo la cosa che abbia mai letto su questo sito in cui più mi riconosco. Ho tagliato i ponti con la persona più bella che abbia mai conosciuto più di un anno fa, e ogni giorno mi manca di più. Mi pesa tutto questo, mi pesa terribilmente. Più di tutto mi pesa la consapevolezza che a lei non manco nemmeno un po', e che ormai è troppo tardi per tornare indietro, che tanto mi respingerebbe. Chi lo sa, probabilmente speravo che mi sarebbe corsa dietro, speravo di avere una conferma che per lei contavo qualcosa, e invece l'ho soltanto abbandonata quando era più fragile.
Credimi, ti capisco. So quanto questo dolore possa essere disorientante, pressante e ridondante. Non so se passerà mai, probabilmente è qualcosa che si porta dietro per sempre, spero solo che non ti impedisca di fare la tua vita e le tue esperienze.
Comunque, complimenti per il tuo modo di scrivere: ti trovo davvero molto in gamba con le parole.
Spero di leggerti ancora. A presto.

Recensore Junior
15/08/15, ore 19:06
Cap. 1:

Bello,commuovente ma soprattutto sincero, questo sfogo dimostra quanto eravate amiche e quanto lei abbia perso facendo finta di nulla, non so come dirti quanto mi dispiace e ti capisco quando parli del cuore che ha cessato di battere, perché io penso che ogni amico é un cuore e ogni volta che ne perdi uno anche il cuore che era in te viene strappato, stai tranquilla, tutto passerà. Te lo assicuro :)
LLL