The music of heart - la cosa giusta
di Phoenix12

28/12/15, ore 23:39

Heilà!
Bella storia, mi piace, cosi come mi piace anche in tuo modo di scivere. Ho sempre adorato i "P.O.V"!
Un po triste, neh? "E fu così che tutti vissero in una valle di lacrime!" Spero che farai cambiare l'aria, o giuro che piango....
Complimenti e, per favore, aggiorna velocemente! Sono curiosa!
Un bacione
Marvel

02/09/15, ore 20:41

Che meraviglia l'inizio. Sasuke non si aspettava di trovare tutte quelle persone che tenevano a lui e scoppia a piangere, anche se è perchè non vede Naruto, perchè nemmeno vuole vedere la sua partenza, nemmeno lo vuole salutare. è normale che pensi che lo odia se quel biondo fa così.
Meno male che si è fatto vedere anche se non è per niente andata a finire bene, anzi, si sono feriti ancora di più.
Uffa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la continui velocemente :)
Per caso alzerai il rating oppure no? così, una pura curiosità :)

02/09/15, ore 20:36

Eccomi di nuovo XD Non ti libererai mai di me XD
Scherzi a parte.
Sasuke parte? D: Ma no, mi fa pena che se ne vada così e perchè crede che Naruto lo odi e che non lo voglia più vedere.
Naruto, perchè sei scappato? Scemo! Baka!
Perchè fai intristire così tanto il povero Sasuke?
Vado a leggere il prossimo capitolo.

02/09/15, ore 20:02

Eccomi di nuovo qui.
Sasuke che piange fa una tenerezza assurda. Mi fa male al cuore sentirlo così fragile, però mi piace XD Adoro vederlo così XD Sono strana vero? XD
Itachi lo adoro! Voglio un fratello del genere! è un genio a parlare con il fratello di Naruto, Nagato. Quest'ultimo è bellissimo come fratello, gli dice tutto al più piccolo. Beh, speriamo che Naruto faccia finalmente la cosa giusta.
Comunque sono contenta che Nagato sia il fratello di Naruto :) Mi piace :)
Vado a leggere il terzo capitolo :)

02/09/15, ore 20:00

Ciao :) Piacere, sono Marina, meglio conosciuta con marynana89 :)
Sono una fan sfegatata di NaruSasu e ho appena trovato questa storia :)
Per prima cosa, non devi preoccuparti per me se per caso Sasuke piange troppo, anzi, io credo che poteva diventare così con Itachi e la sua famiglia vicino. Lui era molto dolce da bambino :)
Ma torniamo alla storia.
Sasuke è dolcissimo, Naruto uno scemo assoluto. Come hai fatto a far piangere Sasuke? Bastava un semplice rifiuto, non quelle parole crudeli.
Piccolo ç_ç
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

15/08/15, ore 23:21

Ff interessante anke se 1 bel po' triste, mi dispiace molto x loro 2, spero ke le cose si risolveranno prima o poi. Al pros cappy ciaossu