Be there - Till the end
di Emily Doe

28/12/06, ore 20:27

Questa one-shot l'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta tantissimo ma data la tarda ora non avevo commentato. Ora l'ho riletta e posso dirtelo: davvero complimenti!!!Semplicemente bellissima!!!

24/04/06, ore 15:05

Non direi che tirarti addosso pomodori servirebbe a qualcosa.
/me annuisce convinta.
È molto bella e triste, un flusso di coscienza intervallato da alcuni dialoghi. Una domanda: come si è rotto il diadema di Goku? Questa è una cosa che non sono riuscita a capire, ma che comunque è una curiosità personale.
Del resto, direi brava (ma se la prossima volta fai un testo un po' più descrittivo, ricorda di fare belle descrizioni e non certi obbrobri che ho visto in altre opere (comprese le mie degli inizi (del 2000 d.C.))). Beh, penso che sia tutto, dopo questa tripla parentesi che non va mai fatta. Ancora brava, molto coinvolgente.

Vitani
11/03/06, ore 18:17

Dunque, che dire? Veramente splendida, dico sul serio. Stile davvero ottimo, descrive bene le sensazioni di Sanzo che è perfettamente IC, la trama è già stata sfruttata altrove ma mi complimento con te perché sei riuscita a farlo in maniera non banale e davvero commovente. Davvero complimenti per questa perla.

Rory-chan
06/06/05, ore 20:41

è semplicemente bellissima!!! un po' triste, ma bella. come fai a sapere del volume Reload? Comunque 6 bravissima!!!

Eirinya
16/03/05, ore 23:14

Niente male...rendi davvero bene tutto il dolore e l'immensa tristezza, la determinazione di Sanzo...di Goku... Davvero brava...anche se mi ha lasciato tanta malinconia dentro... Ti prego scrivine presto un'altra, magari dove tutti restino vivi e vegeti, e relativamente felici...che ne dici? Se lo fai...metto via i pomodori, promesso!!!*Eiri fa finta di niente mentre attorno a lei, nel raggio di almeno un kilometro non c'è traccia di pomodori, dato che in realtà non ne aveva mai preparato nessuno...*Ehm...

Kairi84
06/03/05, ore 13:54

Ogni volta che leggo una fic in cui la mia paura più grande si realizza piango come una fontana...ç__ç Xò Emily nn ti tirerò nulla, anche xché la fic è scritta benissimo ed è stupenda!** Hai reso Sanzo molto bene e forse è proprio questo che mi ha colpito più di tutto...ç_ç Bravissima!

kakashi
04/03/05, ore 20:20

eccezionale, bellissima... mi ha fatto venire i brividi... spero di leggere altri tuoi lavori! baci!

01/03/05, ore 18:38

ç_______ç Dio che penaaa!!! E'bellissima!!! Tristissima e straziante ç____ç il pov di Sanzo è eccezionale, è perfetto, essendo poi a mio parere il personaggio più difficile da azzeccare come resa caratteriale sei stata davvero spettacolare! >____< ho il magone, i suoi pensieri sulla morte di Goku, sulla "sua"(almeno quella spirituale), sul fatto che avrebbe raggiunto i suoi tre compagni di viaggio, l'unica cosa che gli era rimasta nella vita...ç__________ç la muta richiesta di Goku...la frase del Reload(assolutamente stupenda quella scena ç___ç)...è tutto così tremendamente realistico...così "Saiyukiano" nel senso di fedele alla serie e ai personaggi della sensei...e proprio per questo è ancora + tremendo ç________ç complimenti davvero, mi hai super-emozionato! Ciau ciau ç___ç Pois