Scoprimi.
di eeneys

02/09/15, ore 01:29

Ciaoooo! Che dire,adoro la tua storia,l'ho letta tutto d'un fiato e l'ho trovata a dir poco fantastica. Il tuo modo di scrivere,non è molto dettagliato ma è semplice e mi piace. Se ci sarà un seguito,cosa che ti consiglio,sappi che mi precipiterò subito a leggerlo! :D

16/08/15, ore 21:51

Ciao cara, sono Susy, piacere di conoscerti.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e quando sono arrivata alla fine, non ho potuto fare altro che chiedermi: e poi?
Sono maledettamente curiosa di scoprire cosa accade dopo la notte di passione tra Jen e Marcus, perciò ti chiedo, se mai farai una continuazione, di farmelo sapere, perché sarei lieta di leggere altro su questi due.
La storia mi è piaciuta davvero molto. L'ho trovata originale, anche se l'amore tra la migliore amica ed il fratello è un argomento storico da trattare, tu hai saputo giocare bene le tue carte. Perciò non mi resta che farti i miei più vivi complimenti. Un bacio,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia ( ad es. nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi:)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 09:52 pm)

15/08/15, ore 22:08

Questo sarà il commento più inutile di tutti i tempi. Detto questo... uao.
Mi è piaciuto TUTTO, dall'inizio alla fine <3.
Unica pecca che è finito, avrei voluto il seguito.
Un bacio da LillaPizzi.