Negatività
di YatoChan

26/01/20, ore 01:50

se c'è anche solo una probabilità che sia andata davvero così sarebbe geniale

20/05/16, ore 21:23

Allora ,
Ciao sono Yuko otaku powa e si: si sono una nerd pazzesca.
Inizio dicendo che la tua storia anche se breve mi ha fatto sorridere e ridere (specialmente quando hai usato la parola "hakizzato" mamma mia che mal di pancia, diventerà assolutamente la mia parola preferita, la userò sempre senza motivo) comunque, grazie mille per le risate .
Anche io sono curiosissima riguardo la cicatrice di Zoro (noo il suo bellissimo occhio sinistrooo).
Il fatto è che Mihawk non avrebbe mai infierito su Zoro (almeno non credo) e lui di certo non si sarebbe mai fatto cavare un occhio da una scimmia!

Almeno credo.

16/08/15, ore 12:38

Ah! Ecco come si è procurato la cicatrice Zoro ! Io come minimo avrei avrei fatto Perona a pezzi😂😂 Neanche occhi di Falco può resistere alla negatività dei fantasmini di Perona per quanto sia forte , me lo immaggino con le lineette blu della depressione , povero!😅 molto divertente ! Ciao!!

16/08/15, ore 00:02

Gabba Gabba Hey! Ahhahahahahahahahha ma dai ma povero Mihawk, me lo hai torturato, e gli hai fatto rivelare dettagli non da poco sul suo passato da spadaccino, è vero, se Shanks non avesse perso il braccio dubito che Mihawk avrebbe potuto superarlo, stiamo parlando di un imperatore
Alucard: Ma le battaglie fra lui e il rosso vengono definite leggendarie da Barbabianca
Io: Vero, ma questo 17 anni fa, adesso non lo sappiamo
Alucard: Bah, staremo a vedere quando Oda ci mostrerà il potenziale di Shanks
Io: Giusto, a proposito, ti presento Alucard (protagonista del manga di Hellsing, non so se lo conosci ma ti consgilio di recuperarlo perchè merita molto)
Alucard: Molto piacere, comunque per me quei due sono allo stesso livello
Io: Per me no, ma staremo a vedere
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!