In fondo la gente non vuole del sesso, vuole solamente poterlo raccontare.
di Mardy Paranoica

13/08/17, ore 01:26

Hey ciao!
Sono stata incuriosita dal titolo che hai scelto. "In fondo la gente non vuole del sesso, vuole solamente poterlo raccontare". È bello lungo, ma comunque d'impatto e incisivo e centra in pieno il suo bersaglio.
Essendo qui per lo scambio recensioni ho deciso di scegliere, per il momento, solo una delle storie di questa raccolta: un po' perché da inguaribile procrastinatrice mi sono ridotta alla notte dellultimo giorno disponibile, un po' perché un paio di giorni fa, sbirciando il tuo profilo, ho adocchiato anche una shot Steve Rogers/Tony Stark che voglio leggere.
"Camel Lights" mi ha ispirata perché in questa stanza stasera ci siamo soltanto io, il computer e le sigarette. Poi il fattto che i due protagonisti siano uomini è stato un incentivo (vivo per lo slash).
L'hai scritta bene. È breve e nonostante tutto non ha bisogno di essere approfondita. Sono sincera, non so come esprimere bene il concetto ma l'ho sentita vicina, è reale.
Non mi stupirei se me la raccontassero davvero. Quindi, prima di levarmi dalle scatole ti segnalo un paio di piccoli errori di distrazione: 1. "Non ti tiri indietro quando la mia bocca da sa di tabacco." e 2. cominciando con una nonchalance estrema masturbarlo e (ad) accarezzarlo dolcemente. credo che così sia più corretto. Non so se te li avevano già fatti notare.
Per il resto non posso fare altro che complimenti. La storia come ti ho gia detto è bella e scritta bene, il linguaggio è semplice e scorrevole. Magari quando ho tempo leggo anche altro.
Un bacio.

P.S. se non trovi la recensione in "Certe strade portano ad un destino piuttosto che ad una destinazione." vuol dire che ho rinunciato alla battaglia contro la tastiera e la recensione te la lascio domani con il telefono e me la segno tra le ricordate/da recensire. Per scrivere questa e correggere gli errori (spero non ce ne siano altri) ci ho messo quasi un'ora.

AHAHAH dimmi che si tratta di mario gotze e marco reus?!? Ho letto le tue OS, alcune mi sono piaciute più di altre, ma non mi sono dispiaciute. Ci sono alcune sbavature da rivedere ma non ho notato grossi errori. Dovresti curare forse l'impaginatura e magari giustificare il testo per rendere più piacevole la lettura.
Riguardo i protagonisti, mi sono piaciuti un sacco anche Manu e Marco :) mi rendo conto che scrive OS rosse non sia per niente facile, però non ho trovato volgari le tue storie, sono ben scritte e ben strutturate e il titolo invoglia alla lettura.
Alla prossima
Bea :)

13/12/16, ore 20:07

Recensisco questo primo capitolo, pregandoti di proseguire, perché oltre che intriganti e densi di eros, questo ha quell'umorismo cinico che mi fa morire dal ridere!
C'è poco da dire, sembrava quasi studiata a tavolino. Sarà stata anche ubriaca la nostra Manu, sembrava vigile e lucida come una mantide religiosa e il povero Marco c'è cascato! Era impegnato? E che ci vuoi fare son cose che succedono!
La battuta migliore, che ho gradito più delle altre è stata: “Sei ubriaca.”
“Anche tu.”
Ed era meglio di una dichiarazione d’amore..."
Cinica, spietata e disillusa, ma divertentissima da leggere.

13/12/16, ore 13:40

Sono qui per lo scambio natalizio.
Devo ammetterlo: sono stata subito attratta da questa tua raccolta, che trovo molto originale e dalla descrizione accattivante. Tuttavia, non ho iniziato dal primo capitolo per un semplice motivo: studiando canto lirico, il titolo "chitarra" mi ha catturato immediatamente e non ho potuto fare a meno di leggere il tuo scritto partendo dal quarto racconto.
Che dire? A parte qualche piccolo e insignificante errore (es: "gli" al posto di "le" all'inizio), la narrazione mi è piaciuta davvero molto. Non sei stata affatto volgare, anzi, hai dimostrato una grande maestria nel descrivere l'atto sessuale come se fosse un concerto, un'aria, un brano musicale. Musica, insomma.
Anche se breve, è tutto molto intenso, corposo, raccolto e racchiuso in se stesso, cosa non semplice da realizzare a mio modesto parere.
Lo stile è scorrevole, l'ho trovato anche piacevole e soprattutto molto evocativo.
Complimenti davvero! :)

Buone feste!
Elly

17/08/15, ore 12:52

E anche con questo capitolo non ti sei smentita (semi cit)!
mi piace mi piace mi piace
okay che era meglio se f fumava Marlboro Gold ma  va ben anche così, ahhahahah
Comunque dai, aspetto impaziente i continui 😇

17/08/15, ore 09:01

Le ho recensite a ritroso perché ero curiosa e mi hanno subito appassionata....sappi che ho gradito molto e aspetto le altre storie saluti. su questa che dire......bellissimo regalo di compleanno 😈

17/08/15, ore 08:50

Sto pensando di cancellare anche mio marito da Whatsapp hihihi....

17/08/15, ore 08:48

Ah ah ah 😄 la mano più che viva..
..bella

16/08/15, ore 12:56

Ahhh ma c'era anche la parte 2!! Che cosa carina, non me ne ero accortaaaa ahahahha
Ma che carino questo Matteo, chi sa chi é ahahh
anche questa perfetta, su ogni punto di vista!
Bello bello bello, aspetto il prossimo aggiornamento

16/08/15, ore 12:55

Come al solito non ti sei smentita!! Questa storia ricca di particolari e di dettagli "hot" è davvero affascinante e considerando che é una raccolta sono sicura che ne vedremo delle belle!! Soprattutto per quando riguarda quella cosa di cui mi avevi parlato... Non vedo l'ora!!
Perfetta come al solito, lo sai che adoro il tuo stile.
Alla prossimaaa💘💘