Just a dream
di gateship

27/08/15, ore 00:49

Ero proprio alla ricerca di un'omegaverse diversa dal solito e ho trovato la tua. Molto interessante il rapporto dei due. Il fatto che gli omega stiano così in basso nella scala gerarchica è interessante. Non preoccuparti, ogni autore ha un'idea sua delle omegaverse e costruisce un mondo tutto suo intorno ai personaggi. Ben scritta. Mi è piaciuta! Un bacio, Francesca.

16/08/15, ore 13:42

Le storie dell'Omegaverse mi hanno sempre attratto, sopratutto se Sherlock è Alpha e John è Omega.
Non so il perché, dato che sono sempre piene di angst ed i poveri Omega sono sempre trattati abbastanza male.
Comunque, da quello che ho letto soprattutto nel fandom inglese, ognuno crea un proprio Omegaverse, con le proprie "leggi", pur mantenendo certe caratteristiche identiche.
Quindi il tuo Omegaverse va bene come un altro, anche se nella storia avresti potuto specificarne meglio le caratteristiche.
Inoltre, è un po' strano che Sherlock "abbandoni" John per strada, invece di costringere un qualche Omega ad accudirlo al caldo del letto di Holmes.
Forse potresti farne una serie per far capire come sei arrivata lì e per approfondire il tipo di mondo in cui vivono.

Spero che non sembri una critica perché non lo è.

Il racconto mi è piaciuto.
Tu scrivi bene.
I miei erano solo piccoli suggerimenti.

Ciao :-)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 02:00 pm)