Stars Between Us
di cuetherain

18/08/15, ore 02:01

Scusa se non ho scritto una recensione prima,il fatto è che non ho avuto proprio il tempo per leggerla;;
Allora:vedere in modo più profondo l'incontro delle anime e menti di Lulu e Sehun nello spazio è stato come un'emozione,giuro. Il modo in cui il loro amore è espresso mi fa davvero battere il cuore, il modo in cui Sehun si è abituato alla presenza di Luhan nella sua mente è qualcosa di fantastico,l'insieme di tutto questo è bellissimo.Il loro amore era destinato ad incontrasi e continuare,così nel modo in cui è nato.Mi lasci sempre senza parole,io io..... ;;
Ma che vuoi che ti dica ancora? Che sei un genio? Che riesci a trasmettere ogni tipo di emozione? Cosa? XD
Ok,sto sclerando xD Grazie per questa meraviglia,grazie davvero. <3
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 02:02 am)

17/08/15, ore 16:17

Sto piangendo lo sai vero? Ed è un ottimo modo per farti capire che si, l'ho amata e sì, mi sono resa conto che la Hunhan è vita. Scusatemi Chanbaek ma la Hunhan è la Hunhan, e con me non si discute. (Anche se siete troppo bellini pure voi ajsis sjsksis)

Parlando seriamente anche con una semplice OS non hai smentito le tue capacità nella scrittura e nell'originalità. Ormai penso tu abbia capito quanto ti ammiri come autrice e quindi non dovrebbero risultarti nuovi i miei complimenti perché come sempre te li meriti tutti. La storia del legame mentale era già affascinante solo da accennato in Fire Within ma leggerlo a parte, concentrata unicamente su loro due, è davvero emozionante.
Mi è piaciuta tantissimo e sinceramente mi sembro ripetitiva ma non riesco ad esprimere a parole cosa io provi leggendo i tuoi capitoli.
Mianhae 😢.

Ps. BELLO IL BANNER!!!!!!!
Pps. Oddio Luhan. Tu immagina come io possa stare e l'impazienza di vedere Reloaded!!!!!! HEEEELP!!!

17/08/15, ore 11:45

Oddeo bella fire within bella anche questa.hai avuto una buona idea

16/08/15, ore 16:01

Eccomi qui, sono dappertutto. 😊😊 Allora che dire? Ormai ne ho dette di ogni da quando FW è apparsa magicamente (a proposito grazie ancora è la mia ff preferita) qiundi mi rimane soltanto di inventarmele le parole per descrivere questo capolavoro. È STULLISSIMOMPIOVAIEBILE * si traduce come: stupendo bellissimo rompi ovaie incredibile* ma puoi interpretarlo secondo il tuo gusto personale.... Apparte gli scherzi l'ho trovato veramente perfetto e in linea con quanto scritto nella ff. Ottimo lavoro come sempre ((( la parte finale... le ovaie si sono ritirate al tal punto che ora sono un uomo. Che schifo...))) Bene ora che ho lasciato un mio insensato pensiero ti lascio e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di FW ps: POV CHANYEOL!!! Ti saluto♡♡
Alla prossima●○•°☆