Un peluche.
di Lia Joestar

09/09/15, ore 20:38

'Sera!

Piacere, sono Zozo ^^.

Ah, che bella serata per leggersi una favola malinconica c,:
Non hai idea di quanto mi facciano piacere le storie che riguardano i peluche e le loro emozioni! Mi è sempre sembrato così sbagliato che venissero abbandonati così, e qui si vede la crescita della padroncina con occhi molto saggi e tristi, che dolce amarezza c:
Ma che bello che si siano ritrovati alla fine!
Scrivi bene bene e ti mando un abbraccio!

Se volessi passa a leggere qualcosa di mio, ma se non hai voglia, l'abbraccio è ancora valido non ti preoccupare cx

Addio :3

01/09/15, ore 10:16

AHW, i brividi, sul serio. ç_____ç

Okay, ma un passo alla volta:
Innanzitutto, la flashfic si presenta molto bene - questo font è bellissimo e sembra creare 'ordine' alla storia.
E poi è scritta molto bene, fluida e scorrevole, senza alcun errore grammaticale o di battitura.

E poi è triste, cioè, anche se la fine è molto profonda e in un certo senso piacevole, ho un po' di nostalgia.
Fortuna che i miei pupazzi sono sempre lì, in camera, ed ogni tanto li prendo. xD

Ancora tanti complimenti, ci si vede sul sito. :)

30/08/15, ore 19:09

Ciao Ritzo! Ti faccio subito i miei più sinceri complimenti perché hai scritto un bel racconto. Malinconico ma fino al punto giusto, raccontando in modo diretto e aggiungendo un dolce 'happy end'. Quindi, ti volevo solo far notare una cosetta. Nel primo paragrafo hai scritto che Sheryl ogni tanto lancia un'occhiata a Bob. Un'occhiata strafottente. Nel prossimo paragrafo, però, ti contraddici scrivendo che sin dalle ultime parole pronunciate da Sheryl, i due non si sono più rivisti. Fino al momento che lei, adulta, lo rivede. Insomma, solo questo è da rivedere. Io stessa dormo ogni notte sul mio cagnolino nero, ormai col pelo duretto e il naso rovinato (lo mordicchiavo da bambina) per via dei tanti lavaggi. :D Il tuo stile di scrittura mi piace molto, cattura il lettore invitandolo a leggere un testo molto scorrevole e davvero piacevole. Un caro saluto, HergePearl.

19/08/15, ore 16:31

Ciao !! Ho appena finito di leggere questa bellissima storiella... beh che dire? E' adorabile e commovente, si! Perché dai, un peluche è stato per tutti noi un fratello con cui passare i pomeriggi, un migliore amico :) E poi il momento più brutto è stato quel triste giorno in cui dovevamo abbandonare il nostro compagno di giochi, proprio com'è successo a Sheryl...
Ma quello che ho capito da questa storia è che non si è mai troppo grandi per giocare e che ci sarà sempre un giorno in cui rimpiangeremo i vecchi tempi, apriremo la scatola dei nostri vecchi giocattoli e li tireremo fuori di lì uno ad uno sorridendo e ricordando quei bei momenti :)
Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere qualche tua altra storia ^^ baci _MartyK_ <3