Realty or Fantasy
di AngelDreamer

30/08/15, ore 22:13

Ciao!!
Mi piace tantissimo la storia e anche come scrivi...
... spero di leggere presto il continuo.
Baci :)

28/08/15, ore 22:35

Mmm...Adesso non ho più dubbi! xD
Ciao!piacere di conoscerti,sono KatyaSon :)
Mi piace molto questa tua storia,anche perchè amo la coppia Inuyasha-Kagome :3...Inoltre,ho notato che hai preso spunto da un libro della serie Lux,"Obsidian" che io adoro *.* Maggior ragione per piacermi di più questa storia :D Correggimi se mi sto sbagliando! Ma comunque sia,l'adoro ugualmente! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) ciao e complimenti ancora! ^^
KatyaSon

28/08/15, ore 21:46

Ciao..
Bel capitolo,bravissima...
Chi sarà mai quell'uomo che ha aggredito Kagome??
Sesshomaru è morto con Rin??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima..
Ciao :)

20/08/15, ore 17:16

odio quell'orso, con tutta l'anima, lo so che è un'espediente per mostrare qualcosa di Inuyasha, ma ha rovinato un'appuntamento e non glielo perdonno (no era un'appuntamento vero e proprio ndKikyoAssistente/ andiamo l'atmosfera c'era tutta ndMiriam)
Bel capitolo (orso guastafeste escluso)
alla prossima

Miriam

20/08/15, ore 14:51

Ciao. Bellissimo capitolo,brava !! Cosa ha da nascondere Sango?? E Kagome avrà immaginato di vedere gli artigli o no ?? Cosa nascondono Sango e Inuyasha?? Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. A presto :)

20/08/15, ore 13:20

Finalmeneeeee 😆😆😆, bello anche se un po corto spero che nei prossimi aggiornamenti i capitoli saranno piú lunghi e nn si faranno attendere molto.
Comunque brava continua cosi.
Baci lucy_chan

17/08/15, ore 23:18

Carina! Come inizio mi piace molto! Mi raccomando posta presto il seguito! :) un abbraccio, Manu

16/08/15, ore 18:09

Salve, mi presento sono Miriam, una nuova pazza su EFP
Ho il brutto vizio di essere pignola e di non staccarmi dagli autori delle storie che recensisco, poi ho un'assistente direttamente dalla mia ficcy con cui battibecco abbastanza spesso (Sempre a causa tua ndKikyo/ Devi sempre cicciare fuori assistente ndMiriamContrariataDaKikyoCheNonSiFaMaiPresentarePerbene).
Passiamo alla recensione
Inuyasha e Sango sono fratelli: originale e fantastico.
Incipit magnifico, ormai non ti libererai di me (Povera autrice, mi dispiace tantissimo per te, terro a freno questa pazza ndKikyo)

Miriam

16/08/15, ore 15:43

Bella mi piace, inuyasha poi sempre educato 😅 comunque bell'introduzione spero tu continua la storia
Baci baci lucy_chan❤

16/08/15, ore 15:35

Ciao..
Il primo capitolo mi è piaciuto molto e questa storia mi incuriosisce..
Inuyasha il solito arrogante e Sango è sua sorella non ci avrei mai pensato,mi hai sorpresa...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo