Il cerchio del dolore
di BloodyMoon

03/02/09, ore 16:06

basta. non è giusto. ero venuta su efp per commentare un'altra cosa, ma quando ho visto l'aggiornamento non ho otuto fare a meno di leggere. e di sentirmici quasi male.
questa storia è davvero forte, ha un impatto davvero incredibile, e ne sono rimasta sconvolta, anche se ormai dovrei essere abituata al colpo allo stomaco che arriva ogni volta che leggo una tua nonsense... è quasi crudele nella sua semplicità... sei davvero molto brava, ed hai sempre la capacità di farmi fermare a riflettere dopo la lettura di un tuo racconto, per quanto esso possa essere breve, e questa non è affatto una capacità da poco. fanno pensare, fanno provare sensazioni più o meno piacevoli, e restano dentro, o comunque per me è così

01/02/09, ore 11:48

Io non ci credo. Non riesco a credere di essere stata la fonte ispiratrice di questa grandiosa Nonsense! E' spettacolare come tu sia riuscita a rendere così bene l'idea di un amore che continua nonostante sia marcio, nonostante l'amato non ci desideri. Sono il disprezzo e la consapevolezza - come hai appunto scritto - il tema principale di questo gioiello. Colui che amiamo ci disprezza, e noi lo sappiamo, noi abbiamo la consapevolezza di non essere desiderati; ma questa consapevolezza ci spinge a continuare a perseverare. Non ci è bastato il rifiuto, noi andiamo avanti, pur sapendo che questa nostra battaglia la porteremo con noi nella tomba. Oppure questa battaglia la continueremo all'infinito. E' propriamente autodistruzione, l'autodistruzione dell'essere umano. Sei stata strabiliante, sul serio. Ti ringrazio infinitamente delle recensioni che mi lasci, fanno salire molto la mia autostima. Complimenti ancora! Un bacione, VB.

01/02/09, ore 10:12

Ma questa...è meravigliosa! La trovo straordinaria, diretta, senza fronzoli inutili. Svela la malattia di questo Amore stupido e viscido e inconsapevole e vano. Quante volte ho desiderato di poter spezzare questo equilibrio, infrangere la biglia, bucare la palla e frenare la Terra. Sono onorata di aver contribuito ad ispirare questo piccolo capolavoro, e devo dire che i miei preferiti si stanno affollando di tue storie...
Per quanto riguarda la tua e-mail, l'ho ricevuta e sono stata molto contenta del tuo interessamento alla mia lunga spiegazione=__=... Grazie anche per il commento alla mia ultima storia, che mi ha davvero commossa.
Baci. Lucretia

30/01/09, ore 23:44

Bè ... le immagini che hai creato parlano da sole e sono cariche di significato! Mi è piaciuta moltissimo quella della biglia che guarda la sporcizia attraverso il suo vetro ... ma nonostante tutto continuerà ad amarla! *_* Bella, complimenti!

30/01/09, ore 22:53

E' davvero bella, delicata ma forte allo stesso tempo. E tanto vera. Complimenti.