Quella sera, mi sono perso nei tuoi occhi.
di Nanuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/15, ore 22:11

Wow! Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi 3 capitoli! Scusa se non ho recensito prima, ero un po' impegnata (a proposito di bambini...)
Coooomunque. Ti devo fare i complimenti perché adoro queste scene di vita quotidiana in famiglia, soprattutto se sono un po' comiche! Però ti devo dire di riguardare il capitolo 23: hai copiato il testo due volte! Quindi quando in realtà finisci di leggere il capitolo, puff, riparte da capo! XD

15/09/15, ore 22:14

Ciao .capitolo piacevole ed interessantev, sono curioso di scoprire come proseguirà.per ora ti ringrazio e complimenti.ciao

15/09/15, ore 22:07

Ciao , capitolo interessante,nel giro di un attimo ecco che accade qualcosa di drammatico, fortunatamente il rosato hi recuperato la bella e fermato gli aggressori .il finale è Stato tenero .quindi ti ringrazio per il lavoro svolto e l impegno dedicatogli ,ciao

14/09/15, ore 00:19

Ciao , secondo capitolo.molto bello , le idee.sono.interessanti e ben realizzate i miei complimenti natsu e lucy in effetti sono una bella coppia. Alla prossima e grazie. Ciao

Ciao, sono recentemente nuovo a questo manga . Io ti ringrazio per aver deciso di pubblicare questa storia. Di solito punto su un altro genere ma mi incuriosiva e devo dire che come inizio è interessante ben pensata e piacevole .grazie per il lavoro svolto.ciao

10/09/15, ore 15:03

Sono stata concepita così e non mi hanno detto niente? (nome: Luna D., nata a giugno anch'io xD)

09/09/15, ore 04:05

Waaaaaaaa che dolciiiiiii finalmente si sposano sono così felice :3 chissà come sarà il matrimonio :3 sono troppo curiosa di leggerlo!
A prestooooo
Un abbraccio
Sayaka

07/09/15, ore 18:34

Povera Lucy ... :'( cosa gli hai fatto?!?!!
Comunque apparte gli scherzi è un capitolo carinissimo, anche se sono passati un po' di anni ... Luna dorme ancora nella culla?! o.O
Quando aggiorni? Mi raccomando fallo presto !!!

31/08/15, ore 19:03

Mi piacciono un sacchissimo i tuoi capitoli😍, vorrei recensori uno a uno ma sarebbe un pò lunga...😚😅eh eh... Non mi ero mai accorta che i nomi di Lucy e Natsu potessero diventare Luna😲 non so cos'altro dire... ah si! Questa è la mia prima recensione e la voglio dedicare a te😆 lo so che non è granché... comunque ciao!!

28/08/15, ore 13:31

Devo dire che mi hai deluso un po’.
Manca l’HTML!!! Una cosa di vitale importanza per una fiction fatta bene.

Ti devo segnalare anche un’altra cosa: metti troppe virgole, esistono anche le congiunzioni, usale!! Ma, mentre, perche’, poi etc ... la tua fiction e’ cosi:
“-Lucy!Lucy!- Natsu continuava a chiamare il suo nome.
-Dove sei Lucy!-”
Prendendo spunto da questo piccolo pezzo, ci sono molte cose che non vanno, ad esempio:
1° – Fai troppe ripetizioni, quando parli di qualcuno nel testo va bene mettere il nome del protagonista, ma metti anche qualcos’altro, come ad esempio Natsu, per indicare che e’ lui potresti mettere cosi: io rosa, il rosato, il ragazzo, il figlio di Ingeel o Salamander.
2° – Ad esempio, al posto della frase: “I ragazzi stavano vicino al fuoco ad aspettare il ritorno dei compagni, preoccupati e in uno stato d’ansia pesante.”; potresti metterla cosi: “I ragazzi erono vicino al fuoco ad aspettare con ansia il ritorno dei compagni, inoltre erono anche molto preoccupati.” senti come cambia la frase??
Non ti offendere per questa recensione negativa, e’ un consiglio costruttivo che servira’ a farti crescere e migliorare, lo dico unicamente per il tuo bene! Contaci.
Ciao, davvero, non me ne volere.
Helicity.

28/08/15, ore 01:25

O mio dio, ha partorito e adesso, mica me la fai morire spero!!! 😳
Comunque, la piccola Luna è nata!!! Ed sana!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando, non farti attendere.
Ps. Io tifo per te!!!!!!!!!
Baci <3

28/08/15, ore 01:23

Lucy si è svegliata, meno male *tira un sospiro di sollievo*, comunque mi stà piacendo tanto questa ff, però secondo me metti troppo virgole, è vero che ci sono ma mai esagerare, perchè sennò rischi di rendere la scrittura meno scorrevole.
Baci, aggiorna presto ;)

27/08/15, ore 22:48

Ciao; piacere.
La tua fiction mi piace molto anche se potrebbe essere migliorata in alcuni aspetti, ma non preoccupati.
Questa fiction, in certi punti e’ molto scorrevole e in altri un po’ meno ... ma sei alle prime armi, e’ normale.
Io ti voglio dire brava. Perche’ anche se all’inizio non mi convinceva come fiction adesso ce l’hai fatta a farmi appassionare.
Sono davvero curiosa di sapere come svilupperai le cose e quando finita questa fiction ti cimenterai in qualcos’altro, sempre su Fairy Tail.
La tua storia e’ molto originale, anche se ti devo dire che purtroppo –almeno secondo il mio parere- la trama non attira molto, per questo ti consiglio di mettere qualcos’altro al posto della trama di adesso oppure di mettere qualche frase molto significativa oppure che attiri.
Non prenderla come una critica, infatti la bandiera non e’ ne neutra ne critica; questa e’ solo un consiglio che puoi benissimo seguire o ignorare.
Detto questo credo di averti dato noia abbastanza, percio’ non vedo l’ora che tu aggiorni e legga come finisce.
Helicity.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 11:51 pm)

27/08/15, ore 22:42

Awww che tenerooooooo😍😍😍 mi sono quasi commossa davvero! E tipo ora ho un sorriso che va da un orecchio all'altro ahahahah, bellissimao capitolo!!

27/08/15, ore 20:39

No, tu non puoi lasciarmi sul più bello, proprio no!!!!!! Dio, non fare niente alla mia Lucy!!!
La bimba è nata, finalmente :) chissà che cosa è successo alla povera Lucy...
Quando aggiorni???? Non posso aspettare oltre >.<
Brava!!! Mi piace sempre di più questa ff ;)
Shylt ~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]