My eyes, your eyes.
di Giuggy03

03/10/20, ore 13:48

oh e mi lasci cosi sulle spine??? non va bene signorina.... ahahhaah

01/11/15, ore 13:28

Mi piace la tua storia spero che aggiornerai presto ci conto 💏

24/09/15, ore 15:50

Wow sangue che si completa faccenda veramente strana, ma proprio per questo la tua storia mi piace moltissimo, perché è misteriosa. Quindi ti prego di aggiornare presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

20/08/15, ore 12:53

Quanto sono carini li adoro non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa succederà nell'incontro nel pomeriggio. Quindi aggiorna presto, mi piace moltissimo e continua così che la storia è fantastica. Ciaooo 😍 ;D

20/08/15, ore 11:22

Ri-ciao!
Allora, questo capitolo non è ancora la svolta che aspettavo ma in compenso abbiamo il fatidico bacio.
Anche qui ho trovato qualche piccolo errore di stesura e anche grammaticale, ma penso che quest'ultimi siano dettati dalla fretta.

Ho qualche appunto da farti notare che mi hanno un reso un pò perplessa: il fatto che Hermione non sappia arrivare ai sotterranei. Questo implica che non li conosca, quando in realtà per sei anni ha preso lezioni di pozioni proprio nei sotteranei e l'ufficio di Piton così come la Sala Comune dei Serpeverde si trovano proprio lì.
L'ultimo appunto da farti è il fatto che si possano teletrasportare.
Noi sappiamo che Hogwarts è provvisto di barriere Anti-smaterializzazione che non permettono a nessuno di spostarsi, se non con semplici carrozze, scope o barche. Solo il Preside ha questo privilegio per via della sua carica.
Gli studenti così come i professori, possono anche muoversi tramite la Metropolvere e questi sono gli unici modi per essere teletrasportati all'interno o fuori Hogwarts.

La mia recensione è comunque positiva, mi piace la storia e sono curiosa di andare avanti.
Questi piccoli appunti sono solo una mia discrezione e volevo farteli notare semplicemente per sapere se erano una scelta oppure se ti eri sbagliata!

Bene, dopo il mio papirone (fammi sapere se dopo che hai finito di leggerlo ti è cresciuta la barba) ti lascio e ci sentiamo al prossimo!

20/08/15, ore 10:48

Uh, uh... perchè la McGranitt vuole parlagli?
Qui gatta ci cova...
In ogni caso un capitolo un pò frettoloso rispetto al precedente e con qualche piccolo errorino, non grammaticale ma di stesura.
Tuttavia la storia prende e sapendo che è la tua prima ff te li abbuono ;)
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, a tra poco!
Ciao
Ghrian
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 10:49 am)

20/08/15, ore 00:47

ok non puoi e non devi lasciarmi cosi ce io devo sapere tante cose o talmente tante domande...

19/08/15, ore 23:59

Ti sto adorando sei riuscita a aggiornare TRE capitoli in un giorno ma ti sto anche odiando per il fatto misterioso che deve dire la mcgranitt e lo lasci sempre in sospeso (ovviamente il fatto che ti odio non è vero come si fa ad odiare una scrittice come te?)detto questo un abbraccio ed al prossimo capito

19/08/15, ore 22:17

Wow capitolo che mi é molto piaciuto spero che l'aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa ha da dire la McGrannit da Hermione e Draco. A presto, ciaooo 😍 ;D

19/08/15, ore 17:37

Bello, questo capitolo, molto bello!
Mi è piaciuto, hai migliorato un pò e hai descritto meglio le emozioni dei personaggi, inoltre l'ho trovato meno veloce.
Hermione adottata ma non sa da chi... dalla trama sappiamo che è una purosangue ma sono proprio curiosa di sapere chi sono i suoi genirori biologici. Molto bella e molto giusta l'ultima considerazione che fa Hermione: "la famiglia sono le persone che si amano" non per forza le persone che ti hanno messo al mondo. Guardiamo Harry, lui ha trovato la sua famiglia nei Weasley e nei suoi amici.
Bravissima e continua così!
Ciao, alla prossima ;)

19/08/15, ore 14:46

Bellissimo il finale, ti prego di aggiornare presto la storia, continua così, perché mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso e come continuerà. Al prossimo capitolo, ciaooo 😍 ;D

19/08/15, ore 10:57

Oh per Merlino, questa si che è cattiveria!
Colpo di scena finale e che colpo di scena!
Si, mi piace questo capitolo sono tutti molto veloci però riesco a segurli bene.
Vaaaaa bene, ci sentiamo alla prossima, ciao!

19/08/15, ore 01:04

continui per favore e molto carina si legge bene e con molto piacere

19/08/15, ore 00:36

Capitolo bellissimo ma sei cattiva a finire cosi eh!!!!:) ;) vabe detto questo spero ad un aggiornamento veloce perché sono più in ansia io di Hermione detto questo un abbraccio ed alla prossima

18/08/15, ore 19:56

Hai fatto in fretta vedo ;)
E' un capitolo un pò strano... se devo essere sincera mi è piaciuta molto l'ultima parte: un segreto? Interessante!
Per il resto è molto veloce, lei sviene, Draco la porta in infermeria, la curano e poi il loro discorso... è tutto forse un pò troppo veloce ma questa è solo la mia opinione :)
Comunque brava, ci sentiamo al prossimo
Ciao