Come (non) farsi gli affari propri
di Maty Frost

31/08/16, ore 16:04

Dai, è stata veramente carina, anche se temo per il povero Big Mac, anche se non può essere stato mandato sul sole ho paura di cosa possa essere successo.
Sebbene non sia un amante dello shipping Fluttermac mi va bene comunque.
La storia era buona e (escluso qualche piccolissimo errore di battitura) abbastanza divertente per passare cinque minuti di vuoto, congratulazioni.

-Ven

23/08/16, ore 13:02

Ciaooo! Io sono una grande fan della ship Dislestia e devo dire che la tua storia mi è piaciuta parecchio!!! L'inizio mi ha fatto morire dal ridere, mentre il finale mi ha fatto venire in mente pensieri a dir poco... MALIZIOSI! Sinceramente, non credo che lui abbia semplicemente parlato con lei e basta... Comunque, a parte alcuni errori di battitura, il resto è davvero fatto bene! Spero che scriverai un'altra storia così (magari per svelare cosa sia successo tra il draconequus e la principessa dell'armonia!).

24/12/15, ore 10:49

In fede mia, non ho mai letto con tanto gusto una storia shipposa. In realtà lo shipping non mi interessa, ma di solito evito le storie che si basano sull'argomento. Cioè, non disdegno il romanticismo, ma, Claro come il Sole, non è il mio genere preferito. Tuttavia mi è bastato leggere la tua "trama", l'incipit per interessarmi alla shot. Scrivi molto bene. Mi sentirei di dirti "rileggi una o due volte il capitolo di modo che poi possa correggere errorini di battitura e rendere il tutto più bello". Ma da che pulpito verrebbe la predica, no? Ammettiamolo, non sono in grado di dare consigli attendibili.
Ad ogni buon conto... La storia è bella, scritta nel complesso bene e risulta interessante, soprattutto perché il modo in cui hai reso il lato... Diciamo emotivo di Discord mi è parso decisamente il più adatto. Brava davvero. L'unico appunto che mi sento di fare è che twily sembra messa li un po' a mo' di cornice. La sua presenza quasi non si sente, perché non hai speso molto per parlare di lei. Capisco che la ff è basata sul caotico serpentone, ma non so... Il tutto è visto con gli occhi di twily, mi sarei aspettato di vederla più partecipe, e non solo uno schermo. Non so se mi sono spiegato perché faccio schifo ad esprimermi, ma va be. Però mi è piaciuta e, come ho detto, vedendo il genere a me ostico, è un bel pregio.
Ev.
(ah, buona vigilia e bon noel se non ci dovessimo sentire ^^)

08/12/15, ore 18:07

Fluttercord...
*cerca di piangere*
*Non ci riesce*
*scoppia a ridere*
Chi voglio prendere in giro questa storia è epica, chissene delle coppie! X'D
Allora ricominciamo da capo:
Ciauuu Maty Frost! ^^
Non shippo la Dislestia e la FlutterMac ma questa fic doveva essere elogiata!
*scoppia a ridere di nuovo come una cretina*
Discord, che mi combini con la principessa?! XD
Scritta bene in un perfetto copione comico, per me è SI!!(?)
Vado a scrivere una Fluttercord per vendettaaa! X3
Un abbraccio Marty! ;*

16/08/15, ore 20:28

Mi è piaciuta tantissima. Ottimo lavoro mia cara, e non preoccuparti, hai ancora un mese per scrivere tanto ancora XD. Tornando alla storia, forse l'unica pecca è di non sapere cosa ha fatto in quel giorno Discord e Celestia perché sono troppo curioso. XD

Ottimo lavoro mia cara.

Alèu : ...
>///>"
Brava Maty, troppo bella questa piccola storiella x3

UN ULULATO A TE!
Marta : HANNO CREATO UN PULEDRINO!
MARTA!
Marta : L'HO DETTO IN MODO DELICATO, LASCIAMI STARE!
* la prende a padellate *

16/08/15, ore 19:32

Shruikan: DISLESTIA!!!
Raven: FLUTTERMAC!
Deadpool: HAMBURGER!!!
-.-?
Comunque, molto carina come storia.
e ho quasi creduto fosse Fluttercord!
Solo Dislestia e Sombrashy!
Alla prossima

Il mio sangue è nero / I am Fire I am DEATH!
U : Il mio sangue è bianco / He will BURN!
PB : Purple Blood is the best Band!

16/08/15, ore 19:29

SSSSIIIIIIIISIIII!!!!!!!!!!!!!!!! SHIPPING!!!!
EVVIVA LA DISLESTIA!!!!!! :D
Non ho nient'altro da dire u.u

16/08/15, ore 19:09

Un semplice Flash ma non male e poi non è vero che non hai iscritto nulla questa estate.... ;D

Il finale e stato davvero comico per la reazione di Twilight anche ci ho messo un po' per capire bene la meccanica della situazione totale.

Non ho altro da dire....alla prossima!!

Welcome in the Sincity in my mind

16/08/15, ore 19:06

FLUTTERMAC E DISLESTIA °^°
Eheheh, tu credi che lo stalker sia Discord, ma la verità è che io li osservo tutti e.e
Poi ovviamente quando hanno bisogno del proprio spazio personale io mi faccio gli accidenti miei XD
Comunque bella storia...
Anche se ho temuto PARECCHIO che fosse una FlutterCord... Intollerabile =_=
Invece....
FlutterMac! Dislestia! Shiii =^=
Vabbe'... A presto! ;D

(FLUTTERMAC E DISLESTIIIA! ❤.❤)