Cambi di rotta
di Arya Tata Montrose

22/12/17, ore 13:19

È difficile riuscire a ricreare un ambiente così dolce e tenero in appena 109 parole, ma ci sei riuscita alla grande pur mantenendo un punto di vista particolare (quello di Sdentato) e senza cadere nella banalità. Questa piccola drabble mi ha davvero scaldato il cuore e mi ha fatto venire voglia di riguardare questo film – che ho adorato, tra parentesi.
Davvero bravissima, sei stata una piacevole scoperta :3

Un abbraccio,
mononokehime

28/01/17, ore 02:44

Ciao cara, eccomi qua!
Sai, hai sempre delle belle idee e trovo sia davvero un peccato condensarle in poche frasi, sono un po' sprecate. Sarebbe stato carino descrivere bene la scena di uno di quei cambi di rotta e di Hiccup e Astrid abbracciati teneramente per via del freddo nello stesso letto (te li immagini? Un'esplosione di zucchero).
Ripeto, comunque, che l'idea l'ho trovata carina: Sdentato farebbe sicuramente una cosa del genere! E soprattutto non esiterebbe a nascondersi per spiarli e controllare che il suo piano sia riuscito, lol. Ah, il titolo ci sta a pennello, ottima scelta!
Nient'altro da dire, alla prossima.
-H.H.-

10/04/16, ore 21:37

Ma tu guarda chi trovo bazzicando nel fandom del MIO FILM PREFERITO IN ASSOLUTO per il quale ho una vera e propria OSSESSIONE con tanto di peluche di Sdentato sotto le coperte.
19 anni per niente insomma hahaaha.
Sono sorpresissima di trovarti qui, anche se non so se hai scritto solo questa perché frequento solo il fandom di FT. Ma sono piacevolmente colpita. Mini-drabble proprio mini, ma tanto dolce*_*
Come non amare Hiccup-figo e Astrid?
A presto Tata!

15/10/15, ore 19:17

Ohw.
Credo che "adorabile" sia proprio la paroka giusta per questa ff così dolce.
Dolcissimo Sdentato :3

Sally

26/08/15, ore 22:04

Oddio che dolce questa Drabble! Anche io ho semore oensato che in qualche modo Sdantato facesse da Cupido a Hiccup e Astrid. Sei riuscita in poche parole a descrivere tutto in lasso di tempo, lasciando l'immaginazione ai lettori, ma dando anche tu un "promt" a chi la legge per immaginare il seguito. Complimenti!!!
Baci

#Snow

17/08/15, ore 23:36

Ciao :)
É la prima drabble che leggo su Dragon
Trainer. Ne sono rimasta piacevolmente colpita, sebbene io preferisca le cose più lunghe ed elaborate. Mi é piaciuta molto perché sembrava quasi un finale, un lieto fine.
Hai usato poche parole, ma hai scelto quelle giuste ;)
Alaska

17/08/15, ore 11:32

Sei riuscita a farmi immaginare perfettamente la scena del Hiccstrid abbracciati nel letto insieme *^* Io ADORO queste piccole perle missing moment!! Bravissima come sempre!

16/08/15, ore 21:06

Carina, davvero carina...Sdentato è un furbetto :P Io preferisco 100 volte le drabble alle storie lunghissime con capitolo lunghissimi...un po' perché sono più piene...non so come dire..quelle lunghe diventano noiose dopo un po'. In ogni caso mi è piaciuta davvero.
By cricrina01.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 09:07 pm)

16/08/15, ore 19:33

Questa è la prima drabble che recensisco su Dragon Trainer, ed è molto carina.
Sono poche righe, ma ben scritte, difatti non ho trovato neppure un errore.
Inoltre hai un bel lessico, la storia è scorrevole, si legge senza fatica.

Anche la, per così chiamarla, grafica è graziosa. Non hai esagerato coi colori e trovo molto carina la C non evidenziata di 'Cambi di Rotta'.

Per non parlare di quanto sia adorabile Sdentato!
Ed inoltre mi piacciono troppo Hiccup e Astrid, quindi non poteva non piacermi.

Ancora tanti complimenti!

16/08/15, ore 19:31

Ciao carina come storia piccola ma carina davvero adorabile devo andare a mangiare ciao