Almeno guardami negli occhi
di Pixel

09/07/17, ore 02:46

Ero felicissima di aver trovato finalmente una storia sulla mia ship più improbabile(perché sembra proprio che gli autori non vogliano svilupparla) ma più adorata di sempre....poi ho visto che l'hai aggiornata nel 2015...quindi chissà se la aggiornerai ancora, nella speranza che lo farai tilascio la mia recensione. Ho shippato bellamy e raven dalla prima stagione, li trovo i due personaggi più belli di 100 e mi sembra folle che li abbiano parcheggiati così, con tutto il loro potenziale. La tua storia l'adoro perché sei riuscita a ricreare quella stessa tensione ed attrazione che c'è fra i due. Ti prego torna a scrivere questa storia!:)

27/05/17, ore 16:27

Ciao :)
Noto che è da tanto tempo che non aggiorni ma voglio lasciarti lo stesso una recensione perchè è da quando ho scoperto The 100 che immagino questi miei due personaggi preferiti insieme!
Ma, che cavolo, vedo Bellarke ovunque! Ovunque! E (a parte il fatto che detesto Clarke, anche dopo il finale della quarta stagione di pochi giorni fa) non capisco il perchè.
Bellamy e Raven sono esplosivi. Sono un incendio, come descrivi tu in questi capitoli che mi hanno fatto esultare.
Mi dispiace vedere che la storia non ha un seguito ma io la metterò lo stesso tra le seguite con la speranza di leggere il capitolo quattro, un giorno :)

14/09/15, ore 15:14

Piango di gioia perché finalmente, finalmente, posso leggere e recensire questa successione di meraviglie continua.
A parte il fatto che ogni volta che leggo di Raven e della Bellaven penso a due canzoni, entrambe di Sia, che trovo perfette per loro: Fire meet gasoline e Big Girls Cry. Chiusa parentesi, il modo in cui resti IC è bello come l'annuncio "nevicata pesante, oggi niente scuola". Raven è così fiera, così testarda, ma fa ogni cosa seguendo la sua logica, e tu quella logica l'hai capita in pieno. Bellamy sta facendo i conti con i postumi di una battaglia che è una vittoria, però gli sembra una sconfitta e, soprattutto, lui si sente un po' sconfitto dentro. Con dei sentimenti per Raven che ancora si rifiuta di decifrare - mannaggia a lui -, la situazione non fa che complicarsi...
Alcune frasi erano così potenti che mi hanno fatto venire i brividi.
Lui è scorretto, lei è spietata.
É tipico di loro sbattersi la porta in faccia ancora prima di aprirla. Possiamo parlare di come questa singola frase riassuma la dinamica della Bellaven? Possiamo? La risposta è sì, e si traduce con tu.sei.un.fottuto.genio.
[...]lui è Bellamy Blake, non è ancora pronto ad affondare, non davanti a tutti. Per il momento, l'ha fatto solo una volta, davanti a Clarke. I miei feelings si stanno ancora riprendendo dall'intensità di quella scena. Devo immaginare qualcosa di simile con Raven? No, perché in tal caso dovrei prepararmi psicologicamente. Se accadesse, sono sicura che il fatto segnerebbe il fato della coppia. Con due personaggi che non mollerebbero, che non cederebbero mai, neanche a pensarci, un ipotetico momento di debolezza potrebbe far realizzare loro che, in realtà, sono solo dei ragazzi e hanno bisogno uno dell'altra.
Ci sono errori di battitura qui e là, te ne elenco una manciata: sfreggiato, la reprire, ninete da dargli.
Pretendo Aggiorna presto. Un bacio,

Water_wolf

17/08/15, ore 00:49

Quanto sono fighi questi due insieme, quanto? *o*
Non preoccuparti, stai leggendo la recensione di una che per aggiornare un ff molte volte ha fatto passare gli anni =,( quindi non sono proprio nella giusta posizione per lamentarmi del tempo (che poi l'ispirazione arriva quando arriva, l'importante è saperla sfruttare).
Detto questo, no, non mi sono dimenticata di loro e non mi sono dimenticata della tua storia, e la parola che si accompagna a confusione in questa ff è OMGmetteteviinsiemeora! Il capitolo mi piace un  sacco, e tu chiedi un opinione sull'ultima scena? Io stavo li a sospirare e rotolare con questi due che si, formano davvero un incendio insieme, ma che ben venga, è l'incendio più bello che io abbia mai visto =Q
E Raven che sta vicino a CLarke e Finn anche se le fa male perchè vuole un sincero bene ad entrambi, cucciola lei =,( ma tranquilla, c'è Blake, buttati fra le sue braccia e tutto si sistemerà, vedrai.
E poi c'è lui che non riesce a trattenersi dal guardarla, quando la blocca mentre sta scappando e lei che prima lo morde e poi gli tira un pugno (In perfetto stile Reyes, ho apprezzato particolarmente) e tutto un sommarsi di cose che mi lascia qui adorante.
Due o tre errori in giro ma sono tutti di distrazione, quindi roba di poco conto, non preoccuparti.
Ti confermo i complimenti che avevo lasciato nello scorso capitolo e mi siedo qui a pigolare fino al prossimo aggironamento.

Aryanne

16/08/15, ore 23:04

Sono una Bellarke convintissima da quando più di un anno fa sono incappata in The 100, e Clarke & Bellamy sono diventati tra le mie OTP preferite. Francamente non avevo mai preso in considerazione una Ship Bellamy/Raven, non vedevo la chimica insomma, poi casualmente una paio di giorni fa sono capitata su un fan video dedicati a loro e...cavolo, ho pensato, sono proprio carini. Allo stesso modo sono capitata per caso su questa FF e devo essere sincera mi ha colpito piacevolmente. Il modo con cui hai rappresentato i sentimenti di Bellamy quando Raven è andato da lui all'inizio mi è piaciuto parecchio e continua a piacermi il suo modo di fare...Raven devo ancora capirla un attimo ma sono pronta a farmi stupire. :) ....grazie per questa inaspettata (per me) e piacevole lettura.

16/08/15, ore 21:41

ciao pixel!
allora io letteralmente amo Bellamy, cioè, è un personaggio che nella serie cresce e matura sempre di più e vederlo con raven (perdonaggio che amo e venero) mi sembra quasi impossibile. Non sono uno che dice 'bellarke!!!😍😍😍' perché in realtà clexa mi piace quasi quanto bellarke, quindi non sono "chiuso" alle varie coppie, ma non so non riesco a vedere bellamy con raven semplicemente perché hanno caratteri troppo troppo simili e due fuochi insieme creano un incendio.
La storia in sé non è brutta e non è scritta male (a parte qualche maiuscola che manca e qualche virgola fuori posto) però credo che bellamy con raven sia un crack paring.
spero che la mia opinione non ti sia sembrata inutile e/o cattiva, ho voluto semplicemente esprimere un mio pensiero.
detto questo, dovresti continuare perché la storia è bella e poi, non ci sono molte fanfiction bellamy+raven.
un bacio
lorenzo