Apocalypse Now
di SoulKya

21/01/20, ore 23:33

Ciaooo la storia è molto bella e mi spiace molto che l'hai interrotta...spero che riuscirai a riprenderla perche era sempre più interessante 😁

16/09/15, ore 23:12

Ehi,auguri per l'università,e complimenti per la storia che è molto bella...
Però...
Un Nastu rasato???
... non ce lo vedo molto xD
Byeeee
Hazel_Dragneel

10/09/15, ore 16:53

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia e ti volevo dire che scrivi davvero bene...in più io sono una grande fan della NaLu XD...mi piace molto che Natsu e Lucy si stuzzichino sempre XD...mi è preso un colpo quando ho letto che Natsu ha un figlio ho temuto il peggio!! TT.TT (che fosse figlio di Lisanna) che per fortuna non è stato così *.* per il resto spero che aggiorni presto
un bacio Je_chan

29/08/15, ore 21:36

Ehm ciao, fino ad ora non ho recensito i capitoli precedenti per il fatto che ero molto in ritardo nel leggerli, ma ora che sono arrivata a quello più recente posso farlo!😀
Innanzitutto mi piace molto questa storia, quando ho letto che Natsu aveva un figlio ci sono rimasta un pò male, per mia fortuna non mi è passato nemmeno per un secondo nell'anticamera del cervello che Lisanna fosse la madre, poi questa cosa del carattere dei personaggi è molto interessante, anche perché la Lucy di sempre diventa un pò monotona come cosa, il fatto che si stuzzicato tra di loro è carino!! Sono stata un botto contenta quando ho scoperto che Laxus è il fratello maggiore di Lucy😍 anche perchè entrambi hanno i capelli biondi e poi a me non sta così antipatico lui😁.
Concludo ribadendo che è una storia molto interessante e che è fatta veramente bene, complimenti sei un autrice di storie Nalu con i fiocchi!!😍😁

27/08/15, ore 11:40

Good morning!
Il capitolo (arrivato incredibilmente veloce) l'avevo già letto ieri ma ero fuori a cena e non ho avuto modo di recensire XD ma ora sono qui e possiamo partire.
Dunque dunque dunque... in questa fic Laxus è il fratello di Lucy, ottimo colpo di scena, davvero! E Michelle, se non tiro una cantonata, sarebbe la tipa stramba del filler con gli oracion Seis? Oppure è un personaggio x creato da te?
Poi a quanto pare tra Natsu e Lucy scoccano scintille in tutti i sensi ma sono davvero contento che sia così, grazie mille apocalisse per avermeli formati in questo modo! Poi... a quanto pare Gray e Juvia qua amoreggiano già senza problemi e devo dire che anche questa è un'ottima cosa! Così evitiamo di sentire la stessa storia da parte di Juvia e la rivale in amore ecc...
Oh ma che bello i Tetri sono stati nominati! Però... non gli hai fatto usare i loro veri poteri eh? Questo qua doveva essere incredibilmente pacifico o comunque non testardo, difatti sono bastati dei proiettili per farlo andare via e Natsu si comporta un po' come molti personaggi in Metro Last Light, che vogliono solo uccidere i Tetri. Mi chiedo se Natsu o Lucy o qualcuno sarà tipo Artyom il che non sarebbe male perché partirebbero certe intricazioni... e comunque sia ciò non toglie che hai commesso diversi errori di battitura o di distrazione. Inoltre mi sembra di ricordare che i Nosalis sono talpe e non ratti, quelli sono in superficie, ma potrei comunque sbagliarmi.
Detto questo ti saluto e ci vediamo alla prossima e buona vacanza!
Have a good day!

27/08/15, ore 00:23

Ehi carissima! Rieccomi XD
Aggiornamento veloce! Mi mancherai in questi giorni!
Sapevo che non era Lisanna, yuppiii XD
Capita che mentre si scrive si facciano degli errori di battitura, ma giuro che appena ho letto "il sangue causato dal cazzo ricevuto" ho riso così tanto da perdere il filo della storia X'D
Bene, David è un cucciolo *3*
Lucy è più umana XD
Natsu è.. Wow.. Ma ad un certo punto ha fatto paura anche a me D:
Aspetto il prossimo capitolo X) Buon lavoro!
Baci
Natsu_Fire ♥

26/08/15, ore 20:37

Ciao! Piacere di conoscerti ^_^
Ho letto questi 5 capitoli tutto d'un fiato e finora la storia mi sta prendendo un sacco! Mi piace questa versione "tosta" di Lucy e anche il tuo Natsu (nonostante mi abbia provocato un leggero mancamento con la storia del figlio) mi attira parecchio ^^
Laxsus ce lo vedo bene nel ruolo di fratello maggiore ;)
Spero che aggiornerai non appena ti sarà possibile :D
By Lucia

26/08/15, ore 20:22

Waaaaaaaa sono felicissima che hai già aggiornato anche se l'idea che non potrai farlo per un po' mi rattrista ç_ç intanto adoro il passaggio al POV lucy (il fatto che si alternino mi piace tantissimo :3) che poi alla fine è così simile a quello di natsu :3 l'idea delle loro lotte che preludono alla tensione Sessuale le adoro :3 l'idea di laxus fratello di lucy la trovo semplicemente geniale e appropriata <3 David caratterialmente non lo so perché me lo sono immaginata come happy, da quel poco che hai fatto vedere o sono pazza? :3
Comunque che i nosalis siano ratti lo trovi stra fighissimo! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Questa storia è sempre più avvincente!! Bravissima continua così
Sayaka

26/08/15, ore 20:01

Hey, ciao.
La tua fiction mi piace un sacco, questo Natsu e questa Lucy ... io gli amo!!! *occhi a cuoricino e bava alla bocca*; ti prego, anche se vai in vacanza devi pensare al prossimo capitolo, segnalo xD
Comunque sono felice che hai aggiornato così presto ^^ la reazione di Lucy è proprio come quella che mi aspettavo ;)
David mi stà già simpatico:
-Ciao Luuuscy –
-Ciao piccolo – e afferro la piccola manina che mi aveva porto.
-Papà guarda, anche lei ha i palloni come zia Erza e zia Mira! – con la mano indica il mio senso mentre vedo Natsu sbiancare.
-DAVID! Non si dicono queste cose! –
-E allora perché tu le dici? – a quel punto stava per collassare, sveglio il bambino.
~~~~~
Duo mio quella parte mi ha fatto morire da ridere, rido ancor hahaha xD
Meno male che Lucy è stata accettata u.u perchè se fosse stato in caso contrario.. so dove abiti. Scherzo ovviamente xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! E, vedere come vanno a vanti le cose ^^
Shylt ~

26/08/15, ore 12:24

Saaalvissime :)
Allora, quando ho letto l'ultima frase io ero tipo: no, ho letto male, torniamo a rileggere l'ultimo periodo...
E poi... Niente, l'ho fatto.. E c'era proprio scritto "Il padre sono io" e quindi mi è venuto un mini infarto...
Chissà che succederà adesso..
E poi, nooo... ALZACK NOOOOO XD
Comunque, che è la madre di David? In realtà la prima che mi è venuta in mente è stata Lisanna, ma poi ho detto: no cacchio, David ha i capelli neri!
Quindi boh, forse non è Lisanna , o forse sì... Sta a te svelare l'arcano! XD
Come NaLu è davvero molto originale, mi piace questo Natsu... Beh per quanto riguarda Lucy la vedo un po' troppo rozza e dura, anche se ha dimostrato di avere ancora dentro di sé qualcosa della vecchia Lucy..
Bene, spero che l'aggiornamento arrivi presto! Buon lavoro :)
Un bacio
Natsu_Fire ♥

25/08/15, ore 21:07

Ciaoooo che bello che hai aggiornato ^^
Cavoli, appena iniziato il capito e soprattutto appena conosciuta, che Natsu si fa già i sogni erotici su Lucy *_*, ahahaha fantastico! ^^
Anche se non sa ancora se ucciderla o farsela....mi sa che gli conviene scegliere la seconda ^__-
E così conosciamo già qualcuno al campo, povero Alzac però T^T...come?
Natsu padre e il figlio non è suo e di Lucy? O___o faccio un po' fatica a vedercelo...O.O fammi indovinare: la madre è Lisanna? è___é
Spero che continui al più presto, voglio sapere se Lucy verrà accettata nel gruppo (anche se ovviamente è già scontato) e come si svolgerà la storia! ciaooo ^___-

25/08/15, ore 20:15

Good evening!
Dunque dunque dunque nuovo capitolo! Ottima cosa! Devo dire che sei molto rapida con gli aggiornamenti!
Allora partiamo subito con la recensione: prima di tutto, devo dire che, rispetto agli altri capitoli, qua ho visto qualche errorino di distrazione qua e là ma nulla di grave, una rilettura dovrebbe bastare ad individuarli!
Mentre per il contenuto della storia: la ragazza misteriosa era Lucy e purtroppo una delle mie teorie più odiate si è avverata ma almeno questa Lucy e questo Natsu mi piacciono molto di più rispetto ai solidi, credo che riuscirò ad apprezzare questa NaLu anche perché non sembra esserci troppo fluff all'orizzonte! Inoltre Natsu ha già fantasie erotiche dopo averla incontrata? Non male ahahah
Poi scopriamo che qua Juvia è un'infermiera insieme a Wendy e che Gildarts è il comandante, di sicuro non avrò problemi con Lucy ahaha che a quanto pare ha perso una sorellina mentre Natsu ha perso sua moglie ma almeno ha ancora suo figlio (e mi viene pure a dire che Alzack è morto...) che non vediamo l'ora di conoscere.
Ora voglio vedere come manderai avanti la fic perché sono curioso di vedere se inserirai anche le fazioni come nel gioco (anche se modificate) così da mettere un po' di azione nel tutto!
Altra cosa che mi chiedo... è se inserirai i Tetri perché mi piacciono troppo loro! Poi che altro... ah sì, beh ovviamente non vedo l'ora di scoprire un po' chi sia la mamma di David anche se potrebbe essere Lisanna come no. Caso mai è semplicemente una figura che hai voluto aggiungere per variare un po' la solita storia, così come la sorella di Lucy.
Alla prossima allora!
Have a good night!

25/08/15, ore 16:01

Waaaaaaaa sono felicissima che hai aggiornato <3 e anche se il capitolo è corto direi che hai messo parecchia carne al fuoco..... Tipo. Natsu che già desidera ingrifarsi lucy e i loro adorabili battibecchi che preludono sesso selvaggio ;) comunque a parte questo... Finalmente comincia ad essere più chiaro come è strutturato il campo con annessi componenti con relativi ruoli...
Passando per scena pseudo fluff che ho decisamente amato :3 gli fa il taglio alla laxus quindi? ( tengo sempre a mente la tua splendida illustrazione che secondo me dovresti utilizzare come copertina della storia <3) infine sganci una bomba immane (battuta per restare in tema)
NATSU È VEDOVO E L'ANGELO CHE DORME CON LUI È SUO FIGLIO DAVID! Fortuna che non stavo bevendo quando lho letto...
MA... Ma... Ma....
Sono troppo curiosa di vedere la reazione di lucy e vederla in azione con le armi!
Sono decisamente Soddisfatta!
A prestooooo
Continua così :3
Sayaka

25/08/15, ore 15:59

Wow. °-°
Mi hai lasciato senza parole sul finale ... dico .. DAVVERO?!?!!!!!! Natsu è il padre di David o.O
Mi hai davvero sorpreso ;)
Anche se ci hai messo tanto mi è piaciuto molto questo capitolo è mi hai lasciato sul più bello :D
Ti prego aggiorna prestissimo *occhi pucciosi*
Comunque questa ff mi stà piacendo sempre di più, spero che nonostante Natsu sia padre si innamori lo stesso di Lucy. Io avrei anche un presentimento su chi fosse la mamma di David e spera che non sia lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoss, mi raccomando non farti attendere troppo ^^
Baci

21/08/15, ore 02:17

Con un ritardo immenso... arrivo anche io!!!!!!!!
Come capitolo è davvero molto bello, in questa piccola attesa mi sono immaginata il seguito e, devo dire che sei stata davvero bravissima, non me l'aspettavo proprio.
Adesso aspetto il continuo ancor più di prima!!! *^*
Brava! Complimenti! È davvero scritta bene e, non ho notato errori grammaticali ;)
Per adesso non ho punte teorie... quindi aspetto il prossimo cappy!!!!!!
Baci <3