Animal I've become.
di Just a Shapeshifter

18/08/15, ore 20:23

Oddio è fortissima l'idea degli animali XD Scott un coyote? Me lo ci vedo molto direi ahahah Bravissima. Continuerò a seguire la storia, mi intriga molto :D Non ho notato errori gravi, e adoro il modo in cui descrivi :) Complimenti ancora 😙 Ila

17/08/15, ore 13:13

Ciao. Bella ff. Mi piace. Scott una specie di coyote? Figo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cos'è Trent.

17/08/15, ore 11:00

Ciao M,
molto, molto bella. Già dal primo capitolo mi sono fatto una probabile idea della storia e non è niente male. Semplicemente mi piace.
E' scritta bene ed è un'idea fantastica quella di farli diventare animali.
Certo è strano pensare che Scott si mangi galline vive, ma su EFP tutto è possibile :)
Appena ho letto coyote ghost, mi è venuta una grandissima voglia di leggere la tua fan fiction, perché io, essendo un amante delle storie con i fantasmi e gli spiriti maligni, mi sono subito fermato qui.
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma spero che sarà presto.
Ora ti saluto.
Ci si vede!

17/08/15, ore 00:58

Ehi M! Lo so, ti sei rotta le scatole di me, sono peggio dell basilico sulla pasta con il pomodoro.
Perdonami, ma mi piacciono le tue idee e mi piace farti sapere la mia.
E qunidi, cominciamo.

In effetti ricordavo di questa raccolda dimenticata da Dio (ma non da me, ah! Ho fregato Dio). Non c'ero su efp ma, ehi! Io sono sempre stato ovunque.
Benissimo, ti dico quello che ho da dire:

Animal I've become (Help me believe it's not the real me -lasmettosenocontinuofinoadopodomani)
Dai, infondo va bene.
Il rosso come Coyote ci va, anche perché non è scontato. Nel senso, generalmente lo si associa alla volpe. Che io sappia, è la prima volta che si sente farlo con i coyote.
Poi le parti nelle quali fa impazzire suo padre sono stupende aahahah.
I miei rispetti vanno prima di tutti a Puck, non solo perché fa simpatia ed è fedele a Scott.
Ma soprattutto perché con una pazienza pari a quella di Gianni Morandi non morde la faccia al padre di Scott per via dei suoi insulti!
Praticamente è Nebbia di Heidi! si paizza in un angolo e non rompe i coglioni

Ok, la metto nelle seguite, bandiera verde, Scott IC (e vedì tu se poteva essere il contrario), grammatica ok, e basta
Questa prima parte mi è piaciuta e non poco.
Ancora complimenti.
Vorrei sapere di Trent, mi hai suscitato curiosità.

Sayonara!

Nero.