Ordinary love
di workingclassheroine

07/09/15, ore 21:03

Mia cara, finalmente ce l'ho fatta a recuperare questa perla.
Mio dio, in poche parole riesci a ricreare una scena di una dolcezza estrema e oh, così piena di emozione che fa rabbrividire, con gli sguardi tra John e Paul e Paul che osserva il suo bellissimo John e le persone intorno a lui.
Adoro quello che pensa perché è così maledettamente vero. Tipo la storia che tutti ridono se John dice una battuta che non è stata capita. Me li immagino.
E poi la fine, con gli sguardi e i sorrisi e il ti amo solo mimato con la bocca...
Boh, insomma, è una piccola storia molto ben curata ed estremamente d'impatto che ti porta lì con Paul a provare e pensare ciò che prova e pensa anche lui. E tutto questo in una flash, o sei riuscita a fare la double drabble?
Ma che importa il numero di parole, contano le emozioni e lo stile, elegante e delicato, che ci accarezza come una piuma, e quando parliamo del tuo di stile andiamo sempre sul sicuro.
Sei bravissima come sempre. Aspetto l'altro piccolo lavoro e giuro che domani recupero anche Smoke. <3
Alla prossima, cara.
Chiara

24/08/15, ore 12:26

Comincio col ribadire che scrivi benissimo a dir poco e praticamente credo di aver letto tutte le tue fan fiction e non ho ancora trovato un pecca. NEMMENO UNA.
Come al solito mi è piaciuta anche questa e -oddio- pagherei per fartene scrivere altre.
So, siccome non voglio sembrare una disperata, passo e chiudo qui.
Continua così.
*cuoricino*

19/08/15, ore 15:28

Adoro questa fanfiction! Anche se è breve, mi ha fatto venire la pelle d'oca... Davvero bella! Non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie. In bocca a lupo e continua così!