Free to say to You
di Sho Ryu Ken

09/03/19, ore 17:16

Ciao ^^
Dopo un lasso di tempo indefinito, e soprattutto dopo aver sbavato per due ore mentre ascoltavo il live in diretta dei Conspirators su Virgin Radio (♥), torno a leggere e recensire in questa categoria! Come già ti avevo detto nell'altra recensione, non sono una grande conoscitrice degli Alter Bridge, ma ultimamente il suo progetto con Slash mi sta prendendo un casino ed è inevitabile che io mi fiondi a capofitto in queste fanfiction! Inoltre Kim mi ha rivelato che in questa OS apparivano anche i componenti di quella band, quindi sono stata al settimo cielo *-*
Ma dopo tutta questa lunghissima introduzione di cui non interessa niente a nessuno, passo a commentare la storia!
Innanzitutto ADORO Myles e il modo in cui lo caratterizzi, perché lui è LA DOLCEZZA fatta a uomo, il suo modo di fare sempre gentile e in un certo senso contenuto mi manda in brodo di giuggiole *-*
In effetti anche io, quando ho visto che Mark era così strano nei confronti di Myles, mi sono parecchio preoccupata: pensavo che il chitarrista fosse in un certo senso "geloso" del fatto che fosse in tour con Slash & The Conspirators, che gli desse un po' fastidio l'idea di non essere con lui e che Myles stesse frequentando altre persone, stringendo amicizia con loro.
Ma sono due paranoici, questi ragazzi! Insomma, nessuno si è fatto sentire per quasi due settimane, come caspita hanno fatto? XD
Brian e Flip mi fanno molto ridere, sono simpaticissimi e ho adorato il loro modo di trascinare Mark al concerto! Meno male che ci sono loro, degli ottimi amici sempre pronti a supportare (e shippare, eheheheh, in fondo in fondo pure loro li volevano insieme) i loro compagni di band!
CHE CARINO E' STATO SLASH A COLLABORARE PER QUESTA SORPRESA!!!! Insomma, tutti che cospiravano (certo, sono i Conspirators... ok, basta ^^") per far incontrare Myles e Mark, aww! E poi dev'essere stata una grande emozione per il nostro Tremonti suonare con un chitarrista storico!
Le scene dopo il concerto mi hanno scaldato il cuore: fino a quando Myles e Mark non hanno parlato e chiarito, non mi sono data pace. E, dai, solo loro non si sono accorti di provare dei sentimenti l'uno nei confronti dell'altro? Cosa ci voleva ad ammetterlo? Flip e Brian lo avevamo capito, pure Slash l'aveva intuito (:D), e loro ancora sulle spine a porsi mille domande! Cavolo, avevano un fan club di gente che tifava per loro XD
Oooh, e sono così dolci insieme! E' come se il nostro dolce Myles avesse trovato in Mark un punto fermo e sicuro, è come se entrambi avessero fatto pace col mondo intero perché finalmente si sono aperti! Certo, ora sarà dura per loro affrontare la lontananza dovuta dal tour, ma almeno sanno che tra loro va tutto bene e che, quando Myles tornerà a casa, troverà il suo chitarrista pronto ad accoglierlo tra le sue braccia! *-*
Ma che carino Slash è stato a invitare Mark nelle altre tappe del tour!!! Gli voglio un gran bene (e pensare che i Guns N' Roses non mi piacciono neanche tanto, lo preferisco di gran lunga nel suo progetto solista e con Myles).
Mi piace TANTISSIMO il fatto che Brian e Flip abbiano preso a conversare tranquillamente con Todd (quando l'ho adorato quando al concerto di ieri ha cantato, è un adorabile pazzoide :3) e Brent come fossero amici di vecchia data! Ma la cosa che ho amato di più è che tutti si contendono Myles, ahahahah, gli vogliono troppo bene ed è richiestissimo! E ci credo, è così dolce e ha una voce spettacolare *___*
Mi piace un sacco il tuo stile frizzante e scorrevole, arricchito da siparietti divertenti e leggeri, con cui racconti ogni scena! E' davvero piacevole leggere le tue storie ;)
Ti faccio i miei complimenti, inserisco la storia tra le Ricordate (è doveroso!) e spero di tornare presto da queste parti! ♥
Alla prossima e buon fine settimana!!! :3

11/01/19, ore 16:47

Ciao, eccomi di nuovo a leggerti **
Oh, mi piace un sacco tutto ciò!
Ho riso un sacco quando Flip e Brian sono andati a trascinare quel tontolone di Mark fuori di casa, anche perché sapevano su cosa far leva per convincerlo a darsi una mossa XD
E poi mi faceva un sacco ridere anche Slash che chiamava Myles "signor Kennedy", che formale! Il che non è nemmeno credibile, nel senso che uno come Slash faccia così il professionale mi fa sorridere e me lo rende ancora più simpatico!
Più che altro, ho trovato tanto dolci tutti quanti, visto che hanno organizzato una bela sorpresa per quei due zucconi di Mark e Myles, che sono rimasti senza sentirsi per giorni e giorni senza motivo, ma semplicemente perché entrambi si sono fatti una marea di paranoie insensate!
Quando Slash ha chiamato Mark sul palco, non so, sono tipo morta e resuscitata! Ho creduto fino all'ultimo che il chitarrista non si sarebbe presentato, che avesse cambiato idea all'ultimo momento dopo che Flip e Brian erano riusciti a convincerlo! Sai, non averlo visto con loro mi ha fatto preoccupare ed ero già molto triste per il povero Myles, si noava che era molto deluso e che ci aveva sperato.
Ma poi Slash l'ha chiamato sul palco e allora tutto è cambiato. Sono contentissima che si siano abbracciati sul palco, fregandosene di tutti coloro che li circondavano, così come sono orgogliosa di Mark quando ha convinto Myles a stare abbracciato a lui sul divano, perché non gliene fregava nulla di ciò che gli altri avrebbero pensato.
Invece tutti sono stati contenti, secondo me tutti loro li shippavano a bomba e non vedevano l'ora che finalmente si dichiarassero l'un l'altro! XD
Mark e Myles sono davvero troppo, troppo dolci insieme, mi piace molto come li hai caratterizzati e come hai fatto evolvere le cose tra loro.
L'impazienza di Mark mentre andavano a casa di Myles, il suo volerlo sempre attaccato a sé perché sapeva che il giorno dopo avrebbe dovuto salutarlo... oh, che deliziosa coppietta!
Si sono finalmente amati come desideravano chissà da quanto tempo, e io sono stata super felice e ho fatto il tifo per loro fin dal primo istante!
Mi piacciono un sacco anche gli altri ragazzi delle due band, hai fatto ricoprire anche a loro un ruolo piuttosto importante e questo è stato davvero positivo!
Una bellissima storia, che mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto piacere leggerla!
Alla prossima, sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo ♥

19/08/15, ore 14:11

Ma ma ma... Non sapevo l'avessi già pubblicata! È stata una bella sorpresa, però, rileggere questa storia. (:
Aaah, le incomprensioni. Spesso creano caos e problemi esagerati, però ogni tanto servono effettivamente a smuovere la situazione. In questo caso, una semplice incomprensione via Skype porta ad un po' di sofferenza (tra uno scemo, in senso affettuoso, che ha paura che le proprie idee non siano piaciute all'altro e l'altro scemo, sempre in senso affettuoso, che non vuole dire all'altro che gli manca) ma poi finalmente ad una bella risoluzione. Una volta per tutte Mark e Myles si dicono quello che si devono dire da molto, molto tempo, in modo da ottenere finalmente la felicità che si meritano.
Le loro conversazioni via Skype devono essere un gioiellino. Mark che si preoccupa delle ore di sonno di Myles è attento e protettivo, mi chiedo se quando sono in tour assieme e Myles non riesce a dormire Mark lo tormenti continuando a ripetergli "Myles, dormi" "Dormi" "Che fai ancora sveglio?". Povero piccolo Myles! Però il comportamento di Mark è molto dolce.
Brian e Flip si dimostrano, come sempre, fondamentali. I loro ruoli li portano spesso ad essere un po' ignorati (la sventura dei bassisti e dei batteristi spesso è quella), però senza di loro gli AB non sarebbero gli stessi, nè musicalmente nè... sentimentalmente. Anche questa volta riescono a smuovere Mark, creando ad hoc un piano che porterà il cantante e il chitarrista a condividere un bel momento sul palco e a chiarirsi una volta per tutte. Il loro piano va in porto, e a proposito! Myles che non si accontenta del fist bump ma abbraccia Mark è tanto, tanto tenero.
I piccioncini immersi nel loro mondo come ragazzini alla prima cotta sono uno spettacolo bellissimo da immaginare. Ed è bello che, quando arrivano gli altri, Mark chieda a Myles di non andarsene e di restare stretto a lui, nonostante il cantante sia un po' intimorito dalla presenza degli altri. Il discorso di Mark è giusto e non è egoista: lui e Myles devono preoccuparsi di stare bene l'uno con l'altro e non del pensiero di chi li circonda e di chi a quanto pare non vuole la loro felicità. Quindi, Myles, resta pure abbracciato a Mark e non osare allontanarti dalle sue braccia!

"« Quindi... Tu mi stai dicendo che vuoi baciarmi ancora? » gli chiese il cantante con un tono di voce che sperava fosse abbastanza sensuale.
Mark lo baciò sfiorando le sue labbra un paio di volte e poi gli chiese: « Ti basta come risposta? »
Myles scosse la testa e si sbrigò ad approfondire il nuovo bacio per far impazzire Mark prima di dirgli: « No, mai. Non ne avrò mai abbastanza. »"

I dialoghi di questa parte mi sono piaciuti molto, così come il successivo « Sbagliato... Myles è mio, se anche lui è d'accordo. ». Mark segna il territorio, eheh.
Mi piace il fatto che Mark e Myles passino la notte assieme. Non è affrettato perchè, sebbene stiano effettivamente assieme da poco, è qualcosa che hanno atteso, consciamente o inconsciamente, per tantissimo tempo. Anche in questo caso tutto va per il meglio e la loro intesa, che fino a poche ore prima era un'intesa prettamente musicale e amichevole, si dimostra funzionare anche sul piano sentimentale e... fisico. Insomma, sono unna nuova coppietta tenerissima e lo sono anche la mattina dopo, quando si salutano. Se da un lato dirsi ciao è più difficile ora, dall'altro sanno che finalmente entrambi sono consapevoli di aver fatto un passo più avanti. E credo che non vedano l'ora di rivedersi per iniziare davvero la loro vita assieme e scoprirsi ancora.
Mark stupito che risponde "Davvero?" quando Myles gli dice che lo ama è... comico in senso dolce! Così come lo è mentre, appoggiato alla portiera, disegna un cuore in direzione di Myles appena il bus parte. Sono gesti naturali che per qualche motivo stanno bene al suo personaggio.

In conclusione, non si fosse capito, questa storia mi è piaciuta molto! Bravissima, come sempre. È stato un piacere farti da supporto anche questa volta, così come tu fai per me. E vorrei sottolineare che... La sezione Alter Bridge è a quota 25 storie! È un bel risultato. (:

Un abbraccio forte,

Sheswanderlust