Drug's Love
di Just a Shapeshifter

18/08/15, ore 21:21

E Heather ritorna all'attacco! Quanto ci godo che Duncan è in astinenza XD Un po' mi spiace che Heather e Alejandro abbiano rotto, ma almeno Courtney l'ha rimpiazzato mica male XD Heather che ricatta il delinquente è epico. Davvero, ho sorriso dall'inizio alla fine della lettura! Da quel che ho letto, stai già per concludere questa storia, beh, meno male che ti sei prolungata ahahah mi piacciono le FF lunghe. Attenderò il prossimo capitolo, come nelle altre tue 'creazioni' ahahah Un bacioneee Ila😙😙

17/08/15, ore 10:41

Ciao P,
innanzi tutto voglio ringraziarti per avermi messo nell'angolo autore. Davvero, non ce n'era bisogno, ma grazie lo stesso :)
Comunque, il secondo capitolo ( o chapter, come preferisci ) è anche meglio del primo! MI spiego meglio: le descrizioni, le sensazioni dei personaggi, sono portate ad un'altro livello. Mi ci sto sempre più appassionando a questa storia perché, oltre ad essere scritta benissimo, mi piace anche lo svolgimento.
Di solito io lascio sempre qualcosa di mio nelle recensioni e questa volta è... porno! Perché tutti sanno che se non c'è il sesso in una storia, non è completa... o forse sono io che sono stupido, il che è più probabile.
Cose lesbo a parte, la storia è perfetta. Una cosa molto importante: certo che scrivere dettagliatamente è un pregio! Se vuoi fare lo scrittore ( in questo caso scrittrice), devi scrivere assolutamente dettagliatamente.
Io spero con tutto me stesso che pubblicherai presto il prossimo capitolo e ti saluto.
Ci si vede!

17/08/15, ore 10:30

MA È OVVIO CHE SCRIVERE DETTAGLIATAMENTE È UN PREGIO ❤ se in futuro farai un prossimo capitolo ti consiglio di scandire meglio se parli di Duncan o Heather.
Detto questo
baci e abbracci