Arcadia.
di _eerie

17/08/15, ore 13:06

Mi presento, sono LolaKastle22
L'idea generale mi piace e mi incuriosisce, inoltra è una delle più originali che abbia mai visto (o letto, visto che siamo su un sito di FF). Aria e Cara mi piacciono come personaggi. La prima è preoccupata per il test, molto comprensibile, e lo sarei anche io se fossi al suo posto, mentre la seconda sembra che riesca ad affrontare tutto di petto, sono curiosa di scoprire se per caso avrà anche un lato nascosto. L'idea di una città innovativa come Arcadia, dove gli abitanti vivono nel lusso mi ricorda Capitol City...si ho dei problemi mentali, non preoccupatevi.
Anyway, visto che sto scrivendo questo recensione è ovvio che vorrei anche partecipare, quindi, cercherò di mandarvi l'OC domani, anche se probabilmente non verrà scelta perchè l'ho appena creata.
Aspetto una vostra risposta prima di inviare!
Questo è tutto
Alla prossima

17/08/15, ore 12:20

Uhm, è da una vita che non recensisco una storia, specialmente su questo fandom. ultimamente ammetto di frequentare altri lidi, altresì a causa dei ritagli di tempo che mi rimangono tra un impegno e l'altro, riuscire a lasciare un commento è un'impresa ardua:)
anyway, mi presento: sono Riddle, piacere.
di rado partecipo a storie ad oc: qua sembra essere diventata una moda, ma di ben strutturate e scritte così se ne possono contare sulle dita di una mano.
ammetto che, secondo me, il genere distopico è il più versatile per questo tipo di ff, e non nascondo che occupi un posto importante nella mia classifica di generi preferiti.
cara come personaggi mi piace molto, per adesso il mio prediletto :)
hai uno stile di scrittura scorrevole, ma non per questo povero di lessico, anzi.
dopo tutto ciò, spero che tu mi dia l'ok per partecipare.
a presto, _Riddle

(Recensione modificata il 17/08/2015 - 12:21 pm)

17/08/15, ore 12:17

Buon di ragazze, vorrei chiedervi se mi è permesso di partecipare, visto che la storia mi ha incuriosito, spero di si, con questo vi saluto! (Non badate ai modi sopraffini, sono solo imbarazzata nel chiedere se posso partecipare)

17/08/15, ore 11:23

Buongiorno _eerie ~
Mi presento, sono Benedetta, ma potete chiamarmi Benna. Lieta di conoscervi! *inchino*
Dunque, è giusto che voi sappiate quanto mi abbiate rallegrato il lunedì con questa storia ad OC. Da quant'è che non ne trovavo una così originale e ben scritta? ;w; Davvero complimenti!
Per cui, mi farebbe molto piacere partecipare. Mi ci metterò d'impegno nel compilare la scheda, ci tengo ad essere selezionata in una storia così bella e appassionante. E devo dire che il vostro stile di scrittura è uno dei migliori che io abbia adocchiato qui sul fandom ~
Au revoir,
Benna
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 11:24 am)

17/08/15, ore 10:59

Ciao a tutti! Non credo che ci conosciamo, iosono Inazumiana01
Ma potete chiamarmi Vale ^ ^
La vostra storia mi intriga tantissimo.
Non ci sono errori e la trama è a dir poco eccezzionale *^*
Vorrei partecipare. Posso? *incrocia le dita*
Aspetto una vostra risposta.
Un bacio

17/08/15, ore 10:14

Ciao a tutti, sono Lady Passion piacere!
La vostra storia mi ha colpito moltissimo per la sua originalità!
Ho apprezzato anche lo stile di scrittura scorrevole ^_^
Poi vi manderò l'oc!
Passion

17/08/15, ore 09:46

Buongiorno!
Piacere sono Yechan! (≧∇≦)/

Amo come scrivete *-*
Questa storia é davvero promettente!
Ceh, una catastrofe mondiale! Superare un esame,come se fosse una maturità, per poter accedere ai privilegi e comodità..
Mamma mia!

Povera Aria.. Rimanere sveglia fino le cinque, quanto la capisco!! D:

Beh, con ciò vi saluto che devo prepararmi per uscire lool
Ah, mi piacerebbe tanto participare! :D

Baci, Yechan

17/08/15, ore 09:43

Ciao a tutte e due o una (dipende da chi leggerà questa recensione) io sono Deby19 e devo fare una domanda: Rie sei sicura che non sei una discendente di Hitler? Comunque lasciando stare la mia domanda 😅 parliamo del capitolo. Allora Aria e Cara sono molto interessanti, credo di non aver visto errori e il modo di scrivere é stupendo, sono rimasta cosí O.O (non é paragonabile al mio modo di scrittura) vorrei partecipare. Però sono anche nella storia di Aria, e se deciderete di non farmi partecipare, non fa niente 😊. Ora vado Baci★ Deby19

17/08/15, ore 09:42

Sono Goldie36! Ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato molto bello! Di errori non ne ho trovati ma immagino che voi non siate come me... Che siate molto più brave! Di recente ho cominciato anche io a leggere storie distopiche.Mi piacerebbe tantissimo partecipare! Posso? Ora non so se posso prenotare il ragazzo... Ma se posso vorrei Shiro Fubuki! Aspetto la vostra risposta. :)
Goldie36

17/08/15, ore 09:16

Ehilà!
Mi presento, sono czerwony, ma potete chiamarmi anche roku, se volete. La vostra storia mi ha attirato molto, principalmente dal titolo, anche dalla intro scritta bene. Non mi sono pentita affatto di aprire questa storia, scrivete davvero bene (io non potrei mai riuscirci a scrivere così meravigliosamente sigh) ;__;/
oddio, ehm... posso partecipare? Se volete vi mando tra un po' il mio OC /prima però decido se mettere un maschio o una femmina, lel/.
A presto,
czerwony