Hai una famiglia?
di AveAtqueVale

29/12/15, ore 16:48

Ho adorato la tua one shot, davvero. Sul serio, è perfetta: ho rivisto Liz e il mio adorato Red nelle tue parole come se stessi guardando un episodio in TV e... Beh, non è una cosa poi così scontata. Alla fine, anche se quando hai scritto questa storia eri a poco più di metà della prima stagione, hai centrato in pieno le domande e i temi ricorrenti dell'intera serie, domande a cui nemmeno ora, a seconda stagione conclusa (8 gennaio, ti prego, arriva in fretta!), in certi ambiti c'è una risposta concreta e precisa... Non ti ho spoilerato nulla, vero? Dio, spero di no, se l'ho fatto perdonami :')
Comunque, scleri personali a parte, mi è piaciuta proprio tanto e tu sei bravissima, scrivi in modo impeccabile. Brava, brava, brava!
Un bacione!
-Cami
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 04:49 pm)

21/08/15, ore 17:21

Ehi :)
Perché tanta modestia nel definire la tua storia? Non mi sembra affatto male, anzi, racchiude fondamentalmente la relazione tra i due personaggi, allacciandosi alle uniche domande che praticamente mandano avanti la serie, ahaha.
Ti segnalo soltanto una frase, dove ti è sfuggito un errore: " “Non sto dicendo che tutti debbano liberarsi di questi legami come faccio io. Sono scelte che ognuno fa a seconda dell'importanza dei propri obiettivi. Il mio lavoro mi impone di essere quanto più libero possibile se voglio essere inattaccabile o rimanere in vita. E, personalmente, ci tengo davvero tanto.” spiega come a volerle spiegare che non era un rimprovero, il suo..."
Ti sei lasciata sfuggire un tempo al presente ;) Roba da poco, tipo a me capita sempre, ma è giusto per segnalartelo.
Per il resto trovo che la shot scorra bene, si basa molto sui discorsi diretti ma da essi trapelano molto i caratteri sia di Liz che di Red, perciò li trovo accurati e per nulla d'intralcio (dico "d'intralcio" perché io raramente li uso e quindi nei miei racconti finiscono per essere un po' in mezzo, cosa che con te non succede invece).
Che dire? Brava. Purtroppo io sono follemente innamorata di Tom, perciò ammetto di essere piuttosto dilaniata dai rapporti che Liz ha con entrambi...

Ti saluto TheGirlWhoWaits <3
Lals_